Un Amore senza fine/ Diretta streaming e trailer: scontro sociale in scena ma sono tutti pazzi per Alex Pettyfer

- La Redazione

Un amore senza fine, il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 28 luglio 2016. Nel cast: Alex Pettyfer e Gabriella Wilde, alla regia Shane Feste. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

Nella prima serata di oggi, giovedì 28 luglio, canale 5 propone il film romantico “Un amore senza fine”, interpretato da Gabriella Wilde e Alex Pettyfer. Un film d’amore che mette in risalto anche la diversa estrazione sociale dei due protagonisti. Il film è molto atteso soprattutto per la presenza di Alex Pettyfer, splendido attore britannico, famoso per aver lavorato in altri film di successo come Stormbreaker, Wild Child, Tormented, Beastly, Sono il Numero Quattro, In Time, Magic Mike, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, Elvis & Nixon. In questi giorni, l’attore, su Instagram, ha regalato ai fans uno scatto sexy che ha scatenato l’entusiasmo delle sue followers. L’attore ha mostrato il suo fisico statuario e i suoi addominali scolpiti che piacciono davvero tanto. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Nella prima serata di giovedì 28 luglio 2016 alle ore 21,15 viene trasmesso su Canale Cinque il film di genere drammatico – sentimentale Un amore senza fine (Endless Love) diretto dalla regista Shana Feste e con Gabriella Wilde, Alex Pettyfer, Bruce Greenwood e Joely Richardson. Nel trailer (disponibile cliccando qui) viene raccontata la travagliata storia d’amore che nasce tra una ragazza di nome Jade appena divorziata e che viene da una famiglia benestante ed un ragazzo di nome Dabiv che invece arriva dalla classe operaia. Due estrazioni sociali completamente differenti che giustificherebbero il tentativo da parte del padre di lei di fare in modo che il loro amore finisca quanto prima. Una tenera storia d’amore che può essere vista anche in diretta streaming sul sito Mediaset, raggiungibile cliccando qui.

Questa sera su Canale 5 va in onda “Un amore senza fine”, film del 2014 e remake della pellicola “Amore senza fine” del 1981 diretta da Franco Zeffirelli. Alex Pettyfer veste i panni del protagonista David Elliot, che nel film del 1981 era interpretato da Martin Hewitt. Il giovane si innamora di Jade Butterfield (Gabriella Wilde), al tempo interpretata da una giovanissima Brooke Shields. Intervistato da Collider nel 2014, Pettyfer ha parlato del film: “Ciò che amo di questo film è che parla di due giovani che si innamorano per la prima volta. La loro ingenuità è stata molto stimolante. Molti film, come “Love Story” – che è uno dei miei film d’amore preferiti – con Ali McGraw e Ryan O’Neill, tocca le basi di ciò che succede quando ci si innamora, ci si sposa, nascono i figli. Invece questo film non tocca questo tema. È sull’amore puro e delle conseguenze che porta”. Il giovane attore inglese ha aggiunto: “Ho 23 anni, quasi 24. Penso che alla mia età si desideri essere considerato un uomo. Facendo questo film sono tornato indietro e diventato di nuovo un bambino, per sentire tutti questi sentimenti per la prima volta. Ecco perché ho voluto far parte di questo film”.

Gabriella Wilde è la protagonista femminile di “Un amore senza fine”, remake del film del 1981 di Franco Zeffirelli con Jade Butterfield. Il successo è arrivato nel 2011 quando ha interpretato Constance Bonacieux nel film “I tre moschettieri”, al fianco di Orlando Bloom, Milla Jovovich e Christoph Waltz. Nel 2013 interpreta Sue Snell in Lo sguardo di Satana – Carrie, il remake di “Carrie” con Chloë Grace Moretz e Julianne Moore.Nel 2014, quando è uscito al cinema “Un amore senza fine”, Gabriella Wilde è stata intervistata da Vanity Fair, a cui ha raccontato che nel remake le scene di sesso sono meno esplicite che nel film di Zeffirelli: “Questo film è anche intimidatorio. Il fatto che il regista sia una donna – Shana Feste, che in precedenza ha diretto “Country Strong” – ha aiutato a calmarmi per le scene principali”.

Un amore senza fine è il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 28 luglio 2016 alle ore 21.10. La pellicola è remake della pellicola diretta nel 1981 da Franco Zeffirelli. Il film, dal titolo originale Endless Love, è uscito nel 2014 e appartiene al genere drammatico sentimentale. È stato diretto da Shane Feste, che ha lavorato anche alla sceneggiatura insieme a Joshua Safran. Le musiche sono di Christophe Beck mentre la fotografia è stata affidata ad Andrew Dunn. Gli attori protagonisti sono: Alex Pettyfer, Gabriella Wilde, Bruce Greenwood, Joely Richardson, Robert Patrick, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Sharon Conley. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Jade è una ragazza timida e introversa ma dalla bellezza disarmante, un giorno durante le vacanze estive conosce David, giovane di belle speranze che cerca di sbarcare il lunario con piccoli lavoretti estivi. Dopo la morte del fratello Chris, Jade ha avuto come unico punto di riferimento il padre, che ha sempre cercato di spronare la figlia a impegnarsi nello studio per diventare un giorno cardiologa. David vive solo con il padre, che ha una piccola officina di paese e non è tanto incline a seguire le regole e spesso si caccia nei guai in sfida con gli amici. Durante una festa organizzata per la fine del diploma, i due ragazzi hanno modo di parlarsi per la prima volta. Tra i due scatta la scintilla e s’innamorano perdutamente. Per anni David ha visto Jade a distanza ed ha imparato a conoscerla ma la ragazza era troppo concentrata sugli studi per accorgersi di lui. A ostacolare la nascente relazione è soprattutto Hugh, il padre di Jade, che vede in David un ostacolo per il futuro della figlia. L’uomo viene subito dipinto come un ricco imprenditore dedito al lavoro e al controllo dei figli e dopo la morte di uno di loro ha concentrato tutte le sue attenzioni su Jade mentre l’altro figlio è sempre stato bistrattato e considerato una pecora nera. Hugh prima cerca di portare David dalla sua parte e si mostra suo amico, con tanto di invito a cena e weekend insieme al lago poi cerca di farlo allontanare. I due ragazzi provano in ogni modo a portare avanti la loro relazione tra ostacoli e tranelli. Jade ha un brutto incidente stradale ma la colpa ricade su David nonostante alla guida ci fosse la ragazza. Il padre approfitta della situazione per mandare la ragazza all’università in anticipo. La distanza tra i due non accenna a diminuire i loro sentimenti e al suo ritorno David va all’aeroporto per vederla. I ragazzi si amano ancora e il padre prova per l’ennesima volta ad allontanarli. David viene mostrato come un violento e un ragazzo dal passato oscuro e dal futuro ancora più incerto, a complicare il tutto ci sarà un piccolo incidente in casa, che rischierà di rovinare per sempre la vita di David e il suo amore per Jade.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori