L’avvicinamento avvenuto tra Sasha e Thomas nelle ultime puntate americane di Beautiful è stato a dir poco sorprendente. La sgradita Avant ha espresso con lo stilista le sue sofferenze per i continui rifiuti del padre e degli altri membri della famiglia, trovando il lui la giusta spalla su cui piangere. C’è da precisare che fino ad oggi tra la coppia non è accaduto nulla di sentimentale, ma tutto fa presagire proprio ad uno sviluppo in tal senso. Thomas difficilmente riesce a resistere alle mire di stagiste e modelle e, anche in questo caso, potrebbe cadere vittima delle pressioni di colei che da tempo spera di avere un Forrester nella sua vita. L’assenza di Caroline sembra essere un ulteriore indizio per la nascita di questo sorprendente flirt. Ma allora che ne sarà della bella famiglia felice al fianco di Douglas?
Le anticipazioni di Beautiful relative all’episodio in onda oggi negli Stati Uniti concedono ancora spazio ai problemi all’interno della famiglia Forrester. Si precisa infatti che ‘Steffy e Ridge lavorano per tenere Eric e Quinn separati’ , dopo che la notizia della loro relazione è diventata di dominio pubblico. Conosciamo bene le ragioni dell’odio che la figlia di Taylor prova per la suocera, colei che l’ha allontanata da Liam a causa dei suoi intrighi, ma la presenza di Ridge al suo fianco rappresenta una piccola sorpresa. Teme forse che la gioielliera possa avere un’ascendente nel ruolo di Eric all’interno della Forrester Creations? Per il momento il patriarca Forrester ha accontentato le richieste dei suoi familiari, ponendo fine alla storia con la Fuller. Ma non possiamo escludere che la sua scelta possa cambiare molto rapidamente…
Da qualche giorno i telespettatori americani di Beautiful hanno conosciuto una Katie in versione battagliera, tanto da essere pronta a tutto per ottenere i maggiori vantaggi possibili dal suo divorzio con Bill. Il magnate dell’editoria le ha fatto una proposta estremamente interessante per porre fine, senza ulteriori strascichi, al loro matrimonio. Le ha offerto ben 50 milioni di dollari che lei, in tutta risposta, ha rifiutato. Dietro questa sua sorprendente decisione, c’è stato infatti l’intervento di Ridge, che le ha consigliato di non accontentarsi di questa proposta. Le ha quindi detto di chiedere al marito le sue quote della Forrester Creations, permettendo in questo modo agli Spencer di uscire definitivamente dalla casa di moda. Bill accetterà questa richiesta che potrebbe permettere all’odiato ‘sarto’ di controllare l’azienda di famiglia, proprio grazie all’appoggio di Katie?
La fine del matrimonio di Ridge e Caroline segnerà l’inizio di una relazione della Spencer con Thomas? E’ questo ciò che sperano i telespettatori americani di Beautiful, convinti che finalmente la storia d’amore tra i due giovani rampolli possa conoscere il lieto fine, soprattutto per il bene del piccolo Douglas. Purtroppo però i tempi non sono ancora maturi per un simile avvenimento, tanto che Caroline prenderà una decisione tanto sorprendente, quanto impopolare. Confesserà a Thomas il suo desiderio di allontanarsi per qualche tempo da Los Angeles, dopo avere resa pubblica la verità sulla paternità del bambino. Vorrà infatti allontanare se stessa e la sua creatura dall’inevitabile scandalo, facendo visita alle sue due mamme negli Hamptons, non lontano da New York. Thomas resterà di stucco di fronte a questa decisione, in quanto non avrà nessuna intenzione di allontanarsi neppure per un giorno dal figlio. Otterrà tuttavia da Caroline la conferma che si tratti solo di un breve viaggio, durante il quale potranno vedersi più volte al giorno in videochat. Lo stilista sarà quindi costretto ad accettare, dichiarando però che se l’assenza di Caroline e Douglas dovesse prolungarsi, sarà lui stesso a recarsi negli Hamptons per riportarli a casa.