Anticipazioni Il Segreto / Una notte d’amore e poi la morte… Aurora e Conrado addio! (puntate 11, 10 e 8 luglio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni  puntate 8, 10 e 11 luglio 2016: Alicia è ancora un’ombra tra Aurora e Conrado ma i due sono pronti a riprovarci, cononeranno il loro sogno d’amore?

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Dopo avervi abbondantemente riferito ciò che accadrà durante la puntata serale di domenica 10 luglio, proseguiamo le nostre anticipazioni sulla telenovela de Il Segreto narrandovi la trama di lunedì 11 luglio 2016. La settimana inizierà tra emozioni e drammi e, il prossimo lunedì, la rete ammiraglia di Casa Mediaset ci offrirà un episodio molto drammatico. Alicia proverà ad ammazzare Aurora simulando un suicidio. Fortunatamente però, Conrado arriverà al momento giusto per salvare la ragazza. Alicia però, pugnalandolo alle spalle gli toglierà la vita! Genaro farà delle pesanti avances a Mariana mentre Donna Francisca Montenegro proverà a chiarire le cose con Emilia. Severo, mette in chiaro il suo rapporto con Sabina affermando di non essere attratto da lei. Come reagirà Aurora alla morte del suo amato Conrado?  Le prossime anticipazioni della soap opera de Il Segreto, non sono affatto positive, specie se concentriamo la nostra attenzione su Aurora, la figlia di Pepa che, a quanto pare, soffrirà quasi quanto la madre che l’ha messa al mondo. Alicia pare non avere affatto delle buone intenzioni, specie sul suo conto ed anzi, vuole definitivamente mettere fine alla vita della giovane infermiera. Riuscendo ad intrufolarsi a El Jaral, cercherà in tutti i modi di ammazzare selvaggiamente la sua eterna rivale in amore. Conrado però, arriverà in tempo per salvare la sua amata ma a lui non andrà tanto meglio e, ferito mortalmente da Alicia assisteremo alla sua straziante morte tra le braccia dell’amata Aurora. Nel frattempo Fe, confiderà a Dolores di non avere più alcuna intenzione di frequentare Hipolito in quanto non lo considera l’uomo adatto a lei.

Tutti i fan della soap opera de Il Segreto non vedono l’ora che arrivi la domenica per gustarsi una bellissima puntata serale della telenovela iberica punta di diamante dell’ammiraglia Mediaset. Durante il corso della giornata di oggi abbiamo assistito all’incontro tra Severo ed Amalia. L’uomo infatti, ha confessato alla ragazza che la sua vita è a rischio e, per quanto riguarda il suo incidente, la colpa è interamente da attribuire alla perfida Donna Francisca Montenegro. Bosco, dopo avere scoperto che Ines è ancora innamorata di lui chiede di poterle parlare per un colloquio chiarificatore. Raimundo nel frattempo interrompe la sua relazione segreta con Francisca. Durante la puntata serale del 10 luglio 2016 invece, Amalia racconta a Bosco che dietro il suo terribile incidente si nasconde la matrona del Paese. Nel frattempo Nicolas e Mariana dubitano fortemente sulle reali motivazioni che hanno spinto Genaro a trasferirsi a Puente Viejo: cosa nasconde?

A breve tornerà in pista sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì su Canale 5 e la domenica con il suo lungo quanto emozionante appuntamento serale. Cosa accadrà a breve? Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio di oggi, venerdì 8 luglio 2016 e a seguire, un breve assaggio di ciò che vedremo domenica 10. Severo incontra Amalia e le conferma che ciò che ha scritto nella lettera corrisponde assolutamente a verità: la ragazza è in pericolo. Bosco ha scoperto ascoltando Ines e Fe parlare, che la giovane ex cameriera della Montenegro è ancora follemente innamorata di lui, ed allora decide di parlare con lei per avere una discussione che possa mettere in chiaro le cose. Alicia nel frattempo spia Aurora insieme a Conrado mentre Carmelo incomincia a provare una forte gelosia nei confronti di Sabina che mostra sempre più attenzioni verso Severo. Raimundo invece, confessa a Donna Francisca Montenegro che tra loro è definitivamente finita: cosa farà la matrona del Paese? Nella puntata serale di domenica invece, Severo confesserà ad Amalia che dietro il suo terribile incidente si nasconde la mano di Francisca.

Riflettori accesi anche su Mariana e Nicolas nelle nuove puntate de Il Segreto. I due sposi, dopo una profonda crisi, sembrano si siano ritrovati pian piano. I problemi però non sono del tutto separati. Nella giornata di oggi abbiamo assistito ad un arrivo importante. Quello del miglior amico di Nicolas. Il suo nome è Genaro, un profilo da seguire con estrema attenzione nel corso dei prossimi episodi. Capitolo Raimundo. Nella puntata di ieri de Il Segreto forse è stata scritta ufficialmente la parola fine tra Raimundo e Francisca. Un addio che non lascia spazio a ripensamenti eccetera. Non c’è più nulla da fare per i due. Ci hanno provato. Ci hanno fatto emozionare con il loro bacio nella puntata numero mille. Ma alla fine hanno dovuto scontrarsi contro la dura realtà. Le loro famiglie odiano entrambi. Anche se questa affermazione va rivista, in quanto gli unici problemi, per la verità, sembrano arrivare soltanto da Emilia e Alfonso, consapevoli di tutto il male che la Montenegro ha fatto a Raimundo e alla loro famiglia negli anni precedenti. 

Spazio ad una delle storie principali della trama de Il Segreto, quella che ha per protagonisti Bosco e Ines. L’uomo ha avuto la conferma diretta da parte della ragazza che prova ancora sentimenti per lui. Una notizia che non lascia indifferente il figlio di Pepa. Possibili sviluppi importanti sono attesi nelle prossime puntate, quando i due potrebbero nuovamente avvicinarsi, per buona pace di Amalia, che continua ad essere relegata ad un ruolo di secondo piano nella casona della Villa. A proposito di Amalia. Severo e Carmelo, nella puntata odierna, si sono confrontati a più riprese su quanto accaduto quel pomeriggio alla stalla. I due arrivano alla conclusione più logica. Qualcuno voleva la ragazza morta. Per questo motivo decidono di inviare un foglietto ad Amalia per avvertirla del pericolo. 

Un nuovo drammatico confronto. Ancora una volta le due protagoniste sono loro due. Alicia e Aurora. Le due donne di Conrado. Passato, presente e futuro. Dopo la sconfitta subita in tribunale, che ha confermato la custodia di David alla zia Manuela, Alicia è fuori di sé. Oggi abbiamo visto la donna recarsi da Aurora per sputarle contro tutto il suo veleno. Ha minacciato di fargliela pagare cara. A lei e Conrado. Parole che non saranno facili da digerire per Aurora che, a ragione, inizierà a temere per la sua incolumità. Una parentesi senza fine quella di Alicia, tornata a Puente Viejo a sorpresa dopo essere stata cacciata qualche mese fa da Conrado stesso, che aveva smascherato la donna. Conrado che rischia però di cadere vittima, nuovamente, degli stessi errori commessi in passato. Da oggi niente più sarà come prima tra Alicia e Aurora. La prima ha finalmente mostrato il suo vero volto. E non avendo più nulla può essere ancora più pericolosa. Questo lo sa bene Aurora. Fa fatica a crederlo invece Conrado. Il geologo però se ne accorgerà ben presto. Sulla sua stessa pelle.  

Negli ultimi episodi abbiamo visto Candela recarsi da Severo. È il primo ‘appuntamento’ ufficiale per i due, anche se chi spera in possibili novità positive immediate deve rimanere deluso, in quanto Severo ha confermato alla donna come si trattasse semplicemente di un appuntamento di lavoro. La prossima settimana sarà quella decisiva, cruciale, per la trama della stagione autunnale della telenovela iberica. Infatti assisteremo alla morte di Conrado. L’uomo, accortosi della trappola che gli hanno teso, si precipeterà a Puente Viejo appena in tempo per scoprire il folle piano di Alicia, sul punto di ammazzare Aurora. Ad avere la peggio sarà proprio il Buenaventura, che dirà così addio ai telespettatori e al suo amato personaggio.

Torna con l’ultima puntata della settimana che aprirà la strada a quella del prime time di domenica in cui vedremo Aurora e Conrado di nuovo pronti a riprovarci. Le cose per loro si aggiusteranno presto tanto che la bella giovane figlia di Pepa deciderà di concedersi al suo amato in vista del loro matrimonio. Intanto, alla tenuta, Amalia è sempre più convinta che Francisca voglia ucciderla, lo dirà anche a Bosco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori