ROSAMUNDE PILCHER: IL TESORO NASCOSTO/ Su Canale 5 il film con Stephanie Kellner e Markus Böker

- La Redazione

Rosamunde Pilcher: Il tesoro nascosto, il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 11 agosto 2016. Nel cast: Stephanie Kellner e Markus Böker, alla regia Dieter Kehler. Il dettaglio

Foto-Mediaset_new film

È il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 11 agosto 2016 alle ore 16.40. La pellicola proposta è un classico dal titolo sentimentale, destinata soltanto al piccolo schermo. Rosamunde Pilcher: Il tesoro nascosto ha come protagonista principale l’interprete locale Stephanie Kellner, apprezzata dal pubblico per i titoli Nuvole su Sommarholm, Rosamunde Pilcher: Le due verità di David, La nave dei sogni – Viaggio di nozze a Corfù e Inga Lindström – Il mio finto fidanzato. Con lei ha lavorato il collega Markus Böker, performer emergente già visto in Un salto nella felicità, A Life for Football e Hinterdupfing. Da non lasciare in secondo piano neanche la presenza di Matthias Schloo, che ha raggiunto il successo cinematografico grazie ai film Flash di un omicidio, Un compleanno da ricordare, Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni, Cuore di cioccolato, Utta Danella: Segreto a Praga e Katie Fforde – Le due eredità. Nel cast anche Astrid Meyer-Gossler, Nikol Voigtländer e Luka Andres. Ma ecco in breve la trama del film.

Il film è incentrato come sempre sui buoni sentimenti e su toni drammatici, con l’amore che alla fine trionfa su tutto il resto. Protagonista è la giovane vedova Mona Sullivan, che dopo la morte di suo marito ha scelto di andare a vivere sulla costa della Cornovaglia. Con lei c’è anche suo figlio Denis, anche se la donna viene aiutata dai vicini di casa Stephen ed Edward. Il primo era un caro amico del coniuge scomparso, mentre il secondo restaura mobili di ogni genere. La situazione si fa sempre più complicata perché Mona si innamora di Edward, ma inizialmente non si accorge che quest’ultimo ha a che fare con la morte del marito dovuta ad un’incidente stradale. Riuscirà Mona a scoprire la verità in tempo?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori