Un Uomo Quasi Perfetto Su TV8 il film con Jason-Gray Stanford e Barry Blake. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Un uomo quasi perfetto, il film in onda su TV8 oggi, sabato 9 luglio 2016. Nel cast: Jason-Gray Stanford e Barry Blake, alla regia Curtis Crawford. La trama del film nel dettaglio

tv8_R439_new
film prima serata

TV8 ci propone questa sera il film canadese del 2013 “Un uomo quasi perfetto” di Curtis Crawford, con Meredith Monroe. Nella pellicola vediamo Rachel Maleman, organizzatrice di eventi presso un hotel di PHiladelphia, conoscere online Craig Miller, un uomo affascinante e ricco. Ben presto però lui renderà la sua vita un incubo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Un uomo quasi perfetto” sintonizzandovi su TV8, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming collegandovi al sito di TV8, cliccando qui. Ecco il trailer originale del film.

Un uomo quasi perfetto, è il film che andrà in onda su TV8 oggi, sabato 9 luglio. Uno dei veri punti di forza del film, è costituito da un cast molto interessante. L’attore che presta volto al personaggio principale è Jason-Gray Stanford. Quest’ultimo è diventato un volto noto per il pubblico grazie alla partecipazione a ben otto stagioni della serie televisiva Detective Monk. La sua fama non si ferma ovviamente a questa prova, dato che ha preso parte anche alle pellicole The Escape, Lost in the Dark, Terrore nel buio, Un Natale fortunato, Caroline and Jackie, Phantom, Red Sky ed Earth to Echo. È stato anche doppiatore di Donatello nella serie televisiva dedicata alle Tartarughe Ninja e di Radish nel cartone animato Dragon Ball. Accanto a lui ha recitato Meredith Monroe, performer statunitense che si è fatta apprezzare grazie ai titoli cinematografici Strong Island Boys, Vizi mortali, Minority Report, Manhood, Shadow Man, Vampires 3 Wake, oltre che per i serial Dawson’s Creek, Criminal Minds e Hart of Dixie.

È il film in onda in prima visione su TV8 oggi, sabato 9 luglio 2016 alle 21.15. Una pellicola di genere drammatico, diretta da Curtis Crawford e destinata prettamente alla televisione. Il film non è infatti mai apparso nelle sale cinematografiche, ed è noto anche con il titolo originario di The Husband She Met Online, Un uomo quasi perfetto, è stato realizzato nel 2013 in Canada. La sua durata è di circa 90 minuti, e come già detto in precedenza, si avvale della regia del canadese Curtis Crawford. Nel corso della sua brillante carriera, quest’ultimo ha diretto diverse pellicole, tra le quali vanno menzionate Cyberstalker, Vendetta premeditata, The Perfect Boss, La vendetta di una sorella, The Girl He Met Online, Dead on Campus – Un gioco mortale, Il seme della follia e La fidanzata perfetta. Il protagonista principale è l’attore e doppiatore canadese Jason-Gray Stanford e il resto del cast è completato da Barry Blake, Tom Berry, Cinthia Burke, Corry Burke ed Allison Brennan. Ma ecco in breve la trama del film.

Il film è incentrato su una storia caratterizzata dalla questione delle conoscenze online e delle insidie che si possono nascondere dietro tali incontri telematici. Tutto inizia con la presenza di Rachel, che proviene da una relazione conclusa malamente con John. La donna inizia a conoscere il mondo di Internet e proprio per via virtuale si mette alla ricerca di un nuovo fidanzato. Poco dopo, riesce a trovare Craig, che sembra davvero l’uomo perfetto. Agente immobiliare nell’azienda di sua madre Doris, la sua vera personalità viene fuori un po’ alla volta. In realtà Craig è un folle pieno di ossessioni e dal forte desiderio di controllare tutto ciò che lo circonda. Ovviamene, questa pazzia si ripercuote sulla povera Rachel. Come si svolgerà il resto del film? E cosa accadrà alla ragazza?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori