Georgette e Davide/ La coppia è già in crisi, la ragazza vorrebbe dei video sul fidanzato! (Temptation Island 2016, seconda puntata 5 luglio)

- La Redazione

Georgette Polizzi e Davide Tresse, la coppia risente l’influenza di Claudio che è sempre più vicino a Georgette… (Temptation Island 2016, seconda puntata oggi 5 luglio)

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

A Temptation Island 2016 mentre tutte le ragazze si lamentano per quello che hanno fatto i loro fidanzati, appreso tramite i video del falò, Georgette Polizzi vorrebbe vedere il suo ragazzo Davide Tresse mettersi in gioco. Dice che la loro relazione deve essere messa alla prova da questo gioco e che dovrebbe iniziare a parlare con qualche ragazza per capire veramente quelli che sono i sentimenti verso di lei. Georgette sottolinea che lei si è avvicinata a qualche ragazzo tra i single proprio per dimostrare di avere interesse solo per il suo Davide. Come supereranno la prova di questo reality show i due? Al momento la coppia sembra già tra quelle in crisi.

E’ appena iniziata la seconda puntata Temptation Island 2016 e tra i protagonisti ci sono Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due infatti sono stati quelli che hanno fatto più parlare i social dopo la prima puntata. La ragazza pare tentennare di fronte alle provocazioni del bel single Claudio e nel falò il suo Davide non sembra aver gradito molto quello che ha visto. Ha sottolineato inoltre che sente già di essere stato sostituito. Per essere all’inizio della seconda puntata sono successe già parecchie cose. Staremo a vedere se oggi ci saranno delle novità ancora in riferimento a questa coppia.

Il pubblico di Canale Cinque è in attesa della seconda puntata del docu-reality di Canale Cinque, Temptation Island in onda questa sera, martedì 5 luglio per la conduzione di Filippo Bisciglia. Ad attirare l’attenzione dei fans sono le sorti delle coppie in gara, alcune delle quali nella fase più critica del proprio rapporto sia per la lontananza forzata ma anche e soprattutto per le incursioni dei tentatori. A far parlare particolarmente di sé è la coppia formata da Georgette e Davide, in particolare è Georgette ad impensierire Davide a causa del pericoloso avvicinamento con il single Claudio che sta sfoderando tutte le armi a propria disposizione per affascinare la bella ed esuberante Georgette. Anche se forti indizi apparsi sui social network hanno mostrato come il loro amore non abbia superato indenne le tentazioni del reality, quello che è certo è che Georgette è tornata alla propria vita e alla propria passione per la moda postando sul proprio account Instagram la sua ultima creazione realizzata con un giubbino di pelle: ‘OPS L’ho rifatto. Compra un chiodo Low cost basico…E mettici le mani, borchialo, sporcalo, scrivici sopra e rendilo unico!!’. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti entusiastici dei fans.

Finalmente è tornato su Canale 5 Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che, questa sera 5 luglio 2016, terrà compagnia ai telespettatori. Ancora protagoniste sei coppie che metteranno alla prova il loro rapporto vivendo per 21 giorni preparati in due villaggi diversi. Una delle coppie partecipanti al programma è quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Entrambi sono di Vicenza, lei ha 34 anni e fa la stilista, lui 32 e fa l’agente di commercio per un’azienda molto nota nel settore del caffè. Stanno insieme da un anno e tre mesi. Entrambi dicono di essere molto innamorati, ma il più coinvolto sembra Davide. Nonostante questo è Georgette la prima a voler parlare di famiglia e di un matrimonio mentre lui è più trattenuto e ha ammesso di voler partecipare a Temptation Island per mettere alla prova l’amore della sua fidanzata e per darle prova di essere innamorato davvero. A presentarsi per Davide sono state le tentatrici Luly di 28 anni, indiana, e una venezuelana. Georgette è sembrata molto infastidita ma non sorpresa, poiché sa che Davide ha un debole per le ragazze formose. Quando è arrivato il momento di scegliere per il suo fidanzato la ragazza con il quale Davide potrà avere un appuntamento, Georgette non ha voluto assegnare nessuno al ragazzo poiché crede che Davide debba essere libero di godersi la sua esperienza come vuole e con chi vuole. Per Georgette si è presentato Claudio, 31 anni, che sembra piacerle molto. Arrivato il momento di salutarsi, la più preoccupata e insicura è sembrata Georgette, che teme che il suo rapporto possa scoppiare come una bolla di sapone. Ma mentre Davide ha dimostrato di avere occhi e pensieri solo per lei, Georgette è parsa già invaghita di un ragazzo; si tratta proprio di Claudio. La ragazza è uscita con Claudio e gli ha confidato di stare già molto bene con lui, nonostante siano passate soltanto 24 ore. A Davide è toccato vedere il filmato che ritrae Georgette e Claudio molto a proprio agio insieme. Cosa diversa appare invece dall’altro lato, dove la ragazza non deve vedere alcun filmato sul conto di Davide. 

Il protagonista della coppia di Temptation Island ha ricevuto un duro colpo nel vedere il filmato che ritrae la sua fidanzata con Claudio. Davide ha reagito male poiché è molto preoccupato per ciò che potrà accadere nel villaggio dove si trova Georgette. Nonostante i tentativi di mostrarsi tranquillo, Davide lascia trasparire tutto il suo timore e sicuramente si rende conto di quello che sembra succedere tra la sua donna e il tentatore che la sta corteggiando. Georgette, intanto, sembra essersi completamente dimenticata di essere arrivata lì con Davide e si dimostra sempre più presa da Claudio. L’evento fa discutere, perché i due si conoscono da pochissimo tempo, eppure si è già creato un feeling invidiabile. Cosa succederà alla vecchia coppia e, soprattutto, alla nuova e potenziale scintilla che potrebbe scoccare tra Claudio e Georgette? 

Questa è sicuramente una delle storie che appassionerà di più i telespettatori di Temptation Island. Sul web già spopolano i rumors che vedono la coppia scoppiata, proprio a causa di un tradimento da parte di Georgette. Sono già in molti, inoltre, a notare le somiglianze con la coppia dello scorso anno formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, tanto amata dal pubblico. Davide riesce a far nutrire molta tenerezza. È arrivato lì convinto di voler vivere questa esperienza per mettersi alla prova, ignaro del fatto che, invece, la prova la sta affrontando (senza superarla) la sua fidanzata. È lei, quella apparentemente più convinta all’interno della coppia, quella che parlava di un futuro insieme, a fare una piccola corvetta sulla strada della sua vita. Anche se, poi, bisognerà aspettare per vedere se sarà così piccola questa deviazione. Che Claudio le piaccia è certo, ma il tentatore sarà così bravo da strapparla dalle braccia di Davide? E se non dovesse riuscirci, saranno in grado comunque i ragazzi di ricucire il rapporto inevitabilmente strappato dal feeling creatosi tra Georgette e il suo corteggiatore? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori