Beautiful / Anticipazioni: i pancioni protagonisti con Caroline e Nicole (Puntate 8 e 7 luglio 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 7 luglio: la soap americana torna con Wyatt pronto a difendere la sua storia con Steffy agli occhi di Thomas, Liam riuscirà a riprendersi?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Nell’episodio di Beautiful di qualche giorno fa ha fatto la sua ricomparsa a Los Angeles Caroline, che era assente ormai da diverse settimane (così come Ridge). La giovane Spencer ha fatto visita a zio Bill portandole la copia del libro scritto da Karen e per ringraziarlo per avere allontanato Brooke dalla Forrester Creations, dato che si intrometteva spesso in affari che non la riguardavano. Ma guardando Caroline il suo pancione non è certo passato inosservato! La gravidanza è davvero a buon punto tanto che il parto, con questi presupposti, potrebbe essere imminente. Riserverà qualche sorpresa o tutto filerà liscio? La giovane e Nicole Avant torneranno presto protagoniste con i loro pancioni e la conclusione delle loro gravidanze, pronte ad un mese di luglio a base di bambini?

I telespettatori di Beautiful hanno avuto un tuffo al cuore quando un dolcissimo Liam ha chiesto a Quinn di non lasciarlo da solo. Una delle scene più intense delle ultime settimane, ma anche più incredibili. La stessa Quinn è rimasta sgomenta per la richiesta di Liam, rendendosi pienamente conto che il ragazzo non sta in alcun modo fingendo. Anzi. Forse, piano a piano, si sta innamorando di lei. E crediamo che tra non molto anche Quinn inizierà a manifestare dei sentimenti nei confronti del ragazzo. Staremo a vedere. Intanto, Steffy e Wyatt sembrano essere già una coppia fissa, cosa succederà quando tornerà Liam?

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful ci dicono che Quinn, clamorosamente, si innamorerà di Liam. I due finiranno a letto insieme, con il giovane che crederà di essere sposato proprio con la Fuller. Ma non è tutto, perché la storia clandestina tra i due verrà sì scoperta da Deacon, ma questo, anziché dire tutto a Bill, deciderà di tenere il gioco a Quinn.  Il regalo del mini viaggio in moto ha stupito Steffy, che continua ad avvicinarsi sempre di più a Wyatt, il fratellastro di Liam. Quest’ultimo invece ancora non ricorda nulla circa il suo passato, tanto da affidarsi completamente a Quinn. Ben altri problemi, al momento, sta vivendo Bill, che deve assistere allo scontro titanico tra Brooke e Katie. Il suo cuore dice Brooke, la ragione ancora non si è data una risposta. Cosa sceglierà di fare l’editore? 

Nella puntata di Beautiful di oggi 6 luglio abbiamo visto ancora protagonista Liam, che insieme a Quinn forma davvero una divertente coppia. Di ritorno dal confronto con Wyatt, di cui vi renderemo conto a breve, Quinn appena entra dentro casa ritrova Liam a terra. Il ragazzo non riesce a capacitarsi di quanto gli sia accaduto. In realtà è semplicemente caduto. Anche oggi Liam conferma di essere un ragazzo che ha perso totalmente la memoria. Non ricorda il nome, non ricorda la sua famiglia, non ricorda chi ha di fronte, non ricorda che lavoro faccia. Insomma, non ricorda nulla. Un assist incredibile questo per Quinn, ancora incredulo di fronte alla perdita di memoria del suo peggior nemico (suo e per il fratellastro Wyatt). Ma c’è di più. Da oggi infatti si può parlare ufficialmente di avvicinamento importante di Liam nei confronti di Quinn. Un avvicinamento che parte da tutte le insicurezze del ragazzo, insicurezze dovute appunto dalla perdita di memoria.

Nella puntata di ieri di Beautiful, abbiamo visto Steffy avere una breve discussione con Thomas. Dapprincipio Thomas, venendo informato del comportamento di Liam, ha consigliato la ragazza di voltare definitivamente pagina, in quanto un fidanzato che lascia la propria compagna via sms per poi sparire dalla circolazione non merita di chiamarsi tale. Tutto cambierà però quanto Steffy confessa al fratello l’idenntità della persona con cui si sta frequentando: Wyatt Fuller. Un nome shock per la famiglia Forrester, tanto che Thomas invita Steffy a lasciarlo. ‘Troppo tardi’, questa la risposta istantanea di Steffy, che deve ormai considerarsi a tutti gli effetti la fidanzata di Wyatt. Ma torniamo ad un’altra scena molto importante che vi abbiamo anticipato prima, quella del dialogo tra Quinn e Wyatt, avvenuto prima che la donna facesse ritorno nella sua villa dove ritiene segregato il povero Liam. La Fuller ha cercato di spiegare in tutti i modi a Wyatt che l’assenza di Liam è soltanto temporanea, spronando il figlio a far qualcosa di eclatante per conquistare definitivamente Steffy, per cu Wyatt stravede. Il giovane non pensa lontanamente che dietro la sparizione del suo avversario ci sia lo zampino di sua madre. Quando lo saprà sarà troppo tardi però. Per Liam, si intende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori