Oroscopo / Paolo Fox, oggi 7 luglio 2016, previsioni: Pesci verso nuovi progetti. Acquario, Sagittario e gli altri segni (Seconda settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, previsioni di Paolo Fox di oggi, giovedì 7 luglio 2016, per Pesci, Capricorno e Acquario, Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia.

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Sole, Mercurio, Venere e Marte saranno favorevoli ai Pesci secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox e spingeranno nuovi progetti di lavoro. Come spiegato dall’astrologo ieri su LatteMiele, non tutto quello che è nato di recente ha soddisfatto i nati sotto questo segno: “Giove giove opposto potrebbe aver creato qualche problema a livello legale e bisogna fare attenzione alle persone che vogliono farvi inciampare”.  Venerdì e sabato saranno giornate sottotono prima di una settimana che bvedrà i Pesci protagonisti. I nuovi progetti non vanno quindi abbandonati e potrebbero nascere nuovi amori: “Chi è solo da tempo deve allargare il proprio raggio d’azione”.

È un Acquario affaticato quello che ci viene raccontato dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. La giornata di oggi sarà nervosa, sia nei contatti di lavoro che nei rapporti privati. Come spiegato ieri dall’astrolo a LatteMiele, nella seconda metà di luglio ci sarà poi chi dovrà faticare un po’ di più sul lavoro. Anche l’amore sarà messo alle strette ma solo nel caso abbia già creato dei disagi. Un lavoro potrebbe interrompersi a favore di qualcos’altro: “In vista cambi di mansione o di ruolo”.

Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox alcuni Sagittario potrebbero star lavorando a tempo determinato e la loro esperienza potrebbe concludersi entro l’estate. I nati sotto questo segno, come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele, non devono però scoraggiarsi: “Tutto quello che nasce ora però lascia traccia grazie a Saturno”. Il consiglio per chi vuole programmare eventi è di farlo in tutta tranquillità visto che l’estate avrà un grande cielo.

Calo fisico per lo Scorpione secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox: questo però non bloccherà le grandi evoluzioni che in questo periodo rendono il segno più visibile. Come spiegato dall’astrologo ieri su LatteMiele, si tratta nel complesso di un buon momento per quanto riguarda il lavoro: “Chi ha un’attività artistica ha quindi più possibilità di farsi vedere e chi ha un’attività da dipendente può fare delle richieste e ottenere conferme”. Non possiamo dire lo stesso dell’amore, ancora sottotono da ieri: se ci sono diverbi o disagi in famiglia è meglio non insistere. Il recupero nei sentimenti atteso da venerdì in poi.

I Bilancia, anche quelli più forti, in questi giorni hanno vissuto qualche tensione di troppo. Come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox da ieri è iniziato un recupero che continuerà anche oggi. Il consiglio dato ieri dall’astrologo su LatteMiele è quello di non portare avanti progetti che non si sa bene dove vadano a parare: “In un periodo confuso come questo, con un’alttissima pressione dall’esterno, qualcuno potrebbe dire basta ed è quindi meglio parlare con cautela”. Queste non sono giornate eccezionali per la bilancia, che dalla fine di giugno è in fase di recupero anche a livello fisico. Per il grande ritorno in scena bisognerà attendere la seconda metà di luglio. Inoltre  Giove sta per entrare nell’oroscopo e sarà molto attivo a settembre. Da metà luglio molte situazioni saranno più gestibili: chi ha fatto delle richieste potrebbe quindi dover aspettare settimana prossima per ottenere risposte.

Secondo quanto consigliato dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox, per i Vergine è il momento di tenere aperte le porte del cuore: “Sono mesi importanti per le coppie che vogliono sposarsi o fare figli”. Sul fronte lavoro/soldi invece ci sono state perplessità e disagi, per cui in questo momento c’è molto da fare per sistemare la situazione. Inoltre molti nati sotto questo segno, come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele, sono in bilico per quanto riguarda il lavoro: fanno esperimenti che non sanno ancora dove li porteranno, altri fanno da tempo lo stesso lavoro e vorrebbero cambiarlo. Con Saturno dissonante però non è certo il momento migliore per “fare i matti”. Chi ha un’attività a contatto col pubblico è un po’ preoccupato perché bisogna inventarsi qualcosa di nuovo. L’aspetto positivo di Giove funziona fino alla fine di agosto e andrebbe sfruttato: “Se entro la fine dell’estate volete portare avanti un’idea o contattare persone chi vi aiutino a risolvere un problema di lavoro non vi sbaglierete”.

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che per ai Leone è tornata finalmente la voglia di mettersi in gioco, di vincere, di vivere un grande amore oppure di confermarlo. Per i nati sotto questo segno, come ha spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele, si tratta quindi di un periodo importante nel quale cercare di fare nuovi incontri e nel quale cogliere nuove occasioni. Una situazione decisamente diversa rispetto a quella vissuta negli ultimi mesi: “A maggio eravate convinti che una situazione non andasse bene ma ora i lavori che sembravano bloccati riprenderanno. Chi ha un’attività in proprio riscontrerà ancora di più tutto questo”.

La grande capacità di recupero degli Ariete è protagonista nell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Nelle sue previsioni l’astrologo ha annunciato ieri su Lattemiele che i nati sotto questo segno sono pronti per ripartire da zero, soprattutto dal punto di vista affettivo: “Avete perso dei punti di riferimento. Potrebbe essersi trattato di un piccolo distacco ma negli ultimi 6/7 mesi molti Ariete hanno vissuto un percorso di vita particolare”. La parola d’ordine è rimettersi in gioco: cambiare luogo, lavoro e anche amore. Alcune certezze sono diventate incertezze ma l’Ariete non teme i cambiamenti e soprattutto dalla settimana prossima “si registrerà qualcosa di buono nel vostro cielo”.

Sarà una giornata sottotono quella del Toro secondo l’oroscopo 206 di Paolo Fox. Proprio come nella giornata di ieri, i nati sotto questo segno dovranno fare attenzione a come si pongono tra le mura domestiche. Come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele, i Toro sono un po’ sotto pressione, probabilmente hanno in testa una missione impossibile, qualcosa per cui essere ricordati. Nell’ambito del lavoro qualcuno potrebbe avere quindi ristrutturazioni in corso, trasferimenti o cambiamenti di altro genere. Il consiglio è quello di non agitare gli animi in famiglia: “Tutto questo porterà tensione”.

Da ieri i Gemelli sono tornati a fare quello che gli riesce meglio: concludere buoni accordi e lavorare a contatto con il pubblico. Come spiegato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox hanno vissuto un periodo in cui hanno fatto fatica a raccogliere i giusti frutti dai loro contatti e negli ultimi mesi qualcuno ha dovuto addirittura rinunciare a una situazione lavorativa perché non più conveniente. Nelle previsioni fatte dell’astrologo ieri su Lattemiele, è inoltre emerso che il transito di Giove da settembre dovrebbe portare energia e fortuna: “Qualcuno potrebbe viaggiare”. Una giornata utile per l’amore sarà invece quella di domenica: “In questo periodo l’amore viaggia meglio rispetto al lavoro e va sostenuto”.

Per l’oroscopo 2016 di Paolo Fox il cancro è in una fase importante ma caotica, dettata dai tanti pianeti che si trovano nel segno. Questo, secondo quanto spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele, porterà a crescite, nomine, innovazione e possibilità di fare incontri. Il Cancro però non vive solo di ambizioni e di lavoro, essendo noto per essere tra i più “romanticoni” dello zodiaco. Se manca quindi l’aspetto emotivo a livello relazionale qualcuno potrebbe sentirsi solo e stanco nonostante i successi. Buone notizie comunque per quanto riguarda l’amore: “Per chi ama e ha voglia di sposarsi o andare a convivere questo è un ottimo cielo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori