Il Segreto Anticipazioni / Candela incinta… (Puntate dal 5 al 7 luglio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 luglio: Amalia inizia ad indagare sul suo rapimento, arriverà fino a Francisca oppure no? Severo è pronto a tendere una trappola alla talpa della tenuta

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Cosa succederà tra Aurora e Conrado nelle prossime puntate de Il Segreto? Dopo il triangolo che ha coinvolto anche Lucas, Aurora capirà di essere davvero innamorata di Conrado e dopo tantissimo tempo dal loro primo bacio, i due si lasceranno andare alla passione e potranno finalmente vivere la loro prima volta. Aurora e Conrado, dunque, dopo essersi allontanati si ritroveranno per la gioia di tutti i fans. Per Aurora e Conrado sarà il primo ed unico momento d’intimità. Alicia, infatti, si metterà sulla strada della loro felicità e cercherà di uccidere Aurora. A salvarla sarà proprio Conrado che, per amore della sua donna, rinuncerà alla propria vita. Sarà un momento di estremo dolore per la giovane Castro che, dopo aver visto la morte di suo padre, dovrà fare i conti anche con la scomparsa dell’unico uomo che abbia mai amato. A consolarla, però, ci sarà Lucas, pronto ad offrirle una spalla su cui piangere.

Dopo un anno di lutto, per Candela è arrivato il momento di tornare a vivere. Nelle nuove puntate de Il Segreto, la dolce pasticcera comincerà a pensare nuovamente ad un uomo. Pur avendo nel cuore ancora il ricordo di Tristan, l’arrivo a Puente Vejo di Severo Santacruz ha risvegliato in lei dei sentimenti che credeva di non poter più provare. In procinto di andare a cena con il facoltoso imprenditore, Candela sarà convinta di aver fatto colpo ma non sarà affatto così. Severo, infatti, notando la diffidenza della Mendizabal, metterà in chiaro che la loro è una semplice cena di lavoro. Candela, dunque, resterà sola ancora a lungo? Assolutamente no. A conquistare il suo cuore sarà proprio Severo che, com’era successo a Tristan, non potrà fare a meno d’innamorarsi della dolcezza e della generosità di Candela. Nelle prossime puntate de Il Segreto, infatti, Candela tornerà ad essere prepotentemente protagonista e, non solo convolerà a nozze con Severo ma scoprirà anche di essere in dolce attesa.

Saranno due puntate emozionanti quelle de Il Segreto che vedremo domani, mercoledì 6 e giovedì 7 luglio 2016. Aurora, divisa tra i sentimenti che prova per Conrado e Lucas, dovrà mettere da parte i problemi di cuore per affrontare la sete di vendetta di Alicia. Quest’ultima, infatti, deciderà di affrontare la giovane Castro dicendole chiaramente che pagherà per tutto il male commesso. L’unica colpa di Aurora, però, è quella di essersi innamorata di Conrado e averlo allontanato da Alicia. La figlia di Tristan, tuttavia, combattiva e coraggiosa come lo era Pepa, non si lascerà intimorire. Chi, invece, sarà sempre più avvilita è Mariana che si sentirà inferiore a Nicolas al punto da cominciare a pensare che sia stato un errore sposarlo. Il giovane fotografo, però, sarà messo in guardia da Alfonso. Nicolas, così chiederà a Mariana di dimenticare tutto e di combattere insieme per affrontare i pregiudizi della sua famiglia e costruire una vita insieme. Cosa farà Mariana? Dare retta al marito o deciderà di seguire ciò che le dice la testa?

I prossimi mesi de Il Segreto saranno ricchi di colpi di scena. Una delle protagoniste indiscusse della trama sarà sicuramente Donna Francisca che, non solo dovrà tenere a bada la sete di vendetta di Severo Santacruz ma dovrà fare i conti con il passato. A Puente Vejo, infatti, arriverà un investigatore privato, Cristobal, deciso a fare luce sulla morte di Salvador Castro, il marito di Donna Francisca che, durante la prima stagione de Il Segreto, fu ucciso da Soledad e Juan. La Montenegro, naturalmente ha a che fare con la scomparsa di Salvador Castro e l’arrivo di Cristobal la farà tremare. Quest’ultimo, infatti, comincerà ad indagare e, dopo aver ottenuto il permesso della Montenegro, si recherà presso il luogo in cui Juan e Soledad aveva seppellito il cadavere. Come se non bastasse, a Puente Vejo arriverà anche Eulalia, una zia di Salvador Castro di cui la Montenegro non ha mai sentito parlare.

Tra non molte puntate de Il Segreto, Amalia dovrà superare l’ennesimo shock da quando è sposata con Bosco. La ragazza infatti riceverà una lettera anonima. Una volta letta, la moglie di Bosco rimarrà senza parole. Nella missiva c’è scritto chiaramente che qualcuno la vuole morta. Amalia però non è sola. Il mittente della lettera è Severo, che vuole aiutare la ragazza a salvarsi. La giovane decide di avere dunque un incontro con l’uomo che dovrebbe definitivamente mettere ko la Montenegro. In che modo? Lo scopriremo molto presto. L’incontro tra Amalia e Severo rappresenterà un punto di svolta nelle prossime puntate di luglio. Ne sanno qualcosa gli stessi Bosco e Aurora, che scopriranno di essere fratelli anche grazie alle manovre ‘positive’ di Severo Santacruz. L’uomo diventerà un incubo per la Montenegro. Attenzione, però, perchè la soap presto dovrebbe spostarsi nel preserale di Canale 5 e lasciare il suo posto nel pomeriggio. 

Cene romantiche tra Severo e Candela, lettere di morte per Amalia e trappole per i domestici della tenuta della new entry della stagione, dove siamo finiti? Sarà un mese di luglio impegnativo per Il Segreto che dal 18 luglio dovrebbe cambiare collocazione e tornare nel preserale di Canale 5 con buona pace dei fan che dovranno nuovamente rinunciare ad un pomeriggio interamente alle soap. Cosa succederà a quel punto? Siamo sicuri che i fedelissimi seguiranno la soap anche in quella fascia oraria ma molti potrebbero perdersi alcune morti e alcune uscite di scena eccellenti, saranno davvero disposti a farlo? 

Negli ultimi episodi abbiamo visto Bosco ammettere la verità ad Amalia. Sì, lui ed Ines in passato sono stati una coppia, dove la passione non mancava. Nella giornata di ieri intanto Mariana è tornata a Puente Viejo, dopo un breve soggiorno a Munia in occasione del funerale del padre di Nicolas. La vita della giovane Castaneda non può essere distante dal paese dove è cresciuta insieme ai suoi fratelli e la madre Rosario. Nei giorni scorsi abbiamo visto inoltre Conrado cercare di far cambiare idea ad Aurora su Alicia, inutilmente però. Col senno del poi, sarebbe stato meglio per tutti che le richieste di Alicia venissero accolte. Nel frattempo Carmelo, il socio di Severo, sembra particolarmente interessato a Sabina, che ricordiamo è stata mandata in qualità di spia da donna Francisca. Tra i due, tra non molto, potrebbe nascere un sentimento importante. Per quanto riguarda invece Severo, l’uomo ha invitato ufficialmente Candela a cena. Per affari. Di cosa parleranno i due? 

Nella puntata de Il Segreto di oggi 4 luglio abbiamo visto Amalia risvegliarsi all’interno delle stalle, dopo essere stata narcotizzata da Mauricio. La ragazza, che ha una profonda paura per i cavalli, ha deciso di buttarsi dalla finestra, ferendosi in maniera fortunatamente (non per Francisca) lieve. Trasportata dagli operai del posto presso l’ambulatorio di Aurora e Lucas, la ragazza è stata medicata. Ai due Amalia ha rivelato che qualcuno ha cercato di ucciderla. La ragazza, moglie di Bosco, non sa che dietro a tutto questo ci sia in realtà donna Francisca. Capitolo Alicia. Aurora e Conrado, dopo aver discusso a lungo con Manuela, decidono che, per il meglio del piccolo David, la richiesta di Alicia vada rifiutata. Ciò scatenerà, tra non molto, l’ira funesta della ragazza. Aurora e Conrado saranno le vittime. Nuovo incontro tra don Anselmo e Raimundo. Il prete, spinto da Emilia, prova ad avvicinare l’uomo alla sua famiglia. Il fatto è che Raimundo non ha dimenticato ancora Francisca. Anzi. L’uomo consegna a don Anselmo un pacco, da consegnare direttamente alla Montenegro. È crisi nera intanto tra Mariana e Nicolas. La ragazza infatti è convinta che il proprio fidanzato non sia felice a Puente Viejo e che non lo sarà mai. L’arrivo di Fuensanta nei giorni scorsi ha letteralmente sconvolto i già precari equilibri della coppia de Il Segreto, che dopo il matrimonio celebrato nei mesi scorsi deve ancora, di fatto, decollare. 

Negli ultimi episodi Ines è tornata prepotentemente protagonista della soap opera spagnola. La ragazza infatti non solo ha partorito Beltran, il figlio concepito insieme a Bosco, ma è anche rientrata alla villa, dopo che Francisca, vedendo Amalia incapace di nutrire il piccolo, ha ordinato alla moglie di Bosco di riportare Ines alla villa in qualità di balia del bambino. La prima ad accorgersi del rientro della cugina di Candela è stata Fè. La domestica della villa è stata poi seguita a ruota proprio da Bosco. L’uomo, allo stesso tempo sorpreso e adirato, ha cacciato in malo modo Ines dalla casona, senza sapere, ovviamente, tutta la verità (che nemmeno Ines conosce fino in fondo). Sempre questa settimana abbiamo assistito all’arrivo a Puente Viejo di donna Fuensanta, la madre di Nicolas. Quest’ultimo fino ad oggi aveva mentito a tutti. Alla moglie Mariana e alla famiglia Castaneda. In realtà è il rampollo di una famiglia nobile ed era stato promesso in sposa ad un’altra ragazza, prima di fuggire di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori