Tentacoli sulla città/ Su Cielo il film diretto da Jason Bourque. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Tentacoli sulla città, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 6 luglio 2016. Nel cast: Esai Morales e Mackenzie Porter, alla regia Jason Bourque. La trama del film nel dettaglio

cielo_tv_logo
Cielo

Tentacoli sulla città, è un disaster movie del 2012 che andrà in onda oggi, mercoledì 6 luglio su Cielo alle ore 21:15. Il trailer del film ci porta a Seattle, notoriamente una delle città più piovose degli Stati Uniti. La tempesta che la sta raggiungendo, però, risulta essere davvero fuori dal normale, un oggetto non identificato precipita nel suo golfo. Da allora, la città diventa teatro di fenomeni atmosferici inspiegabili e improvvisi come, ad esempio, tempeste di fulmini, terremoti e tornado devastanti. Uno scienziato e la sua famiglia cercano disperatamente di trovare una soluzione ed una spiegazione prima che le forze della natura riescano a distruggere la città ed i suoi abitanti. Chi vuol seguire la diretta streaming lo potrà fare sul al sito di Cielo, cliccando qui.

Tentacoli sulla città è il film che andrà in onda oggi, mercoledì 6 luglio 2016. La pellicola è stata prodotta dalla Sci-Fi Channel, che ne ha curato anche la distribuzione con la collaborazione della Marvista Entertainment. La sua durata complessiva è di circa 95 minuti, mentre la denominazione originale in lingua inglese è Seattle Superstorm. A capo della regia della pellicola è il canadese Jason Bourque. Nel corso della sua carriera, quest’ultimo ha diretto diversi titoli noti quali Eruption, Termination Point, 21-12-2012 La profezia dei Maya, L’urlo della Terra ed Asteroid: Final Impact. È anche un abile sceneggiatore e persino autore delle musiche. La sceneggiatura del film è stata gestita da David Ray e Jeff Renfroe, mentre Mahlon Todd Williams si è occupato della fotografia e Charles Robichaud del montaggio.

Tentacoli sulla città è il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 6 luglio 2016 alle ore 21:15. Una pellicola di genere azione e fantascienza, prodotto negli Stati Uniti nel 2012 per la regia di Jason Bourque. Il cast è di assoluto livello e può contare sulla personalità di Esai Morales. Quest’ultimo è un attore americano che si è fatto conoscere anche in Italia grazie a ruoli di spicco in diverse serie televisive, tra le quali N.Y.P.D. – New York Police Department, Vanished, Jericho, Caprica e Criminal Minds. Sul grande schermo, ha lavorato in Bad Boys, Rapa Nui, Il meraviglioso abito color gelato alla panna, Paid in Full e Jarhead 2: Field of Fire. Accanto a lui ha lavorato la messicana Ona Grauer, che può vantare una candidatura al Gemini Awards ed è nota per le sue interpretazioni nei film House of The Dead, Deep Evil, Alone in The Dark, Firewall – Accesso negato ed Elysium. Presente anche la bionda e affascinante attrice canadese Mackenzie Porter, la cui fama a livello internazionale è in netta crescita. Oltre che per varie serie televisive, quest’ultima si è fatta apprezzare anche in qualità di cantante, incidendo fino ad oggi un album e cinque singoli complessivi. Il cast è completato da Michelle Harrison, Jay Beazeau, Matty Finocchio, Jared Abrahamson, Martin Cummins e Thomas Bradshaw. Ma ecco in breve la trama del film.

Tentacoli sulla città punta tutto sulla tensione e sui ritmi serrati, lasciando un po’ in secondo piano la trama. Il protagonista principale è lo scienziato della NASA, Tom Reynolds, reduce da un matrimonio andato male e da una nuova relazione con una tenente di nome Emma. I figli di entrambi non vedono di buon occhio il rapporto, ma sia Tom che Emma sono costretti a darsi da fare per salvare la città di Washington e i rispettivi ragazzi. Tra tempeste pericolosissime, tornado devastanti e terremoti spaventosi, l’unico vero obiettivo diventa quello di sopravvivere. Cosa accadrà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori