STEFANO DE MARTINO E BEATRICE VALLI / Amore estivo? La conduttrice smentisce: “voci fondate sul nulla” (oggi, 2 luglio 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino e Beatrice Valli, news di domenica 3 luglio 2016. Per Novella 2000 il ballerino e la conduttrice stanno insieme, ma è la verità? La Valli smentisce tutto. 

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Stanno insieme? E’ questo il gossip che sta facendo discutere l’inizio dell’estate in tema di coppie e possibili amori. Già da tempo si mormorava di una possibile unione fra l’ex marito di Belen Rodriguez e la conduttrice del Coca Cola Summer Festival, tornata a ricalcarne le scene anche in quest’ultima edizione. Secondo Novella 2000 non c’erano dubbi: l’interesse di Beatrice Valli per Stefano De Martino era molto alto. Per questo il giornalista aveva evidenziato che la conduttrice non aveva esitato un solo secondo per chiamare Maria De Filippi e chiederle di sostituire Marcello Sacchetta, al suo fianco al festival musicale, con Stefano. E’ così? A gettare acqua a manciate su un focolaio appena acceso ci pensa proprio la Valli in persona, grazie ad Instagram. Gli Hashtag #leperledellestate e #zamzam promuovono la risposta della conduttrice che, dopo aver riportato la notizia di Roberto Alessi, giornalista di Novella 2000, esprime la propria opinione: “mi dispiace, ma queste voci sono fondate sul nulla! Arrivare a chiedere a Maria di sostituire il mio Marcellino proprio no”. Insomma, non ci sarebbero dubbi sulla smentita, accompagnata da numerosi commenti dei fans che sostengono la sua iniziativa, anche se qualcuno è rimasto un po’ deluso dalla verità: “mamma che tristezza,lo fanno solo per pubblicità”; “ma dove siamo arrivati”; “Belen con Borriello, De Martino con Beatrice, aleee”. Clicca qui per leggere il post di Beatrice Valli ed i commenti dei fans. E quindi chi è il nuovo amore di Beatrice Valli? La conduttrice lo rivela sempre tramite i social con numerosi scatti: il figlio Alle, avuto con il suo ex compagno Nicolas Bovi. E Stefano De Martino invece che cosa ne pensa del vento rosa che soffia verso il suo nome? Anche in questo caso i dubbi non ci sono: il ballerino di Amici sta pensando proprio a tutt’altro, anche se si tratta sempre di baci. In questo caso è il sole a toccare la pelle accaldata di Stefano De Martino, una fortuna che molte fans vorrebbero avere personalmente. Addominale scolpito, abbronzatura già avviata e pelle lucida sono i tre elementi che regalano a De Martino quelli che definisce come “Summer Vibes”, ovvero vibrazioni estive. Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori