BELEN RODRIGUEZ / News: video, giochi d’acqua in piscina per la showgirl e la sua famiglia (oggi, 7 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: tutti pazzi per la showgirl argentina. Anche Beatrice Valli, accostato a  Stefano De Martino, imita Belen e le sue pose sui social (oggi, 7 luglio 2016).

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Un pomeriggio all’insegna del divertimento in piscina quello trascorso oggi da Belen Rodriguez e la sua famiglia nella splendida villa a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze da ormai tre settimane. La showgirl ha voluto condividere il buonumore dei Rodriguez con i fans attraverso un video che ci mostra prima un divertente siparietto tra Belen e il padre prima che Gustavo si tuffi in piscina. Poi spazio ai giochi nell’acqua con Belen che cavalca un coccodrillo gonfiabile mentre la sorella Cecilia viene gettata in piscina. Infine l’argentina emerge per prendere un po’ di sole sul bordo e quando le viene proposto un caffè accetta con piacere: “Ci siamo ripresi! ma un caffè ci sta!!!! ?#?loquita? ?#?vamos? #vamos ?#?ehhhhhhhhh? comunque mio padre numero uno!”. Clicca qui per vedere il video.

La farfallina tatuata sull’inguine di Belen Rodriguez aveva destato molto scandalo sul palco del Festival di Sanremo qualche anno fa e da quel giorno è divenuta un po’ il “simbolo” della showgirl. Forse proprio per questo un disegnatore ha voluto “trasformare” l’argentina proprio in una fargalla ritraendola senza veli e con due ampie ali che le spuntano dietro la schiena. Nel ritratto non può ovviamente mancare la farfallina tatuata, che fa capolino da sopra le gambe accavallate, mentre il seno è coperto dalle braccia conserte. A condividere questo oma ggio alla sua bellezza la stessa Rodriguez, che ha deciso di ringraziare pubblicamente l’autore del ritratto: clicca qui per vederlo.

Belen Rodriguez, in ogni parte del mondo, anche in vacanza, fa parlare di sé. La showgirl argentina più amata dagli italiani al momento si trova ad Ibiza in vacanza con tutta la famiglia, il piccolo Santiago e tantissimi amici. Le numerose fotografie postate sui social network scatenano fantasie, complimenti, ammirazione, critiche e tanto, ma proprio tanto gossip! Come ben sappiamo infatti, Belen è la regina della cronaca rosa e, ogni giorno che passa le viene attribuito un flirt differente. L’ultima foto postata su Instagram raffigura Belen durante il tramonto sorridere felice in bikini scrivendo: “Vorrei, ma non posto!!!! Va bene posto va!”. Tra i tanti commenti allo scatto è apparso proprio quello del rapper milanese Fedez che, oltre ad essere l’autore della canzone citata dalla showgirl (insieme a J-Ax) è noto per essere un “marpione”. Il produttore e rapper ha quindi commentato: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quant’è rotondo!”, naturalmente riferendosi al lato B di Belen… (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Continuano le vacanze della famiglia Rodriguez a Ibiza e mentre impazza il gossip sulla figlia maggiore Belen (a cui continuano ad essere additati flirt, storie, simpatie e quant’altro), Veronica Cozzani si gode, da brava nonna, il suo nipotino Santiago e gli scatta foto che vengono pubblicate poi su Instagram. La donna ha immortalato Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino, intento a giocare sulla spiaggia di sera insieme ad una bambina mentre gli adulti cenano seduti intorno ad un tavolo. Tutti sembrano divertirsi e, in effetti, è davvero così con Belen che cerca di regalare una vacanza indimenticabile a suo figlio Santiago a Ibiza, dove c’è anche De Martino, sebbene in una casa diversa. In attesa di un vero e proprio scoop che possa legare in qualche modo la modella argentina ad un nuovo nome che potrebbe rubarle il cuore. (

Le vacanze di Belen Rodriguez proseguono serenamente ad Ibiza con amici e parenti ma soprattutto con l’adorato Santiago. Nonostante le vacanze, il gossip sul suo conto continua massicciamente ad essere in primo piano e, le sue dinamiche interessano sempre paparazzi e settimanali che si occupano di cronaca rosa. Belen però, non è la sola ad essere amata dal patinato mondo del gossip in quanto, anche l’ex marito Stefano De Martino è abbondantemente preso di mira. Recentemente si parlava di una liaison ad Ibiza tra Marco Borriello (ex di Belen) e Cristina Buccino ed invece, tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, leggiamo tra le “chicche di gossip”: “Chiacchiere fino a tarda notte per Stefano De Martino a cena da Cipriani a Ibiza insieme con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo…”. L’ex di Belen ha un flirt con la Buccino? Peccato che fino ad una settimana fa Novella 2000 parlava invece di una importante complicità con Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dagospia invece, proprio in riferimento a Borriello, parla di un concreto riavvicinamento proprio con Belen: qual è la verità? Occorrerà per caso chiamare La Signora in Giallo?

Continuano le vacanze a Ibiza per la bella Belen Rodriguez e la sua famiglia. Il clan Rodriguez è molto attivo sui social e guardando le numerose foto pubblicate su Instagram ai fan della bella showgirl sembra quasi di essere sull’isola spagnola con Belen. L’ultima foto pubblicata dalla Rodriguez la vede sdraiata su un divano bianco sulla spiaggia, con alle spalle una grande piscina. Belen appare sorridente e spensierata. “Vorrei, ma non posto! Va bene posto va! #summer #Ibiza #beach #tramontotime”, ha scritto la showgirl argentina citando l’ultimo singolo di Fedez e J-Ax (Clicca qui per vedere la foto). Tra i commenti qualcuno dei fan rimpiange la “veccha” Belen: 2Rivedendo le foto di quando hai partecipato all’Isola dei famosi e guardandoti oggi…. beh le differenze sono notevoli… perché mi chiedo? Eri già bellissima e perfetta”.

Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip. In vacanza ad Ibiza, la showgirl argentina contribuisce ad alzare le già bollenti temperature pubblicando sui social foto mozzafiato in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Criticata ma anche molto amata, Belen resta la donna dello spettacolo più invidiata e seguita dal pubblico. Anche Beatrice Valli è una sua ammiratrice al punto che i fans hanno notato che, sempre più spesso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è solita imitare le pose della Rodriguez nelle foto che pubblica sui social. Oltre a quelle in cui l’ex fidanzata di Marco Fantini tira fuori tutta la sua sensualità, i fans hanno notato molte similitudini tra le foto della Valli con il figlio Alessandro e quelle in cui Belen è insieme a Santiago. Solo una casualità? I fans pensano di no soprattutto perché nelle scorse settimane, il nome di Beatrice Valli è stato accostato a quello di Stefano De Martino come nuova fiamma del ballerino napoletano. Un rumor che è stato smentito dai diretti interessati ma Beatrice sembra voler seguire le orme di Belen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori