Tra pochissimo il piccolo schermo di Canale 5 ospiterà un nuovo appuntamento con le repliche di Ciao Darwin 6 – La regressione, il programma guidato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: dopo il successo della settima edizione, la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di riproporre la sesta stagione, e stasera – sabato 30 luglio 2016 – vedremo scontrarsi le categorie dei Lochness e dei Fitness, guidate rispettivamente da Massimo Boldi e Clemente Russo. Chi vincerà, e quali concorrenti verranno messi alla prova durante le prove? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Ciao Darwin 6 – La regressione sintonizzandosi su Canale 5 alle 21.10, ma anche sul web grazie al servizio di video streaming offerto da Video Mediaset, cliccando qui.
Questa sera, alle 21.10 su canale 5, tornano in onda Paolo Bonolis e Luca Laurenti con la seconda puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione che metterà di fronte il mondo del Lochness capitanati dall’attore comico Massimo Boldi contro i Fitness capitanati dal pugile Clemente Russo. Una puntata ricca di divertimento in cui uno dei momenti più attesi sarà quello della sfilata. Come in tutte le puntate di Ciao Darwin, infatti, il momento del defilè è quello che piace di più alle donne e agli uomini che hanno la possibilità di vedere fisici perfetti e scolpiti. Questa sera saranno accontentati sia gli uomini che le donne. Essendo una puntata mista, infatti, in passerella ci saranno sia rappresentati del mondo maschile che rappresentanti del mondo femminile. Chi avrà la meglio? I muscoli del mondo del Fitness o le forme morbide del mondo del Lochness?
Stasera, sabato 30 luglio 2016, su Canale 5 va in onda la seconda puntata in replica della sesta stagione di “Ciao Darwin – La regressione”, il celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La replica della prima puntata, trasmessa settimana scorsa, ha registrato un netto di 1.826.000 telespettatori con share del 13.06%, confermando il successo dello show. Nella seconda puntata dell’edizione 2010 di Ciao Darwin si sono sfidate la squadra “Lochness” capitanata da Massimo Boldi, contro “Fitness” capitanati da Clemente Russo. La puntata trasmessa per la prima volta il 26 marzo 2010 aveva segnato 6.042.000 telespettatori pari al 26,10% di share. Come sempre le due squadre dovranno superare alcune prove: “a spasso nel tempo”, la prova di coraggio, il “faccia a faccia“, fino ai “cilindroni”. La sfida era stata vinta dai “Lochness”. Anche stasera ritroveremo la bella cubana Keila Guilarte Gonzales nei panni di Madre Natura