BELEN RODRIGUEZ / News: un primo piano imbronciato ed i fan impazziscono! (oggi, 4 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 4 luglio 2016: ad Ibiza con la showgirl c’è anche il fratello Jeremias, che ha mostrato sui social la sua nuova fidanzata pubblicando una foto romantica 

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio il personaggio che, anche con una semplice foto riesce a scatenare pareri contrastanti nell’immediato. E’ di pochi minuti fa una fotografia postata su Instagram dove afferma: “Que pasa morenita????”. Quasi 20mila “Mi piace” e altrettanti commenti (o giù di lì): “Hola chica Hermosa ….come stai ? Spero bene …un besitos”, “Quanta bellezza in una foto”, “Tu lo sai che hai il viso più dolce del mondo?! secondo me non sei normale,ma come si fa ad essere così belli, non puoi esistere,sei terribilmente fuori dal normale,nessuno più bella di te”, “Senza trucco sei ancora più bella”, “Belén cos’è ora quel musetto imbronciato? HEI tu sei una Donna con i cosiddetti e niente e nessuno deve permettersi di dire il contrario”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

È splendida, non c’è bisogno di ripeterlo perchè poi sono le foto e i video che parlano da soli. La modella argentina ha pubblicato un video in cui fa la testimonial per un noto brand di occhiali da sole. Anche se non ne vediamo il corpo la showgirl riesce a far perdere la testa anche con dei semplici sguardi e con quella sua bellezza così spontanea e naturale che tanto amano di lei i suoi fan. I capelli sono legati dietro con una coda e Belen è davvero splendida in tutta la sua femminilità. Clicca qui per il video e i commenti dei follower.

È rimasto “solo” a Ibiza Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Il bell’argentino ha infatti salutato la sua neo fidanzata Sara Battisti che è dovuto tornare a Milano. La bella mora era sbarcata sull’isola spagnola qualche giorno fa per passare un po’ di tempo con il fidanzato e la sua famiglia. Ma nelle ultime ore Sara è dovuta tornare a Milano, come ha annunciato con una serie di post su Insatgram: “Si ritorna, ma la testa è ancora lì…#ibiza#fotonelgarage #cimancava”, ha scritto ieri sera. E ancora oggi: “Dai fingiamo di essere ancora al mare #milan#break#salad”, ha postato pubblicando una foto di un’insalata di tonno (clicca qui per vedere la foto). Sara Battisti tornerà a Ibiza per il fine settimana? Jeremias invece si trova ancora in vacanza con tutta la famiglia Rodriguez, a fargli sentire meno la mancanza di Sara.

Non solo foto super sexy per Belen Rodriguez a Ibiza, ma anche dolci scatti con il suo piccolo Santiago. Ieri sera per salutare i suoi fan la showgirl argentina ha pubblicato un selfie con il bambino: Buenas tardes linda gente! #aquí #noi”, ha scritto a commento dello scatto in cui tiene in braccio suo figlio che tiene in mano un bicchiere d’acqua (clicca qui per vedere lo scatto). La foto che ha conquistato 83,2mila “mi piace” ha raccolto anche molti commenti: “Sei davvero una bella mamma complimenti bello anche tuo figlio, “Santi sei il coccolone della tua mamma e sei bellissimo bacio” e “Gli occhi di Santiago sono uguali ai tuoi bellissimi! Baci”. 

Continuano le vacanze ad Ibiza per Belen Rodriguez: la showgirl argentina si sta godendo il caldo dell’estate al mare, insieme a tutta la sua famiglia. Il grande protagonista rimane sempre Santiago, super coccolato dall’amore di nonni e zii, i fratelli di Belen Cecilia e Jeremias Rodriguez. Proprio qualche ora fa, infatti, nonna Veronica ha pubblicato su Instagram una clip in cui si vede Santi impegnato a giocare a bàdminton con il nonno Gustavo: naturalmente, il tifo è tutto per lui e i followers non si sono certo tirati indietro. “Siete una famiglia meravigliosa” ha commentato un utente, e si legge anche “Che spettacolo gioca anche a badminton cucciolo di zia”, “Cucciolo come gioca con il nonno Gustavo brava nonna”. Clicca qui per vedere il post condiviso da Veronica Cozzani su Instagram.

Se la vita di Belen Rodriguez è “in stallo” da qualche mese dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, quella del fratello Jeremias è decisamente più movimentata. Il figlio di Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez ha cambiato diverse ragazze negli ultimi mesi e i gossip sui suoi amori sono spesso stati riportati dalla stampa che si occupa dei pettegolezzi sulle vite dei famosi. Da più di un mese nel cuore di Jeremias pare esserci una bella morettina di nome Sara Battisti, che da una settimana lo ha raggiunto ad Ibiza, dove il fratello della showgirl è in vacanza con tutta la famiglia. Jeremias ha “ufficializzato” la loro relazione sui social con una bella foto scattata al tramonto, nella quale vediamo i due posare in riva al mare. La didascalia non poteva che essere un “Love” scritto a caratteri cubitali: clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori