Si parlerà ancora della grande confusione di Steffy anche nell’appuntamento odierno con Beautiful, in onda negli Stati Uniti. La Forrester sarà ancora molto arrabbiata con il marito a causa delle intromissioni di Quinn e della sua relazione con Eric. Wyatt cercherà in tutti i modi di placare questo stato d’animo che potrebbe compromettere seriamente la loro felicià matrimoniale, sempre che essa sia esistita. Steffy aveva chiesto al marito di tenere la Fuller lontana dalla sua vita ma lui non ha mantenuto la promessa. Per questo lo Spencer chiederà perdono alla moglie, dicendole che d’ora in avanti la madre non entrerà più nella loro casa e nel loro matrimonio. Ma davvero Steffy questa volta sarà pronta a dare a Wyatt un’altra chance?
La querelle presente negli episodi americani di Beautiful tra Katie e Bill non sembra destinata a conoscere la parola fine in breve tempo. Di recente questa diatriba, legata alle condizioni per il divorzio e al complicato affidamento del piccolo Will, si è arricchita di un terzo componente ovvero da Ridge, convinto che la sua ex fidanzata non debba accontentarsi delle poche briciole concesse dal marito. Ma lo Spencer ritiene che per raggiungere il suo obiettivo, sia necessario l’aiuto di una persona con la quale negli ultimi tempi si è allontanato, a causa delle differenti vedute proprio sulla custodia del bambino. Si tratta ovviamente di Brooke, che potrebbe convincere Katie (attraverso l’ascendente verso Ridge) a seppellire l’ascia di guerra. Ma davvero Brooke questa volta sarà pronta a scontrarsi con la sorella?
I telespettatori di Beautiful sanno bene che la nascita di un bambino all’interno della soap, coincide spesso anche con la sua uscita di scena. Se ne fa un gran parlare durante il periodo della gravidanza, dopodiché nulla più e i nuovi arrivati finiscono per essere affidati a baby sitter, collegi o campeggi a non finire, come nel caso del povero R.J. Per il momento questo non è il caso di Lizzie, partorita da Nicole ormai da diverso tempo e affidata subito a Rick e Maya, come previsto (senza quei problemi che sembravano inizialmente inevitabili). Giungerà anche il momento del battesimo per la piccola, che ha potuto godere della presenza di tutta la famiglia riunita, nonostante i problemi tra gli Avant continuino ad essere tutt’altro che risolti. Tra gli ospiti però si noterà l’assenza di Brooke, cosa starà combinando questa volta la bionda Logan?
Beautiful è un appuntamento imperdibile per milioni di americani che da quasi un trentennio seguono con interesse e passione le vicende della famiglia Forrester con tutti i loro amori. Ecco perché il personaggio di Quinn e la sua relazione con Eric non ha stupito gli appassionati del genere che già in passato hanno visto diverse arrampicatrici sociali provare a conquistare il ricco patriarca Forrester. Come non ricordare a tal proposito gli intrighi orditi dalla perfida Sheyla? Comunque sia, la notizia della relazione clandestina tra Eric e Quinn arriverà a breve alle orecchie di tutta la famiglia, primo fra tutti Ridge. Quest’ultimo non potrà fare a meno di avere un duro confronto con la consuocera convinto, come accadrà anche per gli altri membri della famiglia, che la gioielliera abbia voluto solo manipolare Eric, rimasto privo di una donna al suo fianco da troppo tempo. Anche lui le intimerà di stare lontana dalla famiglia, come già in precedenza ha dichiarato Steffy? Forse l’intera famiglia Forrester dimentica che Eric è un uomo maturo, libero di fare le sue scelta in amore e negli affari…