LEGAMI / Anticipazioni puntate 13 e 12 agosto: Diana vuole colpire Ines, ma il suo obiettivo è la piccola Felipa
Legami, anticipazioni puntate 13 e 12 agosto: Diana vuole portare a termine la sua terribile vendetta nei confronti di Ines. La protagonista si salverà per miracolo in seguito a…

Nel prossimo episodio di Legami, che tornerà su Rai 1 anche oggi alle 15.35, Diana continuerà a essere la protagonista indiscussa di tutte le vicende che coinvolgono protagonisti. Non solo determinerà la sospensione di Gastao dall’ordine degli avvocati, ma continuerà a lavorare sulla sua spietata vendetta nei confronti di Ines. Per colpirla, infatti, le invierà una innocua confezione di cioccolatini a nome di Joao. Sua sorella, colpita da questo gradito gesto, ne assaggerà qualcuno. Ma scoprirà ben presto che dietro al regalo vi è la perfida Diana. I problemi per Ines, però, sono soltanto all’inizio. Nella puntata che andrà in onda domani, infatti, resterà intrappolata al ristorante dove una fuga di gas farà temere il peggio. Sarà Joao a salvarla da morte certa. Ma Diana è pronta a colpire nuovamente e stavolta il suo obiettivo sarà la piccola Felipa.
I telespettatori di Legami assisteranno oggi ad un ulteriore peggioramento dei rapporti tra Manel e Caterina. Dopo la perdita del bambino, quest’ultima continuerà ad essere giù di morale trovando soltanto nella perfida Diana una spalla su cui piangere. Non sarà certo la persona migliore alla quale affidarsi in una fase così importante della sua vita, tanto che Manel non riuscirà proprio ad accettare questo rafforzarsi della loro amicizia. E mentre Diana userà ogni metodo in suo possesso per causare maggiori tensioni tra la coppia, Manel diventerà il capo della Io-Io, affidando a Sofia uno dei ruoli di maggiore importanza all’interno dell’azienda. Il loro avvicinamento sembra, a questo punto inevitabile!
Non giungeranno buone notizie dall’Italia nel corso dell’episodio di Legami numero 287 in onda oggi su Rai 1. Graciete e Antonio si troveranno ancora a Roma ma lo stato di salute della donna apparirà sempre più preoccupate. Non sarà, infatti, possibile fare a meno di notare come lei appaia sempre più stanca, tanto da indurre il marito a pensare ad un veloce ritorno a casa. Li rivedremo tornare prima del previsto? O la situazione in Italia si complicherà ulteriormente? In attesa di scoprirlo, la loro casa continuerà ad essere abitata da Diana, che non smetterà di discutere con Marisa a causa del suo comportamento tenuto con Felipa. Ma la terribile dark lady non avrà nessuna intenzione di farsi rimproverare, tanto da urlarle contro la sua convinzione: quella è casa sua e nessuno le potrà dire come comportarsi. Il carattere di Diana non si smentisce mai!
I sentimenti nati tra Francisca e Padre Freitas continueranno ad essere una delle trame più avvincenti di Legami, la soap portoghese in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1. La madre di Joao ha dichiarato al sacerdote di essere innamorata di lui e, in tutta risposta, Freitas le ha confermato gli stessi sentimenti, rimettendo nelle mani di Dio la scelta sul loro futuro. Ma nonostante questa consapevolezza, Francisca continuerà a credere di avere sbagliato per il suo scandaloso comportamento e a sentirsi in colpa. Adelaide sarà al suo fianco, consigliandole ancora una volta di lottare per questo amore impossibile ma non sarà facile per Francisca affrontare questa imbarazzante situazione. Deciderà di porre fine una volta per tutte a quella che considera una vera pazzia?
La crudeltà di Diana si manterrà il tema principale della puntata di Legami di oggi, come sempre in onda su Rai 1 a partire dalle ore 15:30 circa. La terribile donna non sarà soddisfatta di avere rovinato la carriera di Gastao facendo in modo che venisse sospeso definitivamente dall’Ordine degli Avvocati. Nè gli basterà causare problemi all’interno della relazione tra Manel e Catarina. Per la terribile dark lady il pensiero prioritario sarà sempre la vendetta nei confronti di Ines! Per questo Eunice continuerà ad essere molto preoccupata, temendo che Diana possa farle del male a causa della sua confessione durante il processo. Ines proverà a tranquillizzare la madre ricordandole la presenza di una guardia del corpo, ma la situazione continuerà ad essere molto tesa. La preoccupazione crescerà ulteriormente quando Ines riceverà una confezione di cioccolatini in regalo. In un primo momento crederà che si tratti di un regalo di Joao e ne assaggerà alcuni, felice per il gesto del dottore. Ma poco dopo verrà raggiunta da una chiamata di Diana che la informerà di essere il mittente di quel dono. Tali parole lasceranno Ines profondamente colpita e preoccupata che i cioccolatini possano stati avvelenati dalla sua perfida sorella. Per questo, accompagnata da Joao, correrà in ospedale per verificare il suo stato di salute e quello del bambino. La vita di entrambi sarà in pericolo o Diana ha soltanto voluto spaventarla?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Scholz: "Ucraina nella NATO? È troppo presto"/ "Non rispetta i requisiti necessari"02.06.2023 alle 00:28
-
Cannabis light: 14 denunciati/ "Troppo principio attivo, sequestri per 18mln di euro"01.06.2023 alle 23:43
-
Confedilizia: "Affitti brevi? Non servono nuove norme"/ "Governo azzeri le tasse"01.06.2023 alle 23:01
Ultime notizie
-
Diretta/ Sassari Milano (risultato finale 61-93): Olimpia in finale! (1 giugno 2023)01.06.2023 alle 23:01
-
Biden cade durante cerimonia in Colorado/ Video, "Colpa di un sacco di sabbia"01.06.2023 alle 22:27
-
EUR S.p.A/ Il Bilancio 2022 torna in utile dopo due anni di perdite01.06.2023 alle 22:07
I commenti dei lettori