COPPIE IN ATTESA 2/ Anticipazioni e diretta streaming: Ambra Angiolini e i suoi neo genitori (ultima puntata oggi, 5 luglio 2016)

- La Redazione

Coppie in attesa 2, anticipazioni ultima puntata 5 luglio 2016: mentre Guido e Oksana si liberano delle rispettive madri, Matteo arriva in Italia e Zoe viene alla luce…

Ambra_Angiolini
ambra angiolini

Questa sera, martedì 5 luglio 2016, va in onda l’ultima puntata di Coppie in attesa 2 il docu-reality condotto da Ambra Angiolini in cui assisteremo alla conclusione delle vicende delle 9 famiglie protagoniste. Asia si prepara ad accogliere il fratellino Matteo: la data per la partenza verso la Cina è finalmente decisa. Elisa dà alla luce Zoe. Valentina e Andrea diventano genitori per la sesta volta con la nascita del piccolo Ruggero Gregorio. Valeria e Alessandro hanno deciso di partire in casa maternità… Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Coppie in attesa 2 sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui. 

Ambra Angiolini sarà stasera, 5 luglio 2016, su Rai 2 in occasione dell’ultima puntata di Coppie in attesa 2. In un’intervista esclusiva a Vanity Fair, la presentatrice ha raccontato qualche dettaglio in merito al lavoro che c’è dietro la trasmissione e che l’ha vista protagonista in prima persona. “Diciamolo, il mio contributo è stato abbastanza basico: mi sono occupata di semplici lanci e del doppiaggio” ha spiegato “L’aspetto più bello è stato il lavoro dietro le quinte della produzione: le coppie scelte, ognuna con la sua storia particolare, sono state seguite per nove mesi”. Per quanto riguarda le riprese, Ambra ha ammesso: “Registravamo la domenica, perché ero impegnata sul set. Ogni volta ci abbiamo messo tra le 9 e l 10 ore di fila e per rendere il clima più leggere ho cercato di puntare sull’ironia”.

Ultimo appuntamento con Coppie in attesa 2, il docu-reality dedicato alla gravidanza e all’attesa di un nuovo figlio in onda su Rai 2. Anche questa seconda edizione, condotta da Ambra Angiolini, sta per volgere al termine e sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stato condiviso un video in cui vengono ripresi alcuni dei momenti più emozionanti e significati vissuti da coloro che sono diventati protagonisti delle storie narrate: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social. Stasera, 5 luglio 2016, vedremo in particolare Guido e Oksana prendere in mano la situazione e allontanare le rispettive madri, per organizzare i loro spazi; mentre invece Alessia, Angelo e Asia accoglieranno il piccolo Matteo, dalla Cina. Pronti? L’appuntamento è fissato per le 21.15 in prima serata Rai 2.

Le storie raccontante da Coppie in attesa 2 si concluderanno oggi, martedì 5 luglio 2016, con l’ultima puntata del programma condotto da Ambra Angiolini. In un’intervista esclusiva rilasciata Vanity Fair, la presentatrice ha voluto spiegare ai lettori il motivo per cui ha accettato di prendere le redini della trasmissione, che ha esordito sul piccolo schermo l’anno scorso. “È un programma molto interessante” ha confermato Ambra Angiolini “scritto benissimo, curato nei dettagli, dal messaggio positivo. Pensateci: è una delle poche trasmissione che dà buona notizie. Poi l’avevo vista all’estero e mi aveva coinvolta. Infine si narra da sola e non ha bisogno di nulla se non dell’appoggio di un volto popolare come traino”. Stasera, infatti, il pubblico del secondo canale nazionale la rivedrà in onda per salutare Guido e Oksana, Roberto ed Elisa, il piccolo Matteo e tutti i volti che hanno costruito questa seconda edizione.

Ambra Angiolini è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 2 stasera, per l’ultima puntata con Coppie in attesa 2: il pubblico del secondo canale nazionale, più tardi, avrà occasione di ritrovare tutti i protagonisti che hanno dato vita a questa seconda edizione pronta a concludersi, a partire da Guido e Oksana. La piccola è nata, e sta benissimo: ma il problema della giovane coppia ora è un altro. Entrambi, infatti, sono costretti a far fronte all’invadenza dei rispettivi genitori, e in particolare di mamma Irina e di mamma Maria. Alla fine, prenderanno un decisione definitiva: chiederanno ad entrambe le donne di ridargli le chiavi di casa e di chiedere prima di venire a trovarli, senza piombare all’improvviso. Anche la storia, fatta di trepidante attesa, di Alessia, Angelo e Asia sta per avere il suo lieto fine: il piccolo Matteo, infatti, è pronto per lasciare la Cina e andare a vivere con la sua nuova famiglia a Bologna. Asia preparerà la cameretta per accogliere il nuovo fratellino, come sarà la convivenza tra di loro? Che altro succederà in quest’ultimo appuntamento con Coppie in attesa?

Nell’ultima puntata di Coppie in attesa 2 ci sarà spazio anche per la storia di Roberto ed Elisa: il marito le starà accanto durante il travaglio, e alla fine la piccola Zoe verrà alla luce. Già dal giorno seguente la nuova famiglia potrà tornare a casa, felice. Infine, sarà il turno anche di Valeria e Alessandro, una coppia che vive a Medicina: lui fa il dietista, mentre invece lei è naturopata. Insieme hanno deciso che accoglieranno la piccola Vittoria senza che Valeria partorisca in ospedale. La donna, infatti, partorirà in Casa Maternità: alla fine, la coppia, scegliere anche di non recidere il cordone ombelicale e di sotterrare la placenta sotto un albero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori