CENTOVETRINE / Anticipazioni: coreani dentro o fuori? (puntate 8 e 7 luglio 2016)

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 7 luglio: Stefano della Rocca tiene in pugno Carol mentre Alessandra conosce il passato di Marco, cosa succederà tra loro?

centovetrine_new
Centovetrine

Centovetrine va verso il gran finale e la dark lady è tra due fuochi. Dopo la sua notte di passione con Stefano della Rocca è ancora lei la protagonista della soap torinese. Adesso il suo ex compagno la tiene in pugno perchè da un momento all’altro potrebbe svelare tutto a Sebastian, ma siamo davvero sicuri che lo farà o vuole solo riavere indietro la donna che ha sempre amato? Anche nella puntata di mercoledì i due si sono rivisti e hanno avuto modo di confrontarsi ma senza trovare una soluzione alla situazione se non per il fatto che adesso la casa che fu loro è solo di Stefano. Il giovane della Rocca cosa ne farà della vecchia cascina? La ristrutturerà in attesa di tornarci a vivere con Carol oppure no?

Continua ad andare in onda con una doppia puntata al giorno e ha fatto lo stesso anche mercoledì mattina quando Carol ha modo di svegliarsi a casa sua dopo la notte con Stefano. I suoi baci non le vanno via dalla mente ma non ha intenzione di rovinare quello che ha con Sebastian in nome di qualcosa che forse non esiste più. I due si rivedono in ufficio per la consegna delle chiavi della vecchia casa e Stefano promette che mai dirà al tycoon quello che è successo tra di loro, Carol farà bene a fidarsi di lui? Intanto, Adam e Alba hanno ancora modo di discutere. Il giovane non ci sta a farsi lasciare in questo modo soprattutto adesso che sa che questa infatuazione è solo nella sua testa. Adam si presenta alla villa e discute con la sua promessa sposa che afferra da un braccio proprio sotto gli occhi di Sebastian che subito interviene a favore della figlia. A quanto pare gli occhi di Adam brillano come un tempo, il giovane tornerà ad essere cattivo e vendicativo come un tempo? Vincent, messa da parte Viola, ha deciso di prendersi cura di Laura soprattutto adesso che sa la verità. Il giovane è sconvolto per via del tumore che ha colpito la bella cantante ma sembra che insieme possano trovare un modo per andare avanti e senza più litigare, sarà davvero così?

Marco Della Rocca ha il piacere di incontrare Rowena al ristorante di Centovetrine e con lei c’è anche la figlia, Alessandra. I due fingono di non conoscersi ma adesso sanno bene l’identità l’uno dell’altra soprattutto quando Rowena racconta alla figlia il suo passato d’amore con lui. Alessandra affida al suo pc le sue emozioni sotto forma di romanzo, cosa ne sarà di lei e del bel Marco della Rocca? La loro storia, come tutte quelle di Centovetrine, sembra già in salita, avremo modo di vedere come si evolverà o la serie chiuderà i battenti prima che il sentimento tra loro diventi qualcosa di più? Laura indossa finalmente la parrucca e si presenta al Blue Valentine. La donna indomabile che si nascondeva sotto quei ricci, ha fatto pace con sè stessa e con quello che le sta succedendo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori