Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Friederich ricuce vecchi rapporti, ci riuscirà? (Puntata 6 luglio 2016)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 6 luglio 2016: la soap tedesca torna su Rete 4 dopo il divorzio di Charlotte e Friederich. Cosa succederà all’hotel adesso?

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

La puntata di Tempesta d’amore di oggi 5 luglio ha avuto per protagonista assoluto Sebastian. L’uomo infatti si è recato nella clinica dove è attualmente ricoverato il figlio che ha scoperto di avere dopo la confessionen shock di Isabel, che da quando è ritornata al Furstenhof è riuscita letteralmente a stravolgere le dinamiche di quella che sembrava una coppia ormai consolidata come Sebastian e Luisa. Una volta arrivato all’ospedale, Sebastian confessa al bambino di essere suo padre. Una scena particolarmente emozionante, che è riuscita a far commuovere tutti quei telespettatori che seguono con passione le vicende di Tempesta d’amore. Non solo, Sebastian, ben consapevole della malattia del figlio avendola provata tempo prima sulla sua stessa pelle, promette al piccolo Paol che riuscirà a guarire e tornare dunque a vivere una vita normale come tutti gli altri bambini della sua età. Oltre a Sebastian e Paol abbiamo visto anche Friedrich cercare di ricucire il rapporto con Beatrice. Dopo aver chiesto a Charlotte di ritornare sui suoi passi in merito alla richiesta di divorzio, Beatrice si è allontana dal vecchio Stahl, che oggi però ha chiesto perdono alla Hofer, la sorellastra di Charlotte. Le parole di Friedrich sembrano aver colpito nel segno, tanto che i due si riavvicineranno nuovamente. Fino a quando però?

Negli ultimi episodi abbiamo visto il ritorno in grande stile di Isabel, la moglie di Sebastian. L’uomo e Luisa mentre erano impegnati in un pomeriggio di relax sono stati raggiunti da questa autentica sorpresa. Un arrivo tanto inaspettato quanto poco felice per Sebastian, che nella serata di domenica ha appreso dell’esistenza di un figlio, avuto con la donna in precedenza e di cui non era mai stato messo al corrente. C’è stata poi un’altra notizia, quella della malattia del bambino, che ha ereditato la stessa malattia del padre e necessità di cure quanto più presto possibile. Non è eresia affermare che l’arrivo di Isabel per la coppia Sebastian-Luisa è stato sconvolgente. A questo punto Sebastian si ritrova a dover chiedere un’altra volta aiuto a Luisa. Nella giornata di ieri, i due hanno avuto una lunga conversazione. Inizialmente Luisa sembrava essere sulle sue. Fatto piuttosto insolito per Luisa, che fino a questo momento era stata sempre entusiasta nel vedere Sebastian. Alla fine però i due si sono riavvicinati, tanto che è riscoppiata nuovamente la pace. I pericoli però continuano ad essere dietro l’angolo. Non sarà facile per Sebastian resistere alla pressione che Beatrice sta cercando di esercitare nei suoi confronti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori