OROSCOPO/ Paolo Fox, le previsioni oggi 31 luglio 2016 per i segni: Cancro, Gemelli e altri. Tempo di parlare per la Bilancia (ultimi giorni del mese)

- La Redazione

Oroscopo, oggi 31 luglio 2016 le previsioni di Paolo Fox ultimi giorni del mese, per Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e gli altri segni

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

È il momento, per tutti i nati del segno della Bilancia, di dire esattamente quello che hanno in testa, senza però dimenticare un pizzico di diplomazia a condire questa necessaria sincerità. Ormai il tempo è esaurito, sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo stilato per Latte e Miele, non si può più trattenersi – come spesso la Bilancia fa – solamente per garantirsi il quieto vivere. Per esempio, sottolinea l’astrologo, chi fa lo stesso tipo di lavoro da un bel po’, potrebbe pensare a trovare una nuova opportunità: non manca anche la possibilità di un nuovo inizio. Da settembre, per la Bilancia, gli eventi si susseguiranno uno dietro l’altro e non è escluso che per qualcuno non arrivi anche l’amore.

È un momento di grande passione per tutti i nati sotto il segno della Vergine: nell’oroscopo che l’astrologo Paolo Fox ha stilato per Latte e Miele rassicura anche coloro che stentano a crederci, e che in questo momento sono più fermi sulle soddisfazioni pratiche, sul lavoro e anche sul denaro. Paolo Fox interviene con un consiglio da non dimenticare: agosto sarà un mese fondamentale per quanto riguarda le emozioni , e proprio per questo bisogna davvero mettercela tutta per non sottrarsi, e stare al gioco, a quanto ci si propone. Sarà un periodo di riscatti, viene ancora sottolineato: “periodo di grandi rivalse, anche a livello emotivo”.

Carica di energia per il Leone: è questo quello che racconta Paolo Fox nel suo oroscopo e nelle sue previsioni stilate per Latte e Miele. È un segno forte e manterrà questa forza anche per il prossimo, 2017: si tratta di un’estate decisamente bella per tutti coloro che vogliono e possono avere un bambino, e anche per chi ha il desiderio di convivere la persona che ama. L’astrologo consiglia di vivre le prime due settimane di agosto alla ricerca di un pizzico di stabilità, e di tenere in alta considerazione gli incontri che si sono fatti ultimamente, che potrebbero arrivare a segnare la vita dei nati del segno. La voglia di vincere non manca e, allo stesso tempo, questo è il momento giusto per mettersi in gioco.

Gli astri confermano una situazione decisamente impegnativa per quanto riguarda il lavoro, per tutti i nati del Cancro: lo sottolinea ancora Paolo Fox nell’oroscopo che troviamo su Latte e Miele. Molti sanno bene che da settembre si troveranno in un ambiente ostile e non semplice. Ma l’ambiente lavorativo sembra non essere l’unico a presentare degli ostacoli: anche i rapporti genitori figli, fa presente ancora l’astrologo, non sono proprio dei migliori. Il consiglio è quello di mettersi in gioco, per cercare di risollevare le cose e ritrovare un pizzico di stabilità. Importanti gli incontri d’amore, specialmente per quanto riguarda il weekend, durante il qualche bisognerà prestare la massima attenzione alle emozioni.

I Gemelli non devono vivere in solitudine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che già di per sé i nati del segno non sono inclini a stare da soli. Quando avviene, sono soliti avere comunque delle interazioni con gli altri, tramite telefono per esempio, oppure anche solo accendendo la radio. E invece in questo periodo soprattutto chi deve capire se una relazione è valida dovrebbe puntare ad uno stato riflessivo, ad una parziale solitudine. Anche oggi, così come ieri, sarà una giornata importante per vivere una bella situazione. Soprattutto i single del segno dovrebbero guardare l’amore con occhi diversi e non valutare chi si ha di fronte solo nel lungo periodo. Se è necessario non ci sono divieti su storie “part-time”, dato che si può essere comunque molto innamorati e presenti pur vivendo in posti e situazioni differenti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “razionalizzare un amore aiuta, ma in questo periodo bisogna anche vivere d’istinto”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete sia in netto recupero rispetto ai mesi scorsi, dove le tensioni si sono fatte sentire. Da ieri sono entrati nel segno Mercurio, Sole e Venere, tutti pianeti importanti che invitano i nati del segno a muoversi. Secondo l’astrologo nei prossimi giorni saranno diverse le occasioni in cui l’Ariete scoprirà che è circondato da affetti, sia nelle relazioni di amicizia che per quanto riguarda un nuovo amore. Sono molti i nati del segno che stanno cambiando la propria vita, ma soprattutto il modo di porsi nei confronti della stessa. Tutto ciò che fino a qualche mese fa sembrava di estrema importanza, ora assume invece colori diversi. In arrivo un grande sentimento per qualcuno dei nati del segno. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che per altri ci sarà la “necessità di costruire qualcosa di importante, nutrire la propria interiorità”. 

Il Toro è molto impegnato. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questa situazione vada già avanti da diverso tempo ed è per questo che molti nati del segno vivranno un mese fitto di scadenze. Qualcuno ha infatti ricevuto di recente un nuovo incarico, difficile quindi adesso pensare alle vacanze. Ieri è stata una giornata molto serena per il Toro, mentre agosto sarà un mese in cui la protezione dei pianeti si farà sentire. Una previsione che l’astrologo aveva già anticipato nelle scorse settimane e che ora prende sempre più vigore. Le scelte che infatti i nati del segno faranno adesso sono molto forti. Non si tratta però di pensare solo al lavoro, dato che il mese entrante sarà utile anche dal punto di vista dei nuovi incontri. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che è “molto bello questo cielo per chi può e vuole avere un figlio”. 

Dopo una giornata sotottono, oggi i Sagittario devono essere prudenti perché potrebbero esserci dei ritardi, come annunciato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno devono programmare con molta attenzione agosto perché è molto importante fare le scelte giuste, come ha ribadito ieri l’astrologo su LatteMiele: “Se una storia non va, se un lavoro non va, se c’è desiderio di cambiare ad agosto una forte intolleranza permetterà di chiudere le situazioni inutili e di programmare un grande futuro”. Come ieri anche oggi ci sarà un’anticipo di questa intolleranza. – Ieri è stata una giornata di recupero, ma da due settimane lo Scorpione è sottoposto a un forte stress, come ci ricorda l’oroscopo 2016 di Paolo Fox: “Magari sono arrivate delle accuse da cui devi difenderti e l’ansia regna sovrana”. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha dato un’importante consiglio ai nati sotto questo segno: “Attenzione se una persona in famiglia o sul lavoro è contro di te”. Buone notizie per il prossimo mese: agosto permetterà agli Scorpione di spazzare via molte ambiguità e ci sarà anche più forza fisica. 

La Bilancia abbandona ogni tensione del passato e cerca di guardare lontano nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox: “Con Giove che entra nel segno a settembre, studio e lavoro porteranno occasioni. C’è già chi sa che entro un anno dovrà raggiungere un certo guadagno o terminare un tipo di studio”. Il consiglio dato ieri dall’astrologo su LatteMiele è quello di non mollare proprio adesso. Lo Scorpione e il Sagittario possono essere segni di riferimento insieme al Leone: “Associarti a una persona forta è importante”. Progetti di lavoro con un Capricorno. 

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che nell’arco di un mese i Vergine dovranno decidere come impegnarsi nel lavoro e cosa fare in amore. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha invitato i nati sotto questo segno a essere più sereni perché in amore c’è bisogno di esrternare un po’ di passione: “Agosto è il mese giusto per i disillusi e per quelli che non credono più nell’amore per ritrovarre un po’ di fiducia”. Ci vuole un briciolo di disponibilità in più, soprattutto per chi è solo da tempo o è rimasto vittima dei pregiudizi: “Molte cose possono cambiare in positivo”. – Dopo la ventata di serenità arrivata ieri, il Leone può contare su un ottimo cielo per il lavoro e le questioni tecniche, come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ha annunciato ieri su LatteMiele che molti nati sotto questo segno ripartiranno da settembre con un nuovo ruolo che a maggio sembrava precario: “In arrivo una conferma e una vittoria”.  

Si invertono le priorità per i Gemelli, stando a quanto previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Terminano per i nati sotto questo segno i problemi sul lavoro ma iniziano quelli in amore. Come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele, da settembre i gemelli aprono una fase importante della loro vita professionale: “Finora abbiamo visto una situazione di lavoro molto combattuta con addirittura qualche nemico per chi ha un’attività in proprio o con dei problemi di continuità per chi è dipendente, ora invece dal punto di vista lavorativo abbiamo delle buone risorse mentre l’amore è sottoposto a qualche stress”. Questa condizione non riguarderà però chi è solo o chi vuole vivere relazione part time, ma solo coloro che credono in un’amore o hanno visto in una relazione la soluzione ai loro problemi: a loro si raccomanda prudenza perché in questo periodo possono nascere amori adolescenziali che nascono da sensazioni del momento ma che non verranno convalidati dai fatti. Agosto sarà un mese birichino da questo punto di vista e chi ha già una bella storia dovrà evitare le polemiche.

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che gli Ariete che si muovono, che si spostano e che magari iniziano una bella vacanza saranno protetti. Secondo l’astrologo, che ne ha parlato ieri su LatteMiele, è una situazione utile per i fisico e chi ultimamente ha avuto dei problemi in tal senso sentirà la necessità di fermarsi un attimo per recuperare le energie. Alcuni rapporti con persone che contano in famiglia sono saltati o sono stati rivisti, quindi i nati sotto questo segno hanno ora bisogno di un po’ di coccole e di persone a cui fare riferimento per sentirsi amati e stare meglio.

Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox il mese d’agosto sarà importante per i Toro, ricco di incontri e anche di lavoro. Per i nati sotto questo segno non significa per forza tornare in ufficio, come ha specificato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Può trattarsi di un lavoro mentale, di organizzazione, per esempio potresti programmare qualcosa da fare nel periodo autunnale”. Quello che si vive in questo periodo può essere utile per il futuro e c’è un bel successo che travolgerà presto i Toro. Il consiglio per i nati sotto questo segno che ancora sono soli è quello di programmare le prime due settimane di agosto all’insegna del divertimento.

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che il Cancro ha una grande voglia d’amare e che queste giornate potranno portare grandi emozioni: “Se c’è una eprsona che ti intewressa o vuoi fare colpo su qualcuno il tuo sorriso può molto”. Come ribadito ieri dall’astrologo su LatteMiele, i nati sotto questo segno sanno essere dolci grazie alla loro emotività e questo momento è ideale per rivelare agli altri il loro lato più sensibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori