Temptation Island 2016 / Ed.3, verso la seconda puntata: domani la verità sui Ferravalle? (oggi, 4 luglio)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed.3 coppie in crisi e anticipazioni al 4 luglio: Georgette Polizzi e Ludovica Valli usciranno dal docu-reality con i loro fidanzati? Probabilmente sì! E gli altri?

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Grandissima attesa per la seconda puntata di Temptation Island 2016 che vedremo domani, martedì 5 luglio a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Naturalmente l’attenzione è tutta concentrata sulla coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara e, gli indizi social sembrano offrire numerosi spunti. Alcune ore fa la Valli ha condiviso una immagine con la seguente frase: “Io, la mattina, vengo a baciarti di nascosto. Tu fingi pure di non svegliarti, ma tanto so che mi stai sorridendo, ad occhi chiusi”. Questa, letta in questo modo sembra una perfetta dedica d’amore per il suo Fabio, non trovate? Quasi 53mila “like” e tantissimi commenti: “Stanno ancora insieme è palese”, “stanno ancora insieme perché nella foto che ha messo c’è il quadro della casa di Fabio”, “almeno una gioia”, “Tu vuoi farci venire un Collasso ludooooooooo”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).

Domani andrà in onda il secondo appuntamento con Temptation Island 2016, il docu-reality sociologico ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A partire dalle 21.10, i riflettori saranno tutti puntati all’interno dei villaggi più bollente dell’estate italiana. Di recente, Filippo Bisciglia ha rilasciato una intervista per il sito notizieboom.it, affermando: “A differenza dello scorso anno ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate (stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro). Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, a eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e Donne”. Di seguito il conduttore ha parlato del rapporto che esiste tra i concorrenti e le telecamere dello show: “Puoi fingere per i primi due tre giorni poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti, poi non te ne rendi più conto. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone”.

Domani sera a partire dalle 21.10, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il secondo attesissimo appuntamento con Temptation Island 2016, il programma prodotto ed ideato da Maria De Filippi ma condotto per il terzo anno consecutivo da Filippo Bisciglia. La prima puntata non ha fatto il boom di ascolti che tutti speravano di ottenere: sarà stato anche per le coppie non famose? Domani cosa accadrà nei villaggi? Sicuramente vedremo il confronto tra Valeria e il fidanzato Roberto e, con molta probabilità scopriremo se la coppia sarà intenzionata ad uscire insieme oppure no. Nel frattempo l’attenzione rimane sempre altissima per quanto riguarda Ludovica e Georgette, la prima in crisi mistica e “distrutta” dalla gelosia per il suo Fabio, e la seconda totalmente rapita dal single Claudio. Ludovica si placherà? Georgette invece riuscirà a non cadere in tentazione?

L’attesa per la seconda puntata di Temptation Island 2016 si fa davvero febbrile: il pubblico del programma di Filippo Bisciglia aspetta di conoscere il destino delle sei coppie che hanno partecipato al docu-reality, ma al momento non si ha nessuna certezza, solamente qualche indizio. È il Vicolo delle news, sempre informatissimo, a svelare in anteprima al pubblico che domani – sul piccolo schermo di Canale 5 – uno dei tentatori proverà ad instaurare un rapporto con la bella Roberta Mercurio. Si tratta di Leonardo Silvestri, affascinante modello che ha lavorato tra Milano e Roma. Uno sguardo davvero seducente quello di Leonardo (clicca qui per vedere una fotografia direttamente dal suo profilo Instagram), Flavio Zerella deve iniziare a temere? I due stanno insieme da sei anni, ma forse il loro rapporto potrebbe non essere così solido come credono: domani sera, in occasione della seconda puntata, ne sapremo di più.

Domani, martedì 5 luglio 2016, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e giunto alla sua terza edizione. Tra i protagonisti di quest’anno spicca la bellissima Irene Casartelli. Nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato qualche anno da a Uomini e Donne come corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, Irene è tornata in tv nei panni di tentatrice. La balle mora sembra essere riuscita a creare scompiglio nella coppia Luca-Mariarita. Intanto, in attesa della puntata di domani, Irene augura buonagiornata ai suoi fan con un selfie su Instagram: “Buon Lunedì a tutti”, ha scritto pubblicando la foto. “Buon lunedì a te…Sei splendida complimenti” e “buongiorno bellissima non vedo l’ora di domani per vederti”, scrivono alcuni utenti. Clicca qui per vedere la foto.

Sempre presente sui social, Ludovica Valli continua a lanciare messaggi rassicuranti sulla sua storia con Fabio Ferara. Dai post che l’ex tronista e l’ex corteggiatore pubblicano su Instagram da quando le registrazioni di Temptation Island 2016 sono finite, sembra che i rumors sulla loro rottura, siano falsi. Entrambi, infatti, continuano a mostrarsi felici e sorridenti anche se, naturalmente, per contratto, non possono ancora pubblicare foto insieme. L’ultimo post di Ludovica, però, appare come una dichiarazione d’amore implicita per il suo Fabio. “Io, la mattina, vengo a baciarti di nascosto. Tu fingi pure di non svegliarti ma tanto so che mi stai sorridendo, ad occhi chiusi”, si legge nell’immagine condivisa dalla Valli. Nel leggere tali parole, i fans non hanno più dubbi e sono pronti a scommettere che i Ferravalli siano ancora felicemente fidanzati. Cliccate qui per vedere il post.

Se per Ludovica Valli e Fabio Ferrara ci sono speranze di rivederli insieme dopo Temptation Island (leggete in basso), così non è per Flavio Zerella e Roberta Mercurio. La coppia sembra essersi lasciata in seguito all’avventura nel reality e gli ultimi indizi arrivano dai social. Se, infatti, Roberta ha trascorso la domenica da sola, immersa nel verde (cliccate qui per vedere il post), Flavio ha partecipato al matrimonio del fratello come ha annunciato su Facebook. “Oggi è un giorno molto importante per me..si sposa mio ?#?fratello?… Colui che mi ha accudito e seguito in ogni mio percorso…e come si suol dire: “A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe”, scrive Zerella. Con lui, dunque, non c’era Roberta e considerando che i due stavano insieme da sei anni, è facile dedurre che la loro storia sia finita dopo Temptation. Sarà andata davvero così? Vedremo nel corso delle prossime puntate.

Le prime due puntate di Temptation Island 3, programma tornato anche per questo 2016 a tentare le coppie partecipanti, hanno diffuso la notizia della rottura tra due dei protagonisti. Si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo l’avvicinamento del ragazzo alla tentatrice Melissa Castagnoli, infatti, Ludovica non ha molto gradito e non ha ceduto alle lacrime. Anche Francesca Serra si è detta attratta da Fabio che, nonostante tutto, ha spesso dichiarato di sentire la mancanza della sua fidanzata. A registrazioni concluse, sono in molti coloro che pensano ad una possibile rottura tra i due. O, almeno, lo pensavano. Sì, perché Ludovica ha riempito il suo profilo Instagram ufficiale con foto in cui appare molto serena. Lo stesso vale per Fabio, felice e sorridente anche senza la sua dolce metà ritratta insieme a lui. Tutto lascia intendere che i rumors sulla loro rottura siano soltanto chiacchiere e che i due abbiano resistito alle continue tentazioni del programma. Vedremo…

Una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2016 è sicuramente quella di Georgette Polizzi e Davide Tresse. La coppia, insieme da più di un anno, ha deciso di partecipare al reality per testare il proprio rapporto. Dopo poche ore di lontananza, Georgette ha cominciato a provare interesse per il single Claudio e nella seconda puntata che andrà in onda domani dovrebbe esserci un pericoloso avvicinamento. Tutto, dunque, fa pensare che i due non abbiano superato la crisi di coppia ma sul profilo Facebook di Georgette, tra le informazioni, spicca ancora “fidanzata ufficialmente con Davide Tresse”. Anche sul profilo di lui viene riportata la stessa informazione ovvero “fidanzato ufficialmente con Georgette Polizzi”. I due, dunque, stanno ancora insieme dopo aver superato la crisi o semplicemente non hanno aggiornato il proprio stato? Il dubbio resta anche perché dai post che entrambi pubblicano sui social ci sono molti riferimenti alla rottura. Quale sarà, dunque, la verità? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara e Georgette Polizzi e Davide Tresse, apparentemente sembrerebbero essere le coppie prese di mira per una possibile (ed imminente) separazione. Ed invece, con molta probabilità il quartetto di amici (si conoscono bene anche prima di incominciare l’avventura con Temptation Island 2016) uscirà fuori dal programma d’amore e d’accordo. Il web però, rumoreggia come al solito e, dopo aver puntato gli occhi su Fabio, adesso l’attenzione si è concentrata su Ludovica, accusandola di essere addirittura uscita fuori con un tentatore lasciando Fabio dopo un falò. Naturalmente le voci di rottura si rincorrono anche per quanto riguarda la coppia formata da Georgette e Davide. Lei infatti, una volta fatto il suo ingresso nel villaggio dei tentatori, pare essersi presa immediatamente una cotta per Claudio. Nonostante questo però, molti indizi web ci mettono in evidenza una situazione più che positiva da tutti i fronti al momento disponibili: come andrà a finire? Non ci resta che attendere!

Ed intanto, se Valeria e Roberto sembrano proprio intenzionati a mettere fine alla loro relazione d’amore (specie lui), Ernesto e Gabriella sono tutto l’opposto. Lui pacato, sereno ed estremamente geloso, lei peperina, socievole e fortemente curiosa. Ernesto sembra sinceramente poco propenso ad ogni tipo di avvicinamento sospetto con le tentatrici, di contro invece, Gabriella appare socievole e cordiale nonostante il fidanzato abbia affermato: “lei non ama il contatto fisico”. La rossa tutto pepe è pronta per voltare pagina? Del resto anche Filippo Bisciglia aveva affermato che la terza edizione di Temptation Island 2016 sarebbe stata tutto pepe e forse, con molta probabilità sembrava non avere tutti i torti. Eppure, dopo la prima puntata e la forte arrabbiatura da parte di lui, il ragazzo potrebbe prontamente decidere di sciogliersi con le tentatrici ma, il problema rimane sempre la fidanzata che invece pare essersi abbondantemente ambientata tra muscoli e addominali scolpiti: le corna sembrano essere proprio dietro l’angolo, voi che ne dite?

Domani andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico ideato da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia per il terzo anno consecutivo. Cosa succederà? A quanto pare Valeria chiederà un confronto con il fidanzato Roberto: la coppia uscirà insieme oppure no? Quando accade una cosa del genere, per forza di cose i due interessati devono prendere una decisione ma, in base alla “passione” che il giovane nutre per la fidanzata, tra i due ci potrebbe essere pesante aria di addio. Se durante il corso della puntata di domani, martedì 5 luglio Valeria e Roberto dovessero uscire, dopo poco probabilmente usciranno allo scoperto pure su internet e così saremo in grado di scoprire anche in quel caso se la coppia è “sopravvissuta” a due settimane di lontananza forzata o se invece ha preferito darci un taglio. Sicuramente tra i due, il meno convinto sembra essere proprio lui anche perché, una volta raggiunto il villaggio insieme alle tentatrici, ha immediatamente affermato di non essere sicuro di provare ancora amore per la fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori