ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / La fine di Conrado si avvicina: un nuovo funerale e Puente Vejo! (puntate dal 7 al 10 luglio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 7 luglio: Aurora deve affrontare Alicia e deve farlo da sola. La donna è alla ricerca della vendetta, la otterrà?

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Si avvicina il momento di dire addio a Conrado Buenaventura. Le prossime puntate de Il Segreto vedranno, infatti, Conrado assoluto protagonista della trama prima con il tanto, atteso ritorno di fiamma con Aurora e poi con la sua tragica fine. A Puente Vejo è tornata la sua vecchia fiamma, Alicia, pronta a tutto per vendicarsi di Aurora, considerata l’artefice della sua infelicità e, così, proprio nel momento in cui Aurora e Conrado si ritrovano consumando anche la loro prima volta, Alicia attenta alla vita della giovane Castro. A salvarla sarà proprio Conrado che, al termine di un violento scontro con Alicia, morirà. Se, tuttavia, Alicia morirà sul colpo, Conrado avrà l’occasione per salutare per l’ultima volta la sua amata Aurora. Le puntate della prossima settimana de Il Segreto, dunque, saranno ricche di dolore e gli abitanti di Puente Vejo si preparano a celebrare l’ennesimo funerale.

Sarà Amalia la protagonista delle prossime puntate de Il Segreto. La giovane moglie di Bosco, nelle puntate che andranno in onda fino al 10 luglio, cercherà di capire cosa è realmente successo il giorno del suo incidente. Sull’accaduto sta indagando anche Severo Santacruz, alla ricerca di un elemento che possa aiutarlo a vendicarsi di Donna Francisca. Dopo diverse indagini, Severo e Carmelo scopriranno che dietro l’incidente di Amalia si cela la mano di Donna Francisca. Santacruz decide così di rivelare tutto ad Amalia. Sconvolta, la giovane donna rivela tutta la verità a Bosco. Come reagirà il figlio di Pepa e Tristan di fronte alle parole della moglie? Affronterà a viso aperto Donna francisca? Una mossa che potrebbe mettere in serio pericolo Amalia. La Montenegro, infatti, vuole a tutti i costi eliminare Amalia, considerata ormai un pericolo. Deciderà di ucciderla o confesserà a Bosco tutta la verità sul piccolo Beltran?

A Puente Vejo è arrivato un nuovo personaggio. Si tratta di Genaro, un amico di Nicolas che porterà scompiglio in una delle coppie più amate de Il Segreto ovvero Mariana e Nicolas. Dopo aver scoperto che il marito appartiene ad una famiglia facoltosa, nonostante tutte le rassicurazioni, Mariana continuerà a sentirsi a disagio e non all’altezza della famiglia del marito. L’arrivo di Genaro porterà una ventata d’aria fresca nella vita della Castaneda che si lascerà andare arrivando a baciare l’amico. Nicolas, però, scoprirà tutto e per il giovane fotografo che ha sempre avuto solo occhi per la moglie sarà un duro colpo. Nel frattempo, Aurora, divisa tra Conrado e Lucas, capirà di chi è davvero innamorato tornando tra le braccia di Buenaventura con cui vivrà la sua prima volta. Le prossime puntate de Il Segreto, dunque, sono assolutamente imperdibili.

E’ Ines la nuova eroina romantica de Il Segreto. La sua tormentata storia d’amore con Bosco occupa gran parte delle puntate della soap opera spagnola ricordando ai fans quella che è stata la storia di Pepa che ha fatto innamorare il pubblico italiano de Il Segreto. Esattamente come successe a Pepa, anche Ines ha perso il suo bambino dopo averlo dato alla luce, strappatole dalla perfida Amalia. Ines, come Pepa, ritroverà il suo bambino dopo diverso tempo e riuscirà anche a realizzare il suo sogno d’amore con Bosco solo dopo molte sofferenze. Un matrimonio che a molti ricorderà quello di Pepa e Tristan e che avrà lo stesso destino. Se Pepa, infatti, morì dando alle luce Aurora e lo stesso Bosco, Ines morirà poco dopo le nozze a causa di un male incurabile. Un destino beffardo che unisce le due donne anche se il pubblico continua ad amare soprattutto Pepa.

Il fine settimana si avvicina e questo significa che Il Segreto tornerà in prime time per una nuova maxi puntata in cui altri misteri troveranno una soluzione soprattutto quello legati alla coppia delle coppie, ovvero quella formata da Francisca e Raimundo. Alla tenuta, Francisca sembra ancora arrabbiata con Raimundo ma non vuole rivelare nè quello che è successo e nè il contenuto della lettera che ha ricevuto. In paese, intanto, il locandiere continua a ribadire il fatto che tra lui e lei è tutto finito, Emilia ne sembra contenta ma qualcosa non torna. Forse i due stanno mentendo a tutti? La donna fa preparare la macchina per uscire ma per andare dove? 

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto ci dicono che Ines verrà arrestata dalle Guardie Civile, inviate sul posto da Amalia. L’accusa è quella di voler seppellire il figlio di Amalia (che in realtà è il suo) nella fossa scavata poco prima (sempre da Amalia però). Tutto questo dopo che la cugina di Candela arriverà a scoprire la verità sul figlio, vale a dire che è lei la madre di Beltran, e non Amalia. Nell’ultimo episodio trasmesso ieri abbiamo visto una donna Francisca infuriata per l’insuccesso del piano organizzato insieme al capo-mastro Mauricio. Amalia infatti è riuscita a sopravvivere. In ogni caso questo non rappresenterà un grande problema per la Montenegro. Sempre ieri è arrivata la decisione del giudice, che ha confermato la custodia del piccolo David nelle mani della zia. Manuela ha dunque battuto, tra virgolette, Alicia. Intanto Bosco ha chiesto ad Ines di trasferirsi alla villa per allattare il giovane Beltran. Quale sarà la risposta della giovane? 

Grande riconciliazione ieri per una delle coppie de Il Segreto. Dopo una lunga notte di bronci, ecco spuntare la colazione. A questo punto Nicolas ha preso per mano Mariana e le ha detto che non dovrà mai sentirsi inferiore a lui. Una dichiarazione d’amore in piena regola.  A Puente Viejo sta per arrivare un vecchio amico di Nicolas, Genaro è sarà proprio lui a rovinare tutto. Il giovane, infatti, approfitterà dell’assenza di Nicolas per fare delle avances a Mariana, forse la giovane cederà al suo fascino e andrà a letto con lui tradendo il marito? Al momento del suo arrivo i due sono convinti che Genaro nasconde qualcosa, ma cosa? Nicolas scopre che l’amico è fuggito da Munia solo per nascondersi dal marito della sua amante, sarà vero?

Nell’ultimo episodio trasmesso ieri abbiamo visto una donna Francisca infuriata per l’insuccesso del piano organizzato insieme al capo-mastro Mauricio. Amalia infatti è riuscita a sopravvivere. In ogni caso questo non rappresenterà un grande problema per la Montenegro. Sempre ieri è arrivata la decisione del giudice, che ha confermato la custodia del piccolo David nelle mani della zia. Manuela ha dunque battuto, tra virgolette, Alicia. Intanto Bosco ha chiesto ad Ines di trasferirsi alla villa per allattare il giovane Beltran. Quale sarà la risposta della giovane?  Gli ascolti rimangono stabili e in attesa che qualcosa accadi, anche ieri i telespettatori si sono fermati davanti alla tv per guardare la soap spagnola. In particolare, la puntata di ieri, ha portato a casa 2.505.000 spettatori con il 23.3% di share.

Il momento della verità e della tragedia sta per fare capolino nuovamente a Puente Viejo. Il Segreto si avvia verso delle puntate di fuoco e non per via delle temperature di luglio ma per quello che succederà ai protagonisti della soap. Alicia sarà ancora al centro della vita di Aurora e Conrado anche quando i due decidono di tornare insieme e riprovare ad essere felici. Sarà a quel punto che Alicia cercherà di avere la sua vendetta tentando di uccidere Aurora non prima di aver allontanato Conrado con una scusa. Il geologo, però, tornerà giusto in tempo per salvare la sua amata ma per morire al suo posto. Il lutto lascerà Aurora sola e sconsolata e nemmeno Lucas riuscirà a risollevarle il morale almeno fino a che al dispensario non arriverà un paziente speciale che cambierà la vita della bella infermiera per sempre.

Nella puntata de Il Segreto di oggi 6 luglio abbiamo visto Nicolas avere un colloquio chiarificatore con la moglie. Gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici per la coppia, ma dopo oggi la situazione sembra poter tornare alla tranquillità. Fondamentale si è dimostrato il dialogo avuto da Nicolas con Alfonso il giorno prima. Il fratello maggiore di Mariana aveva parlato a Nicolas apertamente, confidandogli tutte le insicurezze della moglie. Capitolo Bosco. Il ragazzo, dopo aver rivisto Ines, è rimasto fortemente turbato. Oggi, dopo averla trattata malamente nei giorni scorsi, ha tentato un nuovo riavvicinamento con l’ex domestica di donna Francisca. Appare chiaro che l’uomo è ancora innamorato di Ines, anche se magari nessuno dei due vuole ammetterlo. Ne pagheranno le conseguenze? Forse, almeno stando alle anticipazioni. Nel frattempo occorre registrare la reazione tiepida di Ines al momento del tentativo di riappacificazione portato avanti da Bosco. Quanto resisterà la cugina di Candela? Conoscendola, crediamo molto poco. A proposito di Candela. Anche oggi abbiamo visto gli sviluppi del tanto atteso incontro tra la pasticcera di Puente Viejo e Severo, l’uomo che si candida ad essere uno dei padri padroni del paese, in sostituzione di donna Francisca. Se Rosario, nei giorni scorsi, aveva temuto che l’amica potesse finire nelle grinfie del padrone de La Quinta, tutti, compreso la Castaneda si sono dovuti ricredere. Nella puntata odierna Severo ha ribadito a Candela che vorrebbe stringere con lei un rapporto esclusivamente di natura commerciale. Sospiro di sollievo per Rosario, anche se la madre di Mariana dimostrerà di vederci lungo, visto che dalle anticipazioni sappiamo che in realtà Candela e Severo tra non molto tempo formeranno una delle nuove coppie della soap opera spagnola. Capitolo Alicia. La decisione del tribunale di rifiutare la sua richiesta di riottenimento dell’affido del piccolo David ha colpito nel profondo Alicia, scuotendo per certi versi lo stesso Conrado. Oggi abbiamo assistito al primo avvicinamento pericoloso di Alicia ad Aurora. La figlia di Pepa, spaventata dalla reazione violenta mostrata dall’ex di Conrado inizierà a preoccuparsi. Aurora ha tutte le ragioni di questo mondo, poiché le intenzioni di Alicia sono tutt’altro che amichevoli. 

È andato in onda anche mercoledì con una nuova puntata che arriva dopo la sentenza del processo che ha visto Alicia a caccia dei diritti di madre su David. Il bambino non potrà tornare da lei ma rimarrà dalla zia con buona pace della donna e per la gioia degli abitanti del Jaral che sono sicuro che il bambino stia meglio lontano da lei. Alicia non ha intenzione di arrendersi e così si presenta all’Emporio dove attacca Aurora con uno scontro faccia a faccia che lascia senza parole anche Dolores che corre a nascondersi dietro ad un mobile del negozio. Amalia, al piano di sopra, continua a lamentarsi per i dolori che sente rigirandosi nel letto almeno fino a che Ines, lì per allattare Beltran, non l’aiuta a trovare sollievo mettendole dei cuscini dietro la schiena. Bosco sembra felice del suo intervento e tra i due sembra essere tornato il sereno tanto che il giovane parla addirittura dei momenti trascorsi insieme. Ines si sfoga con Fè convinta che prima o poi i due finiranno a letto insieme ma la donna giura che non tradirà mai la sua amata Amalia, la donna di buon cuore che l’ha perdonata e aiutata in questi mesi. Nicolas parla con Alfonso che lo spinge a fare qualcosa prima di perdere Mariana per sempre e alla fine il fotografo decide di intervenire. L’uomo prepara la colazione alla moglie e poi ribadisce il fatto che l’ha sposata perchè l’amava e non è interessato nè alla sua amica modella e nè ai soldi della sua famiglia, vuole solo essere felice con lei. I due tornano in paese per ringraziare Alfonso ed Emilia del loro appoggio. I due saranno finalmente felici? Sembra proprio di no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori