Tempesta d’amore anticipazioni / Friedrich si oppone all’amicizia di Charlotte e Nils (oggi, puntata 12 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 12 agosto: Michael arriva da Paul appena in tempo per salvargli la vita, dopo che Beatrice gli ha fatto bere un pericolo intruglio.

tempesta_di_amore_facebook_28062016 tempesta d'amore

Oltre alle vicende legate ai nuovi intrighi di Beatrice ai danni di Sebastian, nell’appuntamento odierno con Tempesta d’amore assisteremo alla preoccupazione di Freidrich nei confronti della sorprendente amicizia tra Charlotte e Nils. Stahl continuerà a tenere sotto controllo i movimenti della sua ex moglie, convinto che la sua frequentazione con il padre di Norman sia tutto tranne che conveniente. La differenza d’età tra la coppia potrebbe, a suo avviso, creare grande scandalo all’interno del Fuerstenhof con conseguenze nel successo dell’hotel. Ma dietro queste continue intromissioni di Freidrich nella vita di Charlotte, ci sarà soltanto la preoccupazione per le sorti dell’attività? Come in più occasioni la stessa Charlotte ha dichiarato, le intenzioni di Friedrich sembrano essere altre: è geloso per la  frequentazione della donna che non ha mai smesso di amare?

La salute di Paul sarà più che mai al centro delle puntate di Tempesta d’amore, la soap tedesca in onda dalle ore 19:55 alle ore 20:35 su Rete 4. Beatrice, travestita da clown, farà bere al bambino un pericoloso intruglio che causerà un suo grave malore. Il bambino resterà privo di forze, tanto che al loro arrivo Sebastian e Isabelle crederanno che stia dormendo. Purtroppo, però, non ci metteranno molto a rendersi conto della gravità della situazione: preoccupati per questa situazione, chiederanno immediatamente l’intervento di Michael. Il dottore riuscirà ad evitare il peggio, ma ciò basterà per far prendere un bello spavento ai due già preoccupati genitori del piccolo. Sarà questo l’ultimo intrigo della signora Hofer per spingere Sebastian e Isabelle a compiere un gesto disperato per poter pagare le cure del proprio figlio. Proprio quella sera infatti Friedrich terrà nella sua cassaforte 100.000 euro in contanti. Si tratterà di un affare che lui dovrà concludere la mattina successiva: acquistare una costosa auto d’epoca che in poche ore, se rivenduta, gli darà modo di guadagnare una grossa cifra di denaro. Questo importo gli verrà dunque sottratto, come la stessa Beatrice ha consigliato a Isabelle? I problemi per Wegener potrebbero essere imminenti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori