Cosa vedremo durante le prossime puntate della nuova telenovela che ha letteralmente conquistato il pubblico italiano? Naturalmente stiamo parlando di Cherry Season, la soap che va in onda al posto di Uomini e Donne a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Oyku e Ayaz hanno serie difficoltà a lavorare insieme e così convincono Evren a far fare la sfilata a Onem mentre l’uomo cerca il modo per farli avvicinare in maniera definitiva. I due però, non riescono proprio ad accettare di provare qualcosa l’uno per l’altra: come andrà a finire? Le disavventure di Emre si trasformano in utili in quanto vi è un forte riavvicinamento con Burcu. Bulent nel frattempo continua a pensare al passato mentre Mete, dopo avere incontrato un presunto amico di Seyma, si fa raccontare tutto il passato della giovane e scopre che – tra le altre cose – ha avuto numerosi amanti: cosa succederà?
Cosa accadrà durante il corso della nuova puntata che andrà in onda domani, 5 luglio 2016 di Cherry Season? Scopriamolo immediatamente grazie alle trame e le anticipazioni del nuovo appuntamento che verrà trasmesso a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, subito dopo una nuova puntata di Una vita e prima de Il Segreto. Oku non riesce in alcun modo ad esprimere appieno i suoi sentimenti per Ayaz questo stato emotivo crea nei due una situazione di fortissimo imbarazzo. Nonostante la forte tensione generata i due si troveranno costretti a lavorare a stretto contatto per via di una iniziativa di carattere benefico che ha organizzato Evrem, persona di estremo successo nel campo della moda. Emre nel frattempo ha perso il lavoro e si trova costretto a vendere la sua vecchia automobile al quale era decisamente legato ma, questo momento difficile sarà utile per un riavvicinamento con Burcu.
Per via delle crisi Oyku avrà una nuova spalla su cui piangere nelle prossime puntate di Cherry Season. A sorpresa, sarà Mete il suo confidente: i due amici riusciranno a superare in parte le divergenze e torneranno a parlare dei propri problemi sentimentali. Ayaz ammetterà di essere innamorato di Oyku ma se entrambi hanno ben chiaro ciò che provano, perché non riusciranno ad essere sinceri l’un l’altro? Oyku ancora una volta si dimostrerà molto schiva e incapace di aprire il suo cuore all’amato e questo suo carattere non la aiuterà ad avviare una relazione seria con l’architetto, finendo per dare vita a nuovi conflitti. Ma la vita li avvicinerà ancora una volta. Sebbene le occasioni di confronto non manchino, Ayaz e Oyku lavoreranno con un Evrem, un uomo molto importante nel mondo della modo. E quest’ultimo non ci metterà molto a capire come stanno davvero le cose!
Le anticipazioni sulle puntate turche di Cherry Season ci rivelano che Oyku e Ayaz avranno un terribile incidente stradale. Ad avere la peggio sarà la studentessa. Dopo alcuni giorni riaprirà gli occhi non ricordandosi però nulla di quanto successo prima. Cancellando quindi ogni momento trascorso insieme ad Ayaz. Ma facciamo un passo indietro. Tutto inizierà quando Mete, capendo di provare dei sentimenti per la studendetessa Oyku (e rendendosi conto che la sua relazione con Seyma non può continuare), deciderà di scrivere una lettera per la ragazza. Non avendo il coraggio di consegnargliela di persona, farà sì che riesca comunque a trovarla facilmente, mettendola all’interno della sua borsa. In realtà ad accorgersi della lettera sarà Ayaz. Dopo averla letta, l’uomo avrà una violenta discussione con Oyku, la quale però è realmente innocente. Ayaz prende la macchina per andare via ma Oyku lo insegue. Da qui poi l’incidente a causa di uno scontro con un camion.
Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto l’uscita in città di Oyku insieme ad Ayaz. La ragazza, che ancora non ammette a se stessa di essere innamorata dell’amico di Mete, ha deciso di mettere in seria difficoltà il giovane, mettendola alla prova in più di un’occasione. A sorpresa Ayaz riesce a superare brillantemente tutte le richieste di Oyku, conquistando definitivamente il suo cuore e sopratutto strappando il sì per un invito romantico a cena. Più passano i giorni e più Ayaz e Oyku sono vicini. Ormai manca davvero poco perché tra i due scoppi la passione. Non lo stesso si può dire invece per Mete e Seyma, anzi. La ragazza, nella puntata odierna, ha confessato a Mete di essersi incontrata con Riza qualche tempo fa per dirgli che tra di loro la storia era finita. Una difesa che pone qualche dubbio in Mete, anche se alla fine il collega di Ayaz deciderà di perdonare la ragazza, che dunque riuscirà nuovamente a cavarsela di fronte agli occhi del suo ‘amato’ (e ri-sottolineiamo le virgolette).
Cherry Season torna oggi con una nuova puntata in cui al centro ci sarà ancora il bel Mete. Seyma è una ragazza fortunata. Davvero. Non fa nulla per essere amata ma è riuscita ugualmente ad imbambolare Mete. Il giovane, nonostante abbia visto il video che ritrae Seyma insieme a Riza, è riuscito a perdonare la ragazza, invitandola addirittura ad abitare a casa sua. Un paradosso. Paradossi a cui dovremo iniziare ad abituarci seguendo quotidianamente le puntate della soap opera turca, che continua a riscuotere grande successo tra il pubblico di Canale 5, nella fascia pomeridiana. Fin qui la leggerezza delle trame è riuscita a porre Cherry Season come alternativa più apprezzabile ad altre telenovelas come Beautiful e Il Segreto. Che la storia d’amore strampalata tra Oyku e Ayaz riesca a superare, nell’immaginario collettivo, perfino quella infinita di Pepa e Tristan (prima stagione Il Segreto)? La risposta ancora non la conosciamo ma se dovesse confermare questi numeri, Cherry season non tarderà poi molto ad approdare in prima serata.
La settimana di Cherry Season, le stagioni del cuore si aprirà nel migliore dei modi oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Dopo avere trascorso una giornata a dir poco particolare con Ayaz, Oyku venerdì ha accettato l’invito a cena durante il quale lei lo ha respinto ancora una volta. La sua però è solo paura perché oggi la vedremo mettere i suoi sentimenti. Sarà come sempre Burcu la sua confidente alla quale Oyku aprirà il suo cuore, dicendogli di non potere più vivere senza l’architetto. Ma cosa penserà Ayaz di lei? Anche i suoi sentimenti saranno gli stessi dell’aspirante stilista che lo ha deluso, proprio nel momento in cui tutto sembrava essere perfetto.