Si chiude oggi la settimana in compagnia di Beautiful e mentre agosto si avvicina, i nostri protagonisti sono sempre più in balia degli eventi o, meglio, in balia di Quinn. La donna, infatti, ha in mano ancora Liam che non sa più chi è e perchè si trova lì ma l’unica cosa che sà e che sarà sempre grato alla bella donna che lo ha salvato. I due si guardano in maniera davvero strana e nei prossimi giorni potremo addirittura scoprire che il giovane Spencer pensa di amare la sua acerrima nemica. Cosa succederà quando si dichiarerà alla donna? Intanto, a Los Angeles, Nicole, Caroline e le loro gravidanze tornano protagoniste, presto ci attendono gli attesi parti? Lo scopriremo solo nelle puntate della prossima settimana
Tutti alla Forrester in Beautiful! Alla Forrester arrivano anche le sorelle Logan dopo la discussione avuta alla villa. A fare da arbitro tra le due questa volta c’è Eric ma la situazione non migliora e presto Katie torna alla Spencer dove incontra il marito ancora pronto a stare con lei e avere una vita con la sua famiglia. Liam decide di rimanere allo chalet per riprendersi e chiede a Quinn se davvero sia d’accordo con questa sua decisione oppure no e poi ammette di sentirsi legato alla dark lady. Nicole Avant, con tanto di pancione, ricompare alla Forrester con il suo Zende, come andranno ora le cose tra di loro?
Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo avuto modo di vedere Liam fuori dai giochi (svenuto, senza memoria e in balia di Quinn), mentre Steffy ha pensato subito ad un rimpiazo, Wyatt. Il giovane le ha regalato una moto e l’ha fatta tornare alla guida dopo l’incidente e la perdita del suo bambino e adesso? I due fanno coppia ma Thomas esprime i suoi dubbi a riguardo almeno fino a che lo stesso Wyatt non promette di onorare sempre la sua promessa fidanzata. Intanto, alla Forrester arrivano anche gli altri protagonisti della soap e se da una parte abbiamo Nicole e Zende, dall’altra abbiamo anche le sorelle Logan ancora in lotta e questa volta al cospetto di Eric che cerca di mettere pace tra le due ma senza successo.
Torna anche oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo ancora Liam in balia di Quinn. La donna ha un certo ascendente su di lui soprattutto adesso che ha perso la memoria, ma cosa succederà quando ricorderà tutto? Intanto, Wyatt e Steffy, rassicurato Thomas, riprendono ad uscire insieme, cosa avrà organizzato questa volta per lei il suo neo fidanzato?