I fans di Cherry Season aspettano con ansia uno dei momenti più romantici della soap opera turca ovvero la dichiarazione d’amore di Emre e Burcu. Oltre alla coppia formata da Oyku e Ayaz, quella di Emre e Burcu è la più amata dal pubblico che considera i due non solo perfetti per stare insieme ma anche semplici e umili. Nelle nuove puntate di Cherry Season, Emre capirà di essere davvero innamorato di Burcu e per confessare tutto il suo amore alla ragazza chiederà l’aiuto di Ayaz. Insieme all’aitante architetto, Emre organizzerà una romantica serata durante la quale, alla presenza di tutti gli amici, confesserà a Burcu il suo amore. Anche Ayaz e Oyku assisteranno alla scena e non potranno fare a meno ci emozionarsi. I fans sperano, così, che quel momento spinga Ayaz e Oyku ad aprire il loro cuore ma per il lieto fine bisognerà attendere ancora un po’…
Nella nuova puntata di Cherry Season, Oyku e Seyma saranno unite dallo stesso, triste destino. Per entrambe le ragazze, infatti, dal fronte sentimentale, non arrivano belle notizie. Se, infatti, Ayaz è stanco di correre dietro ad Oyku che non riesce a dimostrargli di essere innamorata di lui, Mete continua ad indagare sul passato della futura moglie e quello che scopre lo spinge ad interrompere il fidanzamento. Nella vita di Seyma, infatti, ci sono stati numerosi amanti e Mete si convince che la ragazza sia semplicemente in cerca di un buon partito. Sia Mete che Ayaz decidono così di chiudere con Seyma e Oyku che si buttano sul lavoro. Se, però, i fans esultano per il destino di Seyma, così non è per Oyku. Pur applaudendo la scelta di Ayaz, i fans di Cherry Season sperano che i due trovino presto il modo di chiarirci e mettersi finalmente insieme.
Si prepara ad una seconda parte della settimana all’insegna dei festeggiameni. Se per Mete, Seyma, Oyku e Ayaz si prospettono tempi duri, per altri due protagonisti della soap turca potrebbe essere arrivato il momento di una svolta. Di chi stiamo parlando? Ma di Emre e Burcu. Il giovane, ex tassista, ha pensato di organizzare una festa alla sua amata Burcu e per farlo ha chiesto aiuto agli amici. Una festa per dichiararsi davanti a tutti coloro che li amano, queste solo le intenzioni di Emre, ma le cose andranno davvero così o le altre due coppie attireranno l’attenzione su di loro? Lo scopriremo solo nelle puntate di giovedì e venerdì sperando che almeno Burcu possa essere felice.
Torna anche mercoledì con la puntata di metà settimana in cui vedremo Mete scoprire delle cose spiacevoli sul passato di Seyma, cosa succederà a quel punto tra i due? La sua sorpresa potrebbe essere rovinata proprio dai fantasmi del passato che li perseguita, per loro è arrivato il momento di dirsi addio. Oyku e Ayaz sono felici di aver preso parte all’evento di beneficenza ma ancora di più quando lo stilista che li ha voluti dice loro di essere contento di aver visto tanto amore nei loro occhi. I due capiranno finalmente che è arrivato il momento di dichiararsi ed essere felici?
Nelle ultime puntate di Cherry Season, a casa di Mete si consuma il dramma. Burcu caccia via la sua amata Seyma e così lui decide di seguirla. I due finiscono in albergo ma il giovane si dice pronto a comprare la loro casa e così iniziano a vederne qualcuna. Seyma si innamora di una villa con piscina ma Mete finge di non poterla comprare se non facendo prima dei conti. In realtà ha già deciso che la comprerà ma che le farà una sorpresa, cosa potrebbe rovinare questo momento? Burcu chiama Erme e scopre del difficile momento che sta attraversando ma quando si offre di aiutarlo riceve un no come risposta.
Sapevamo che non sarebbe stata una puntata di sole lacrime. Cherry Season non è proprio una soap in stile Il Segreto o Una vita e i drammi sono davvero lontani dal suo vero essere. Protagonisti della puntata di martedì sono stati ancora una volta Ayaz e Oyku. I due erano ad un passo dall’essere felici ma il muro alzato dall’architetto e la difficoltà a lasciarsi andare della stilista hanno rovinato tutto. Dopo tanti preparativi, la giovane non può far altro che rinunciare al suo amato, almeno per qualche ora perchè dopo aver messo a soqquadro la sua stanza ed essersi riempita la pancia di cibo spazzatura, si rimette in piedi pronta a conquistare il suo Ayaz, risultato? I due finiscono nel “fango” nel vero senso della parola per la gioia dei fan che possono tornare a ridere di gusto dopo quello che è successo nei primi minuti.
Una puntata unica e tutta da ridere quella che abbiamo visto martedì pomeriggio di Cherry Season. La soap turca continua ad andare in onda con successo e presto potrebbe addirittura raddoppiare il suo appuntamento visto che la soap Il Segreto dovrebbe traslocare nel preserale. In attesa di capire come si metterà per la soap vediamo insieme quello che è successo martedì pomeriggio. Oyku si prepara per andare alla conquista di Ayaz ma il giovane sembra ormai essere salpato per nuovi lidi. La sua casa è piena di ragazzi e ragazze ed è in pieno svolgimento una festa quando la giovane bussa alla porta di Ayaz convinta che sarebbe stata accolta a braccia aperte. Per lei si apre un periodo di crisi passato a letto e tra mille patatine proprio mentre Ayaz si diverte in giro con le amiche come faceva un tempo. A rovinare la loro nuova “routine” ci pensa Onem. La donna riceve la visita di un importante collega che le chiede di vedere i suoi modelli (ovvero Oyku e Ayaz) e di averli per un evento benefico dedicato ai bambini. Onem sembra essere pronta a dire no ma quando lui insiste minacciando, velamente, di non interessarsi alla sua nuova collezione, cambia idea. I due vengono contattati e “invitati” a partecipare all’evento e loro lo fanno per la gioia dei presenti.