UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Laura Frenna, nuovo look per l’estate (Trono Classico, 7 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Trono Classico anticipazioni e news al 7 luglio 2016: nessuna crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ma i fan sono ancora dubbiosi nonostante fotografie e video.

uomini_e_donne_oscar_eleonora_28062016
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati in Italia dopo alcuni giorni di vacanza trascorsi a Formentera, Laura Frenna si gode la popolarità raggiunta grazie a Uomini e Donne. Felice e serena nonostante sia ancora single, la bellissima Laura è sempre più seguita sui social dove, poche ore fa, ha anche sfoggiato il suo nuovo look. Capelli lunghi, castani e voluminosi con cui l’ex corteggiatrice si prepara ad affrontare l’estate. Ancora a Milano, la Frenna sta contando i giorni che mancano all’inizio delle sue vacanze. Laura, infatti, trascorrerà due settimane ad agosto nella bellissima Gallipoli dove, oltre a divertirsi e a godersi il meraviglioso mare, potrebbe anche trovare il principe azzurro. In attesa di trovare l’amore della sua vita, Laura si prepara a vivere il weekend con i genitori. Cliccate qui per vedere il post.

Torniamo a parlare di Sophia Galazzo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata la scelta di Amedeo Barbato. La storia tra Sophia e l’ex tronista di Uomini e Donne durò davvero poco ma, dall’esperienza nel programma di Maria De Filippi, la Galazzo ha raccolto molta popolarità ed è per questo motivo che un video in cui appare insieme a Cristiano Lo Zupone, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sta facendo molto rumore. Belli e sorridenti, i due si divertono su Snapchat e, insieme, formano davvero una bellissima coppia come sottolineano gli utenti che hanno visto il video. Tra la Galazzo e l’ex cavaliere, tuttavia, c’è solo una bella amicizia. In questo momento, infatti, Cristiano è alle prese con il trasferimento al Nord per motivi di lavoro e non sembra avere molto tempo per l’amore. Chissà, però, che l’amicizia, con il tempo, non possa trasformarsi in qualcosa di diverso. Cliccate qui per vedere il video.

Vacanza finita per Andrea Damante e Giulia De Lellis. I Damellis ha trascorso gli ultimi giorni nella splendida Formentera godendosi il sole e il mare e condendosi coccole e tenerezze. Sono stati dei momenti meravigliosi per Andrea e Giulia che, dopo la scelta, sono diventati praticamente inseparabili. Ad annunciare la partenza è stata la bellissima Giulia che, su Instagram, ha pubblicato una foto che le ha scattato Andrea in aeroporto. I Damellis sono così tornati in Italia per rispettare tutti gli impegni professionali di Andrea. Dopo il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, infatti, il Damante è sempre più richiesto per eventi e serate. L’ex tronista sta girando l’Italia come dj e ad accompagnarlo in tutte le sue serate c’è sempre Giulia. Si prospetta, dunque, un weekend di duro lavoro per i Damellis. Cliccate qui per vedere il post.

Bellissima e in splendida forma, Beatrice Valli è anche una mamma perfetta. Nonostante abbia avuto il piccolo Alessandro quando era ancora giovanissima, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rifarebbe esattamente le stesse scelte. Innamorata di suo figlio, Beatrice trascorre tutto il suo tempo libero con lui. “Bimbi belli #neabbiamo #amoibambini #tuttiuguali”, scrive l’ex fidanzata di Marco Fantini su Instagram. Attualmente single dopo la fine della sua storia con l’ex tronista, Beatrice Valli ha forse voglia di diventare nuovamente mamma? Dare un fratellino o una sorellina al piccolo Alessandro sarebbe davvero un bellissimo regalo ma, per il momento, si tratta semplicemente di un sogno. Prima di poter pensare ad un altro figlio, Beatrice dovrà ritrovare prima l’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Appuntamento da non perdere per i telespettatori di Uomini e Donne Trono Classico che sabato si troveranno dalle parti del lago di Garda. Come annunciato in un video pubblicato poco fa sulla pagina Facebook di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice e il suo fidanzato Andrea Damante saranno infatti al parco di divertimenti Caneva World di Lazise per l’evento Water Bomb. Ad invitare tutti a non perdere quest’occasione sono stati proprio Giulia e Andrea, ripresi durante una viaggio in treno: “Vi aspettiamo, un bacio grande”. Clicca qui per vedere il video che ha già ottenuto 1300 like e per leggere tutti i commenti.

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, dopo il suo trono bugiardello e pieno di situazioni ancora irrisolte, ha deciso di iniziare una storia con Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro ed ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Su internet, dopo la notizia è scoppiata la polemica in quanto i due sono stati accusati di stare insieme solo per cercare pubblicità in maniera reciproca ed invece, dopo le dichiarazioni della Bonas, la bionda dalla risata più particolare della televisione italiana, è perfino partita per l’Honduras avendo il pensiero di Lucas in testa. Di ritorno in Italia quindi, la coppia si è incominciata a frequentare fino ad ufficializzare la loro relazione d’amore anche attraverso degli scatti social condivisi su Instagram. L’ex tronista durante una intervista per Melty ha dichiarato di avere conosciuto Paola prima di iniziare il suo percorso da tronista ma di essersi innamorato di lei solo dopo aver abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi. Ma come mai poco tempo fa durante una intervista aveva chiesto alla conduttrice una seconda occasione? Questa storia puzza davvero di bruciato…

Megghi Galo, dopo la delusione ottenuta dall’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi (fidanzato con la Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso) è tornata a far parlare di sé. La giovanissima durante il corso delle passate giornate si è recata a Milano per incontrare Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Nel patinato mondo di Uomini e Donne per un motivo o per un altro, tutti gli ex protagonisti del programma (o quasi), tra feste ed eventi finiscono sempre per conoscersi. Quella tra Megghi e Lorenzo però, non pare solo una semplice amicizia: che ci sia del tenero tra i due? Dopo giorni di silenzio e nessuna smentita da parte dei due diretti interessati, Megghi ha smentito rispondendo ai fan che quella con Lorenzo è solo una bella amicizia. (Cliccate qui per visualizzare l’ultimo scatto tra i due).

Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani dopo la vacanza in Sardegna non hanno più condiviso scatti insieme ma, i due giovani ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne proseguono la loro storia serenamente. I fan della coppia invece, si sono lasciati sopraffare proprio dall’assenza di scatti social insieme, ma i due stanno coltivando i loro impegni personali continuando ad amarsi con serenità. Ecco perché alcune ore fa è comparso uno scatto su Instagram che ritrae Eleonora Rocchini di rosso vestita in attesa del suo principe azzurro: “non ci sono confini se scegliamo di non vederli, forse l amore è infinito se siamo così coraggiosi da decidere che l amore è infinito ! GRAZIE PER LA MAGIA”, queste le parole che hanno fatto da cornice allo scatto. “Ma che bella … ti stimo molto”, “Non ci sono parole…sei Divina”, “Rocchiniii il #RED ti sta da dio”, “sei un incanto cucciola”, questi solo alcuni dei commenti da parte dei fan. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Giulia De Lellis insieme ad Eleonora Rocchini sono le ex corteggiatrici più amate del Trono Classico di Uomini e Donne della passata stagione. Nonostante l’amore e l’affetto dei fan, le due giovani non sono certo immuni da critiche e altro. Ecco perché proprio la “Giulietta” di Andrea Damante è stata vittima di pesanti critiche da parte del mondo del web. La giovanissima fidanzata del “Dama” in qualche modo è abituata a questo tipo di “trattamenti”, ma quando la critica costruttiva si trasforma in accanimento non è mai un bene per nessuno. Di recente la De Lellis è stata accusata dal web di essere ingrassata ma, degli scatti “rubati” hanno invece evidenziato la perfetta linea dell’ex corteggiatrice che, finalmente, ha messo a tacere tutte le cattiverie gratuite venute fuori sul suo conto. Giulia in realtà, cerca di ingoiare e mandare giù continuamente bocconi amari visto che non risponde mai agli attacchi e, dopo le vacanze tra lei ed Andrea inizierà una splendida convivenza!

Ed Oscar Branzani continuano ad “insospettire” i fan: la coppia sta per caso vivendo un momento di crisi? Oscar ed Eleonora infatti, sono estremamente social ed i fan talvolta, pretendono un po’ troppo da loro. Se la coppia non posta per qualche giorno delle immagini insieme, per forza di cose “si sono lasciati”, quando invece non è così. Dopo giorni di apparente silenzio, è stata Eleonora ha mettere la parola fine a tutte le chiacchiere infondate dell’ultimo periodo. Dopo la splendida vacanza in Sardegna infatti, i due giovani fidanzati non hanno condiviso molti scatti insieme e, tra serate ed impegni di lavoro si sono ritagliati i loro spazi nonostante convivano insieme in quel di Firenze. Di recente, Oscar ha postato una fotografia su Facebook raccontando di passare un momento bellissimo ma molto impegnativo: “Oggi è stata una bellissima giornata per me, tante riunioni, tante nuove persone conosciute e tanti nuovi progetti …Ora mi rilasso con il sorriso in questo posto magnifico” ha scritto il giovane (cliccate qui per visualizzare lo scatto). La coppia a breve festeggerà i primi due mesi d’amore e le cose sembrano procedere proprio per il verso giusto. Naturalmente, per calmare i “pensieri” dei fan, occorrerebbe uno scatto di coppia ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare: voi cosa ne pensate? Eleonora ed Oscar dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono una delle coppie del Trono Classico più amate di Uomini e Donne e, per viversi appieno il loro giovanissimo sentimento hanno perfino rinunciato a partecipare alla terza edizione di Temptation Island 2016 che, dal punto di vista della popolarità gliene avrebbe ancora regalata parecchia ma, tra dinamiche di coppia e single, avrebbe sicuramente messo in mezzo nuove emozioni talvolta difficili da gestire quindi, a conti fatti… meglio così! (Cliccate qui per visionare il video di Eleonora).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori