Cherry Season Anticipazioni / Ayaz pronto a cadere ai piedi di Oyku! (puntate 8 e 7 luglio 2016)

- La Redazione

Cherry season, anticipazioni puntata 7 luglio: la soap turca torna con Ayaz e Oyku ancora ai ferri corti e con Mete pronto a rompere con Seyma ad un passo dalla loro convivenza!

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

La puntata più romantica della settimana di Cherry Season sta per arrivare. Domani, venerdì 8 luglio, andrà finalmente in onda l’episodio in cui il dolcissimo ma freddissimo Emre si dichiarerà a Burcu che, dopo tanta attesa, vedrà realizzato il suo sogno d’amore. Gli occhi dei fans, però, si concentreranno anche su Ayaz e Oyku. L’architetto e l’aspirante stilista parteciperanno alla serata di Emre e Burcu e tra i due la tensione sarà alle stelle. Gli sguardi, però, che i due si scambieranno non riusciranno a nascondere l’amore che li unisce. Per Oyku, però, non sembrano esserci molte speranze. Ayaz, infati, è deciso a tenerla lontana dopo essere stato rifiutato più volte. L’amore, però, vince sempre e presto Oyku riuscirà a toccare le giuste corde per far tremare di nuovo il cuore di Ayaz e conquistarlo definitivamente.

Le prossime puntate di Cherry Season regaleranno grandissime emozioni ai fans. La settimana che inizierà lunedì darà ufficialmente il via alla bellissima storia d’amore di Ayaz e Oyku. La giovane stilista, infatti, nonostante Ayaz le abbia chiesto di stargli lontana, non si arrenderà e deciderà di dare la caccia all’aspirante architetto sperando di riuscire a riconquistarlo. Dopo essersi presentata di nascosto ad una festa ed essersi ubriacata urlando tutto il suo amore ad Ayaz, con la complicità dei suoi amici, in primis Emre e Burcu, Oyku organizzerà una sorpresa ad Ayaz. Oyku riuscirà così a buttar giù il muro che l’architetto ha eretto per non soffrire? Sicuramente sì! Merito di un filmino che ripercorre tutta la loro storia e che farà sciogliere il cuore di Ayaz.

Nelle nuove puntate di Cherry Season vedremo Mete alle prese con il passato della futura moglie. Le parole del suo amico barista continuano a frullargli in testa e anche se lui stesso ha ribadito più volte che potrebbero essere dicerie e non la verità, Mete sembra pronto a prendere una decisione importante. Nei giorni scorsi ha spesso perdonato la sua amata Seyma ma questa volta potrebbe decidere di lasciarla e così farà dandole appuntamento nella casa che aveva comprato per lei. Cosa farà la bella rossa questa volta? Avrà modo di farsi perdonare o dovrà tornare a casa sua con il rischio che suo padre non la faccia rientrare dopo quello che è successo? Intanto, per Bulent si avvicina un periodo molto stressante per via di due donne nella sua vita, chi sarà l’altra?

 Season è la soap del momento e ci terrà compagnia per tutta l’estate se non oltre. Alcuni lasciano le tragedie de Il Segreto stanchi di lacrime e morti a favore delle risate che ogni giorno la soap turca regala a milioni di telespettatori. Ayaz e Oyku hanno conquistato l’Italia peccato che la soap non sia lunga come le altre già in onda in Italia da un po’ e che presto finirà con una degna conclusione per tutti coloro che amano la coppia protagonista. Ma cosa succederà ancora nella soap turca? Facile a dirsi perchè Seyma e Oyku sono destinate a rimanere da sole per un bel po’. La prima sarà lasciata da Mete con una scenata davvero unica e che farà felici i fan che remano contro la rossa da un po’, mentre la seconda dovrà conquistare Ayaz se vorrà rivederlo ancora. Le due riusciranno a portare a casa il risultato che meritano?

Diciamo la verità Ayaz è l’unico ad aver raccolto il favore del pubblico femminile di Cherry Season anche se i suoi “colleghi” hanno sempre molta visibilità. Emre potrà suonare nel locale e avere quello che sempre sognato. Lui la raggiunge al locale ma quando scopre quello che sta succedendo sembra pieno di dubbi, alla fine cederà oppure no? Sembra proprio di si, per lui due serate di prova e poi un primo accordo, Emre sfonderà nel mondo della musica? Ilker a le moglie stanno provando ad avere un bambino ma la donna sembra già in piena crisi: acquista abitini, fa le prove da mamma e nella puntata di mercoledì si è presentata al loro locale con un bambolotto con le sembianze di bambino con tanto di pianto. Ilker sembra già in crisi, riprenderà a tradire la moglie come faceva all’inizio della soap? Il pubblico femminile (non tutto) aspetta il responso…

Nell’ultima puntata di Cherry Season siamo tornati all’evento benefico che ha rimesso insieme Ayaz e Oyku e anche in quella occasione i due hanno avuto modo di ridere, scherzare e, soprattutto, guardarsi intensamente negli occhi come solo loro sanno fare. Risultato? Nessuno. Ayaz non vuole andare avanti con Oyku, almeno non a parole visto che i fatti dicono altro. Intanto, Onem sembra essere più conquistata dalla sua giovane stilista e così, quando lei arriva a lavoro in ritardo e Seyma lo sottolinea, è proprio la madre del suo amato Ayaz ad intervenire in sua difesa ammonendo la sua rossa assistente. Onem si fida di Oyku e glielo dice apertamente davanti a tutti. Mete ha ancora mille dubbi su Seyma e così decide di contattare un suo amico per sapere qualcosa in più sul suo conto. Il giovane si presenta in questo locale dove incontra l’amico e chiede informazioni sulla sua futura sposa. Il barista, dopo una serie di sorrisini, conferma che la reputazione di Seyma non è delle migliori e sembra che siano stati molti gli uomini che ha avuto in questi anni. Mete va via quando lui si allontana per prendere una birra e in quel momento è Burcu ad entrare nel locale alla ricerca di un lavoro per Emre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori