Flavio Insinna si sposa / Le nozze a sorpresa per il Re dei “pacchi” con la giornalista Graziamaria Dragani: un colpo di fulmine (11 agosto 2016)

- La Redazione

Flavio Insinna si sposa: il presentatore di “Affari tuoi” era considerato lo scapolo d’oro della TV e adesso si sposerà con la giornalista Graziamaria Dragani, news all’11 agosto 2016.

flavioinsinna Flavio Insinna interpreta Felice ne La classe degli asini

Flavio Insinna, a 51 anni, è pronto a convolare a nozze e a formarsi una famiglia. Il conduttore di Affari Tuoi è pronto a dire sì alla giornalista Graziamaria Dragani con la quale c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In pochi mesi, dunque, Flavio Insinna sembra aver cambiato idea sul proprio futuro sentimentale. Solo lo scorso febbraio, infatti, sulla prospettiva di una vita matrimoniale, Insinna diceva: “Farmi una famiglia? Certo che ci ho pensato, ma la mia famiglia è Affari tuoi. Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato. La gente pensa che la mattina io mi sveglio e parte la sigla di Affari tuoi. Ma non è così. Dormo poco e ho le mie malinconie, i miei accartocciamenti. Chissà, potrei anche essere un buon marito, alla Cary Grant, se non altro sono simpatico”. Detto fatto. In pochi mesi, Insinna non solo ha trovato l’amore ma è anche pronto a convolare a giuste nozze.

Era considerato da anni lo scapolo d’oro della televisione italiana. Simpaticissimo e molto (ma davvero molto) riservato tanto da fare emergere voci false sul suo conto. Il gossip infatti ha sempre cercato di “sbirciare” in prima persona scavando intorno alla vita del conduttore di “Affari tuoi” che però non si è mai sbottonato più di tanto. Ed allora si pensava che Flavio Insinna fosse lo scapolo per eccellenza, ed invece… Il conduttore televisivo si sposa con la giornalista Rai Graziamaria Dragani. E così, dopo Carlo Conti, anche lui considerato per anni uno scapolo molto ambito, anche Flavio Insinna convolerà a giuste nozze. In base alle pubblicazioni sull’albo pretorio del Comune di Milano si è giunto al gossip “involontario” e pare che il conduttore abbia conosciuto la sua futura moglie dietro le quinte di “Che tempo che fa”, il programma di Rai3 condotto da Fabio Fazio dove la giornalista lavora come autrice. Flavio Insinna è stato ospite del programma ad inizio 2016 e la scintilla è immediatamente scoccata tra i due. Lui 51 anni lei invece 38, per le pubblicazioni ufficiali hanno scelto il Palazzo Marino di Milano e non il Campidoglio perché lei risiede nel Capoluogo Lombardo. Al momento non vi è alcuna dichiarazioni ufficiale da parte di entrambi mentre lui si dedica al lavoro e alla sua tournée teatrale. A questo punto, dopo Carlo Conti e Flavio Insinna, l’ultimo scapolone d’oro della televisione italiana rimarrà lui: Massimo Giletti. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori