Fabrizio Corona / News: l’ex re dei paparazzi ricorda l’appuntamento di domani a Sansepolcro, foto (oggi, 7 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l’ex re dei paparazzi racconta di come la sua ex fidanzata Belen Rodriguez sia sempre stata gelosa della sua ex moglie Nina Moric con cui ha avuto un figlio, Carlos

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Domani i fans di Fabrizio Corona che si troveranno dalle parti di Sansepolcro avranno l’occasione di fare shopping con l’ex re dei paparazzi, magari chiedendogli una fotoricordo per immortalare il momento. L’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric sarà infatti al negozio Agilini e ha sul suo profilo Facebook troviamo un utile promemoria con la location e l’orario per non perdersi quest’incredibile opportunità: “Fabrizio vi aspetta domani nel pomeriggio a partire dalle 15.00 al negozio Aglini di Sansepolcro”. Ad accompagnare il post anche una foto che mostra Corona “all’opera” e cioè in negozio a petto nudo mentre si appresta a provare i capi appesi. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona è stato avvistato nelle ultime ore davanti a una nota clinica milanese dove si effettuano interventi di chirurgia plastica. Nello scatto l’ex re dei paparazzi smebra proprio essere appena uscito dalla clinica e qualcuno potrebbe pensare che sia andato a farsi un “ritocchino”. La clinica però si occupa anche di odontoiatria quindi non è escluso che l’ex di Belen Rodriguez si possa essere recato lì per una semplice visita odontoiatrica. Clicca qui per vedere la foto.

Secondo quanto svelato da Nuovo TV sarebbe ormai sempre più certa la presenza dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, condotto da settembre su Canale 5 da Ilary Blasi. Se da un lato la presenza di Corona potrebbe comportare dei decisi strascichi di polemiche, dall’altro lato la sua presenza nella casa più spiata d’Italia potrebbe sicuramente catalizzare l’attenzione del pubblico sul reality show che di certo non si perderebbe la possibilità di spiare Corona, così come gli altri vip. In attesa della risposta di Belen all’accusa di Corona (il re dei paparazzi ha dichiarato come Belen fosse pazzamente gelosa di Nina Moric quando erano fidanzati), non ci resta anche che attendere la conferma della presenza dell’ex re dei paparazzi al reality di Canale 5, che sarebbe di certo un bel colpo per la Blasi e la produzione del programma. 

Nel corso di un’intervista concessa a Diva e Donna, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, reduce da diversi anni trascorsi in carcere ed attulmente sotto la ‘protezione’ di Don Mazzi, getta benzina sul fuoco nel suo rapporto con l’ex fidanzata Belen Rodriguez, asserendo come la modella argentina sia sempre stata gelosa della sua ex moglie Nina Moric. Corona ha dichiarato: “Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia. Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina.” Una sorta di dichiarazione che sa di armistizio quella di Corona, attaccato via social proprio da Nina che ha anche sottolineato come sua madre preferisca passare le vacanze natalizie con Corona, anziché con lei, Carlos e il suo fidanzato. Immaginiamo che ben presto arriverà anche la replica di Belen Rodriguez che nel frattempo si gode le vacanze in famiglia ad Ibiza, cercando di stare il più possibile accanto a suo figlio Santiago. In attesa della prossima puntata che vede questo trio inevitabilmente e sempre sulla cresta dei discorsi del gossip. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori