Quel mostro di suocera/ Su Rai 3 il film con Jennifer Lopez. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Quel mostro di suocera, il film in onda su Rai 3 oggi, domenica 3 luglio 2016. Nel cast: Jane Fonda e Jennifer Lopez, alla regia Robert Luketic. La trama del film nel detatglio.

logo_raiuno_28062016 Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

?Quel mostro di suocera? è una commedia romantica del 2005, interpretata da Jane Fonda e da Jennifer Lopez, che vedremo in onda questa sera, domenica 3 luglio 2016, su Rai 3 alle ore 21.05. Il trailer ci presenta Charlie, bellissima ragazza che ormai da tempo ha rinunciato a cercare l’amore vero. Un giorno, però, si imbatte in Kevin, affascinante medico: l’uomo cade subito ai piedi della ragazza. Il loro è un vero e proprio colpo di fulmine: nel giro di qualche settimana, Kevin porta la sua nuova fidanzata a conoscere sua madre. Quando Charlie gli confessa di essere molto nervosa, l’uomo cerca di rassicurarla dicendole che, senza dubbio, diventeranno ottime amiche. Ovviamente non sarà così. Viola è una dispotica, perfida e feroce suocera. Quando Kevin decide di sposare Charlie, la donna decide di intervenire: farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote e per rovinare la felicità dei due fidanzati. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quel mostro di suocera sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming, cliccando qui. Ecco il trailer della pellicola.

Quel mostro di suocera è il film che va in onda su Rai 3 oggi, 3 luglio 2016. Al centro della scena Jane Fonda, che nella pellicola interpreta una nota giornalista televisiva dal carattere impossibile. L’attrice ha rivelato di essersi ispirata, per realizzare al meglio questo personaggio, a Ted Turner, il suo ex-marito. Fonda negli anni della sua carriera ha vinto due premi Oscar come miglior attrice protagonista, uno nel ’72 in Una squillo per l’ispettore Klute e uno nel ’79 per l’interpretazione in Tornando a casa. Accanto a lei la bellissima Jennifer Lopez, che oltre ad essere attrice è una bravissima cantante, ballerina, modella, coreografa e addirittura scrittrice, tra le altre occupazioni. Dal 1999 ad ora ha pubblicato ben 10 album che sono stati presenti più volte nella classifica della Billboard 200, nel 2003 ha vinto l’American Music Award for Favorite Artist e nel 2007 ha vinto American Music Award for Favorite Latin Artist. Ha avuto parte in molti film e nel 2010 è stata ospite al Festival di Sanremo cantando What Is Love? È stata anche la prima che in  una settimana ha pubblicato un film (Prima o poi mi sposo) e un album (J.Lo) che sono stati entrambi i numero 1 della classifiche del loro genere.

Quel mostro di suocera è il film in onda su Rai 3 oggi, domenica 3 luglio 2016 alle 21:05. Una pellicola australiana del 2005. Il regista di questa commedia sentimentale, leggera e divertente, è Robert Luketic, conosciuto al grande pubblico per pellicole come La rivincita delle bionde, Appuntamento da sogno! e La dura verità. Il principale motivo di vanto del film, è il suo cast stellare, la suocera è interpretata dalla grande Jane Fonda, una delle attrici più ironiche della sua generazione. Al suo fianco è possibile apprezzare Jennifer Lopez, cantante ed attrice statunitense molto amata dagli spettatori di tutto il mondo. Gli altri interpreti che vanno a comporre il cast sono Michael Vartan, Adam Scott, Will Arnett, Wanda Sykes, Monet Mazur e Annie Parisse. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Charlie Cantilini (Jennifer Lopez) è una donna che vive a Venice Beach, in California, da tempo sta cercando la sua strada, al momento riesce a mantenersi facendo svariati lavori come, per esempio, l’istruttrice di yoga, la dog-sitter, la cameriera e la creatrice di moda. Un giorno conosce Kevin Fields (Michael Vartan), un giovane ed affascinante medico. Fin da subito Fiona (Monet Mazur), l’ex-ragazza del bel dottore, si rende conto di come Kevin sia attratto da Charlie, per evitare che tra i due nasca qualcosa, allora, insinua nella giovane il dubbio che l’uomo sia omosessuale. Quando il malinteso viene risolto, però, la fanciulla si rende conto di aver finalmente trovato l’uomo giusto. La situazione è destinata a precipitare ben presto, Kevin presenta la sua nuova ragazza alla sua terribile madre. Viola Fields (Jane Fonda), la donna ha avuto una brillante carriera nel mondo del giornalismo, recentemente rimpiazzata da una collega più giovane, e ora verte in una profonda crisi esistenziale. Dal primo momento decide che Charlie non le piace nel modo più assoluto, quando scopre che suo figlio ha intenzione di chiederle di sposarlo realizza di non poter sopportare questa eventualità. Nessuna donna potrà più portarle via qualcosa che le appartiene. Assieme a Ruby (Wanda Sykes), la sua assistente, mette a punto un elaborato piano per portare Kevin lontano dalla donna che ama. Anche se Charlie sembra una ragazza svagata e dolce, dentro rivela forza e determinazione. Quando scopre come Viola voglia metterle i bastoni tra le ruote decide di non arrendersi e di combattere per sposare l’uomo dei suoi sogni. Viola è fuori controllo, il giorno delle nozze si presenta vestita di bianco. Come tutti sanno, solo la sposa può portare questo colore, toglierle questo privilegio è un vero e proprio affronto. A proteggere Charlie si erge Gertrude Fields (Elaine Stritch), la nonna paterna di Kevin, Charlie capisce come quasi ogni donna abbia, in fin dei conti, un mostro di suocera. Gertrude è insopportabile con Viola almeno quanto la madre di Kevin lo è con lei. L’anziana signora prende a benvolere la futura sposa del nipote e le confessa come il padre di Kevin sia morto anni addietro dopo un violento litigio con Viola, Gertrude non è mai riuscita a perdonarla perché la ritiene responsabile della sua dolorosa perdita. Charlie si rende conto di non potere entrare a far parte di una famiglia così rancorosa e complicata, e nonostante ami Kevin in modo molto profondo, decide di mandare a monte le nozze, riuscirà il giovane medico a farla tornare sui suoi passi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori