GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO SI SONO LASCIATI? / Dopo la smentita, la cantante in concerto a Camerota (oggi, 7 luglio 2016)

- La Redazione

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Secondo la rivista “Diva e Donna” la storia dei due cantanti sia giunta al capolinea! La smentita della coppia. News al 6 luglio 2016.

tatangelodalessio
anna tatangelo gigi d'alessio

Mentre sul web continuano a circolare notizie sulla situazione sentimentale di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la bella cantante mora si prepara a tornare sul palco. Domani sera, venerdì 8 giugno 2016, Anna Tatangelo sarà in concerto a Camerota con il suo “Libera Tour 2016”, in occasione della Festività di San Vincenzo Ferreri patrono della città. L’evento è completamente gratuito e si terrà alle ore 22.00 sullo sfondo del castello di Camerota. La nuova tournée di Anna Tatangelo prende il titolo dal disco “Libera” uscito a febbraio 2015, contenente 14 tracce. Il “Libera tour” è partito lo scorso 28 aprile, Nella tournée oltre ai brani inediti del nuovo disco, Anna presenterà le hit più famose della sua carriera: da “Ragazza di periferia” a “Occhio per occhio” sino a “Muchacha”. Non mancherà “Libera”, singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico e presentato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo. 

A poche ore dalla smentita della crisi tra lei e Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo torna a postare sui social network. Poco fa la bella cantante campana ha pubblicato sui suoi canali social un selfie che la ritrae in tutto il suo splendore. Lo scatto è l’occasione per augurare un “Buon pomeriggio” a tutti i suoi follower: clicca qui per vedere la foto. Ovviamente i fan di Lady Tata non perdono occasione per confermarle il loro affetto e farle i complimenti per la sua bellezza: “Buon pomeriggio a te Anna, con la tua voce bellissima le tue canzoni illumini i nostri momenti della vita”, “Buon pomeriggio bellissima! Oggi sei uno schianto” e “Buon pomeriggio principessa sei stupenda, una donna bellissima”, scrivono alcuni utenti. Altri tentano di scoprire come vanno le cose con Gigi D’Alessio, sui compagno da 10 anni: “Buon pomeriggio anche a te Anna, bellissima come sempre non ci sono parole, e Gigi come sta? Il mio idolo!”.

Nelle ultime ore non si parla altro che della presunta crisi tra Gifi D’Alessio e Anna Tatangelo, insieme da 10 anni. Secondo “Diva e Donna” le cose tra i due cantanti si sarebbero “raffreddate”, ma sia Anna che Gigi hanno smentito le voci pubblicando la stessa foto su Instagrm. Tanti dei loro fan sono contenti di sapere che le cose tra i due non sono cambiate: “Siete l’esempio di un grande amore… La vostra differenza di età per me è una cosa bellissima e mi emozionate tantissimo”, “Quanto siete belli. Alla faccia delle malelingue. Non avevo dubbi infatti” e “Io ho sempre creduto nel vostro amore”, hanno scritto alcuni utenti sulla pagina Facebook di Gigi D’Alessio. Non tutti però sono convinti che tra i due l’amore vada ancora a gonfie vele: “Caro Gigi è difficile crederlo, tutti ci siamo accorti durante il concerto a Napoli della tua indifferenza verso di lei… Oggi quindi puoi pubblicare ciò che vuoi! Comunque meglio così, non mi siete mai piaciuti insieme”.

I pettegolezzi sulla presunta crisi tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo sono già stati messi a tacere ma il gossip su questa coppia continua a far parlare di loro in queste ore sui social. Proprio su questi nelle ultime ore Massimo Boldi ha annunciato il cast del suo prossimo film “Natale al sud”, nel quale compare anche Anna Tatangelo. La moglie di Gigi D’Alessio ha quindi altro a cui pensare rispetto alle voci sui suoi problemi coniugali e si prepara a debuttare sul grande schermo recitando accanto a Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, Paola Caruso e Loredana De Nardis. Clicca qui per leggere l’annuncio ufficiale.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una delle coppie più longeve del nostro mondo dello spettacolo e convivono da ben 10 anni. Insieme hanno anche un figlio e per molti rappresentano una famiglia modello. In queste ore però il gossip su una presunta crisi tra loro ha messo in allarme i fans. A mettere a tacere il gossip però ci hanno pensato i diretti interessati, usando l’ironia. Entrambi sui loro profili social hanno pubblicato una foto che li ritrare in un momento di relax sul divano, mentre il cantante mangia un ghiacciolo. Lo scatto, accompagnato dall’hashtag “#bufaleestive”, è stato presentato così da D’Alessio: “Ecco l’unico gelo tra di noi… Il mio gelato al limone #bufaleestive”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Il gossip sta impazzendo visto che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, secondo Diva e Donna, sarebbero in piena crisi per motivi tutti spiegati nel dettaglio qui sotto: 20 anni di differenza, stanno insieme da più di 10 anni e non si sono mai sposati ma sono di fatto la coppia più in della musica italiana nonché i più amati. Una relazione che all’inizio aveva suscitato scalpore visto che Anna aveva solo 19 anni ed era appena una ragazzina: ora invece è una donna a tutto tondo, sensuale e al top della prestanza fisica. Di mezzo c’è un bimbo avuto insieme, Andrea, nel 2006 e una vita ormai insieme da molti anni per cui Gigi ha anche lasciato una moglie e tre figli avuti con Carmela Barbato. Le voci impazzano, da un lato il riavvicinamento presunto di Gigi D’Alessio con la ex moglie, dall’altro una sempre in forma Anna che negli ultimi video sui social si fa vedere con un misterioso amico. Tutte bufale? Ci vorranno le prossime settimane per capirlo, visto che per ora né la bella cantante e nemmeno il re del neomelodico napoletano hanno confermato o smentito la notizia della crisi. La risposta è arrivata direttamente dai diretti interessati con la cantante che sul suo profilo ha lanciato l’hashtag #BufaleEstive. La ragazza con la sua solita intelligenza non ha commentato in maniera diretta, ma è stata tagliente e davvero spiritosa. Ha pubblicato una foto in cui è sdraiata su di un divano vicino proprio a Gigi D’Alessio che mangia un ghiacciolo per rinfrescarsi. Nei commenti possiamo leggere: “E’ sì… Gigi D’Alessio è freddo…. #BufaleEstive”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

E Anna Tatangelo sembrano una delle coppie più consolidate della musica italiana. Di recente però, pare che la crisi sia arrivata anche dalle loro parti. Del resto, molto spesso i giornali di gossip hanno parlato di loro attribuendo scoop dell’ultima ora e litigi quasi vicini alla separazione ma, ogni volta, D’Alessio oppure la Tatangelo, hanno prontamente smentito attraverso i social network. Il gossip però, sta nuovamente impazzando proprio nelle ultimissime ore: cosa è accaduto? Scopriamo insieme le ultime news ed i dettagli sulla coppia pop-melodica della musica del nostro Belpaese. L’agenzia stampa Adnkronos parla addirittura di amore al capolinea: è l’ora della rottura definitiva? L’indiscrezione nasce dal settimanale “Diva e Donna” dove, tra le sue pagine si legge che tra i due ci sia davvero profonda crisi. Il gossip impazza grazie agli indizi che, a quanto pare, risultano essere veramente numerosi. A quanto pare, Gigi D’Alessio sarebbe oltremodo geloso della nuova immagine della compagna, troppo sexy, specie sui social dove condivide scatti altamente provocanti. Ma non finisce qui! Secondo il noto settimanale, pare che durante il concerto di Gigi D’Alessio allo Stadio San Paolo di Napoli sia accaduto qualcosa di veramente particolare. Sugli spalti infatti, vi era l’ex moglie del cantante, Carmela Barbato con cui D’Alessio è stato sposato per 20 anni. Sempre secondo quanto riportato da “Diva e Donna”, pare che dopo l’iniziale gelo dovuto al divorzio, adesso i due abbiano ritrovato un nuovo affiatamento di “coppia”. Le notizie sul concerto però, non finiscono qui in quanto, nonostante Anna Tatangelo sia salita sul palco per duettare con il suo Gigi, durante la festa di fine concerto sia stata assente preferendo la compagnia di amici in giro per Napoli invece che la condivisione della gioia con D’Alessio. In ultimo, pare che durante un battesimo di amici comuni, Gigi D’Alessio si sia presentato da solo lasciando tutti gli invitati di stucco: che fine ha fatto Anna Tatangelo? A Napoli e dintorni, gli amici della coppia sembrano non avere dubbi: Anna e Gigi si sarebbero detti addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori