GIRLFRIENDS’ GUIDE TO DIVORCE 2 / Anticipazioni del 4 luglio 2016: chi ricatta Delia?

- La Redazione

Girlfriends’ guide to divorce 2, anticipazioni di lunedì 4 luglio 2016, su Premium Stories in prima Tv. Abby riceve un aiuto da Barbara; Phoebe scappa da Joaquin; Delia molla Albert.

girlfriends_guide_to_divorce_3facebook
Girlfriends' guide to divorce, in prima Tv su La5

Nella seconda serata di oggi, lunedì 4 luglio 2016, Premium Stories trasmetterà un nuovo episodio di Girlfriends’ guide to divorce 2, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è l’ottava, dal titolo “Regola n°79: le etichette sono per le merci in scatola“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Charlie (Dylan Schombing) continua a manifestare segni di regressione infantile ed ormai Abby (Lisa Edelstein) non riesce a rilassarsi un attimo. A tutto questo si aggiunge la richiesta di Lilly (Conner Dwelly) di instaurare un rapporto sereno con Becca (Julianna Guill) e l’arrivo dei genitori. Abby scopre solo con la loro entrata che i genitori se ne andranno l’indomani per continuare la crociera e che vogliono solo la sua firma per vendere il ranch che le hanno lasciato in eredità in precedenza. Intanto, Phoebe (Beau Garrett) è emozionata per un nuovo incontro con il Professor Graeme (Jack Yang), ma scopre che in realtà al Moca sarà presente anche il resto della classe. Jo (Alanna Ubach) invece continua a cambiare amanti in base ai suggerimenti di Tinder e Delia (Necar Zadegan) si lascia sempre di più andare al rapporto erotico con Albert (Brian Markinson). Più tardi, Abby è costretta a portare Charlie da Jake (Paul Adelstein) perché i genitori non possono tenere il nipote e lei ha assolutamente bisogno di una serata da adulta con Harris (Mark Valley). Il giorno successivo, i genitori di Abby sono ormai pronti per partire, ma quando scoprono che sta uscendo con il dottore della televisione, spingono la figlia a partire con lui per l’Ecuador per qualche giorno. Le amiche accompagnano anche Delia a prendere l’abito da sposa, ma inizia a nutrire dei sensi di colpa. Decide infatti di dare un taglio, ma si rimangia le intenzioni subito dopo. Nel frattempo, Jo cerca di mettersi in contatto con la nonna per dimostrare di aver avuto in eredità la pasticceria e contrastare l’ex marito, ma scopre che è morta da tempo. Abby incontra invece Becca, ma proprio quanto sta per andarsene, la ragazza si sente male ed è costretta ad accompagnarla in ospedale. Phoebe riceve finalmente il suo invito privato con Graeme, ma alla mostra della madre, scopre dal fratellastro che in realtà è gay. Joaquin (Niall Matter) la convince facilmente a seguirlo ad una manifestazione artistica underground. Dopo aver ricevuto diverse chiamate da Becca, Abby decide di tornare ad accudirla e di saltare il suo appuntamento, sfogando sui genitori tutto quello che pensa di loro. Il dottor Harris decide di visitare di persona Becca e scopre che dovrà rimanere a letto per tutto il resto della gravidanza per una forma rara di nausee mattutine. Alla fine Abby decide di non partire perché tutti hanno bisogno di lei, soprattutto ora che Jake sta partendo per la Lettonia.

Phoebe si lascia convincere a partecipare ad un progetto artistico di Joaquin che con parole affascinanti l’attira sempre di più verso il mondo dell’arte. Intanto, Abby partecipa ad una convention per SheShe con la fidata Barbara, con cui inizialmente entra in forte contrasto. La redattrice crede infatti che la vita di Abby sia priva di problemi, dato che lei non ha dovuto subire invece tutto ciò che le è capitato. Frumpkis fa invece la sua ennesima mossa per contrastare l’ex moglie e le impone di accogliere Charlene come parte del direttivo della pasticceria. Fra le due donne è guerra aperta, soprattutto perché Charlene ha delle idee tutte sue su come gestire l’attività, come per esempio dare dei costosi assassi ai clienti sotto forma di assaggi gratis. Lontano da tutti, Delia continua a tenere in piedi sia la sua relazione con Gordon, ormai sempre più vicina al matrimonio, che l’avventura con Albert. Il senso di colpa continua però a bussare alla sua porta, tanto che dopo un pomeriggio con la suocera e le amiche, decide di chiudere definitivamente la storia con Albert perché non regge più la tensione. Intanto, alla convention, Barbara fa retromarcia su Abby ed ammette di riconoscere anche i suoi problemi. La sostiene per tutto il tempo, tanto da indirizzarla al meglio in un momento di confusione. Phoebe invece scopre che il mondo dell’arte è del tutto falso e che in realtà è J.D., l’assistente di Joaquin, a fare i disegni al posto suo. Alla sera, una rivelazione inquietante attende Delia: qualcuno sa della sua relazione con Albert.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori