Una vita anticipazioni / Maria Luisa parla di Trini, mamma in arrivo dal mondo dei morti! (Puntate 8 e 7 luglio 2016)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 7 luglio: la soap spagnola torna con German nei guai per via del processo sempre più vicino e difficile per lui e il suo neo avvocato, Felipe. 

Una_VitaR439_new
Una vita

Torna in onda giovedì e venerdì con le ultime puntate della settimana prima della pausa per il week end e lo fa con German ancora al centro di mille polemiche. Manuela gli ha fatto avere una sua lettera in cui lo invita ad andare avanti, combattere ma senza fidarsi di niente e nessuno. Ursula avvicina Rosina per chiederle i soldi del suo debito con Cayetana e questo la costringe a spiegare la situazione anche al marito Maximiliano, coma la prenderà l’uomo? Pablo e Leonor vedranno qualcosa di compromettente e saranno indecisi se dirlo a German oppure no, la cosa è legata a Manuela oppure no? German è ancora protagonista della puntata di mercoledì di Una vita. Il bel dottore, infatti, è convinto di poter remare contro l’arpia della moglie che è riuscita anche a spostare la data del suo processo anticipandola e non di pochi giorni. Il dottore avrà una settimana per preparare la sua difesa ma è senza un avvocato almeno fino a che Felipe non si offre spontaneamente, sarà davvero una cosa positiva questa? I fan della soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra, sono convinti di no visto che l’avvocato è in debito con Cayetana. Sarà proprio per riavere la sua casa che sta facendo tutto questo oppure è davvero tornato l’amico fidato di cui German ha tanto bisogno in questo momento? 

Nuovi colpi di scena ci aspettano in Una vita. La soap spagnola torna con le ultime puntate della settimana e con una difficile verità per Maximiliano che è ancora all’oscuro di tutto e continua a spendere e spandere i soldi che crede di avere ancora con gran dispiacere della moglie che adesso dovrà andare con lui in un ristorante di lusso con tanto di aragosta viva per due. Leonor viene avvicinata di nuovo dal giornalista maschilista che sembra pronto a darle una mano, sarà davvero così? Gli ascolti continuano a premiere la soap e anche in una puntata come quella di ieri, con pochi spunti in realtà, davanti allo schermo c’erano 2.696.000 spettatori con il 19.77% di share. 

Si prepara a tenere incollati i fan allo schermo con le ultime puntate della settimana in cui vedeemo German ancora impelagato in un processo che lo vedrà uscire fuori da perdente, colpa di Felipe? Proprio il bell’avvocato nelle scorse puntate della soap, si è presentato alla sartoria di Leandro per comunicare a lui e German di essere pronto ad essere il suo avvocato. Purtroppo sappiamo bene che Felipe ha un conto in sospeso con Cayetana e proprio quello avrà spinto l’uomo a dire di sì a German dopo un primo rifiuto. Felipe analizza le carte e ammette che la situazione è molto difficile proprio per questo ha deciso di ascoltare i vicini, le domestiche e tutti i possibili testimoni.

Continua ad andare in onda con l’avvicinarsi del processo di German. L’avvocato torna a casa e comunica la sua decisione alla moglie dicendo che per via della morte di Aranda potrebbe perdere molto e la sua carriera ha bisogno di una svolta che potrebbe arrivare proprio con un caso di tale rilievo. La prima a presentarsi da Felipe è Casilda che ammette che quella mattina ha sentito German dire di essere pronto ad uccidere la moglie per via di quello che era successo alla figlia. Intanto, Manuela vuole vedere Leonor per consegnarle una lettera da dare proprio al suo German ma Justo le vieta di aprire la porta a tarda serata soprattutto adesso che ha capito che la giovane ha una storia con Pablo. Leonor, intanto, deve occuparsi anche della madre che sta continuando a mentire a suo padre sulla storia delle loro case e della vendita fatta a Caeytana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori