Uomini e Donne, Giorgio e Gemma / Anticipazioni e news: il Manetti lascia una porta aperta per la Galgani? (oggi, 7 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio Trono Over anticipazioni e news al 7 luglio 2016: il gabbiano toscano metterà mai da parte il suo orgoglio per riconquistare la dama torinese?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Sono dichiarazioni importanti quelle che Giorgio Manetti ha rilasciato in una recente intervista con cui sembra voler lasciare una porta aperta a Gemma Galgani. Nonostante i due abbiano rotto definitivamente e non si siano più sentiti da quando è calato il sipario sulla stagione del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere non sa ancora cosa succederà in futuro. A settembre, infatti, Giorgio e Gemma torneranno in trasmissione e, durante le prime puntate del trono over, parleranno della loro estate. Sia Giorgio che Gemma sembrano aver detto addio all’amore, almeno per il momento, ma a settembre tutto potrebbe cambiare. I fans, infatti, sono convinti che entrambi troveranno il modo per riavvicinarsi e continuare a dare speranze al pubblico che ha sempre sognato in un lieto fine. I sentimenti che i due hanno provato l’uno per l’altra sono sempre stati autentici e Gemma, in particolare, non li ha mai cancellati. A settembre, dunque, ci sarà un clamoroso colpo di scena? Il pubblico spera di sì.

E’ passato più di un mese da quando il trono over di Uomini e Donne ha chiuso i battenti ma i fans non dimenticano di dedicare tempo e attenzioni a Gemma Galgani, protagonista indiscussa dell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi. Dopo sei anni trascorsi in tv per cercare l’amore, la Galgani ha collezionato migliaia di fans che, ogni giorno, le dimostrano il loro affetto. Dopo la fine della storia d’amore con Giorgio Manetti, poi, sono sempre di più le donne che si immedesimano nella Galgani e sognano per lei un futuro radioso. “Buon giovedì mia dolce Gemma. Ti auguro il meglio dalla vita… Te lo meriti”, “Non vedo l’ora di rivederti in tv…sono certa che per te sarà un nuovo inizio!”, “Ciao Gemma, spero che per te la vita abbia in serbo delle meravigliose sorprese. Dopo tanto dolore, ti meriti tutta la felicità del mondo”, scrivono i fans.

Se Gemma Galgani avesse qualche anno in meno avrebbe tra i suoi corteggiatori Sossio Aruta. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, soprannominato il Re Leone, non ha mai nascosto di avere una simpatia per la dama storica del programma di Maria De Filippi come ha confermato nell’intervista rilasciata ai microfoni del Vicolo delle News. “Sono due personaggi simpaticissimi, occupano gran parte dello spazio televisivo, sono due belle donne“, ha dichiarato Sossio riferendosi a Gemma Galgani e Tina Cipollari, protagoniste assolute della scorsa stagione del trono over. Sossio, inoltre, non ha escluso di tornare in trasmissione anche nella stagione che inizierà a settembre. “Se mi dovessero contattare accetterei volentieri, per ora non ho ricevuto nessuna telefonata. Visto che non ho trovato l’anima gemella, spero proprio di sì”, ha aggiunto il bel cavaliere che, dopo la storia con Giuliana Brasiello, non ha più trovato una donna che riuscisse davvero a coinvolgerlo.

Gemma Galgani è fortemente amata dalle sue estimatrici. Dopo aver dato il buongiorno su Facebook, la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne è stata riempita di commenti dalle fan: “Buongiorno e buona giornata a voi che rallegrate la mia semplice e umile vita!! Vi adoro come sempre e sempre di più. Bacini bacino”, ha scritto Gemma e, prontamente, sono arrivate tutte le sue estimatrici, ecco a seguire alcuni dolci commenti per una delle protagoniste più amate del programma senior di Maria De Filippi: “Buongiorno anche te amica mia ti auguro una buona giornata anche te ti adoro anche io amica mia sei sempre speciale per me ti voglio tanto bene ti abbraccio forte e ti mando tanti baci”, “Non vedo l’ora di rivederti in tv…sono certa che per te sarà un nuovo inizio!”, “Buongiornooooooo gemma buongiorno a te che ci dedichi pensieri gentili che sia una giornata piena di sole dentro e fuori”, “Buona giornata Gemma che sia piena di gioia e amore per che sei speciale”, “Ciao Gemma !!!!buona giornata grandissima DONNA!”, “Buongiorno a te cara Gemma che ogni giorno ci regali a tutte noi i tuoi pensieri e la tua presenza sulle nostre pagine!!! Sei una donna speciale !!!Un bacione cara!!”. (Cliccate qui per visualizzare lo stato).

Giorgio Manetti proprio di recente è stato intervistato dal sito gossipetv. Dopo aver parlato del suo passato, sia sentimentale che lavorativo, il cavaliere più affascinante del Trono Over di Uomini e Donne ha confessato qualcosa anche del suo rapporto con Gemma Galgani, ecco le sue parole a seguire: “Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre. L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione. L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà“. Quel “non lo so cosa succederà”, lascia comunque una porta aperta, non trovate?

Volete scoprire qualcosa in più riguardo Giorgio Manetti? Recentemente il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato intervistato per Gossipetv, ecco cosa ha detto in riferimento al suo passato: “Io ho 60 anni, ho viaggiato tantissimo (ho iniziato a 20 anni) e ho vissuto una vita bella. Ho passato più di 25 anni in California, 6 anni in Messico e fatto diverse attività, società, consulente, agente di commercio, sono anche parrucchiere”. Di seguito Giorgio ha affermato che a Uomini e Donne non c’è assolutamente nulla di falso o costruito a tavolino: “Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l’andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone”.

Nonostante Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme sembrino proprio un capitolo chiuso, c’è ancora lo zoccolo duro dei fan che spera di poterli rivedere ancora insieme. L’ex coppia più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne infatti, ha regalato ai numerosi estimatori tante gioie e altrettanti dolori. Gemma per esempio, proprio in prima persona è uscita fuori da questa storia un po’ con le “ossa rotte” e, dopo la fine della stessa ha perso anche il suo adorato micio, Piripicchio. Da tempo, si rincorrono molte voci sul “destino” di Gemma e Giorgio televisivamente parlando e, per quanto si possa parlare di un ipotetico trono rosa tutto per la dama, si vocifera anche di un reality show con protagonisti entrambi: voi quale soluzione preferireste? Nonostante gli internauti appaiono decisamente stanchi della storia tra Gems&George, si continua incessantemente a parlare di loro e moltissimi non vedono l’ora che sia di nuovo settembre per poterli rivedere in televisione. Come ben sapete infatti, sono davvero pochissime le possibilità che i due non tornino, a meno che, fuori dal programma in questi mesi non trovino l’anima gemella pronta a rubargli definitivamente il cuore. Per Giorgio Manetti l’impresa appare davvero ardua in quanto, in base anche alla parole della madre durante una intervista tra le pagine di “DiPiù”, pare che il figlio sia davvero un latin lover bisognoso di avere spesso una donna al suo fianco. Questo però, per l’affascinante gabbiano toscano non vuol dire sicuramente “progettualità” ma anzi, decisamente tutt’atro. Ecco perché, come volevasi dimostrare le cose tra lui e Gemma non sono finite esattamente bene ma anzi, dopo una lettera strappalacrime che conosciamo ormai benissimo, il gabbiano ha risposto all’ex fidanzata con un freddo videomessaggio lasciando che ogni speranza crollasse. A settembre li vedremo ancora protagonisti di numerosi tira e molla? In quel caso non sappiamo se il pubblico sarà ancora in grado di accettare questi continui “siparietti” senza un perché specifico. Giorgio metterà mai da parte l’orgoglio per Gemma? Questa è la domanda che da tempo ormai cerca una risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori