ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON / Oyku perde la memoria, dimentica anche l’amore per Ayaz? (Oggi, 13 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, ecco le pagelle dell’ultima settimana: il migliore è sempre lui, il perfetto Ayaz Dincer mentre l’ingenuità di Oyku gli vale un voto non troppo positivo.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Cherry Season purtroppo è andato in vacanza e lo resterà per tutta la prossima settimana, tornando regolarmente su Canale 5 da lunedì 22 agosto. L’occasione è comunque particolarmente ghiotta per dare uno sguardo in avanti, cercando di capire quale sarà il destino di Oyku e Ayaz nei prossimi mesi. I problemi per la loro relazione non mancheranno, soprattutto a causa dell’eccessiva ingenuità della stilista, a tratti persino infantile. Il loro amore sarà caratterizzato da numerosi litigi, dovuti anche dall’intromissione di Seyma e Mete nella loro relazione. E proprio in seguito all’ennesimo diverbio, a causa di una vecchia lettera, Ayaz si metterà alla guida e avrà un incidente. Okyu sbatterà la testa e perderà la memoria, non ricordando nulla del suo amore per l’architetto. Ayaz dovrà iniziare da zero ancora una volta, ma l’amore che entrambi proveranno l’uno dei confronti dell’altra sarà più forte di ogni problema di salute. Tanto che Oyku non ci metterà molto a capire di volere sempre e comunque Ayaz al suo fianco!

Nelle ultime settimane di programmazione di Cherry Season, Onem ha dato un’immagine di sè non troppo positiva: è stata lei la principale causa dei problemi tra Oyku e Ayaz, prima scatenando il terribile litigio avvenuto in presenza di Derin (con conseguenze che ancora non mancano) e successivamente provocando il ritardo dell’architetto alle sue nozze. Ma la famosa stilista avrà ben poco da insegnare agli altri, in quanto lei stessa sarà portatrice di un grande segreto relativo al suo passato. Dovremo attendere ancora diverse puntate (circa un mesetto, anche se dipenderà dal palinsesto della soap turca nelle prossime settimane) prima di scoprire che in realtà Onem non è stata troppo sincera con il defunto marito e con il suo unico figlio. Ebbene, come qualcuno di voi avrà sicuramente intuito, non è lui il vero padre di Ayaz! Il bravo architetto, infatti, scoprirà di essere stato preso in giro per tutta la vita anche se un evento apparentemente drammatico potrebbe avvicinarlo prima del previsto all’uomo che lo ha messo al mondo.

Cherry Season tornerà su Canale 5 con le nuove puntate a partire da Lunedì 22 agosto. In queste ore, però, sono tantissimi i telespettatori che si stanno chiedendo che cosa succederà a Oycu e Ayaz, che sembrano essere pronti a convolare a giuste nozze. Le anticipazioni suggeriscono che ci sarà un matrimonio, ma non sarà quello fra i due protagonisti. Ayaz, infatti, non riuscirà ad arrivare in tempo alle sue nozze a causa di Onem, che pur di tenerlo lontano da Oyku gli dirà di avere avuto un malore. L’architetto, preoccupato, chiamerà il suo amico Mete, che prenderà in mano la situazione sostituendosi allo sposo. Ci sarà la cerimonia, il tanto atteso sì e le firme dei testimoni, ma l’unico a sorridere sarà Kemal. Oyku, dopo tanto tempo, riuscirà a sposare l’uomo che ha sempre amato prima di incontrare Ayaz. Ma non tutto è perduto: l’architetto ha in serbo un piano per farsi perdonare.

E’ davvero un peccato che Cherry Season vada in vacanza proprio nel momento in cui Oyku e Ayaz potrebbero finalmente realizzare il loro sogno d’amore. La coppia ieri si è preparata al matrimonio che verrà celebrato per rendere felice il padre dell’aspirante stilista, ma che ha una base solida: Oyku e Ayaz si amano, tanto che l’architetto sembra davvero convinto per questa scelta, tutto sommata fatta con il cuore. Cosa dovremo quindi aspettarci dopo l’interruzione della prossima settimana? Purtroppo l’episodio del 22 agosto sancirà un sorprendente ostacolo per la coppia regina, a causa della nuova intromissione di Onem. Ma potrebbe essere questa l’occasione da parte di entrambi di rendersi conto di volere davvero una vita insieme, non solo per esaudire l’unico desiderio del morente Kemal. Ecco quindi che proprio grazie a questo nuovo problema, Ayaz e Oyku ammetteranno di non essere solo amici e di essere innamorati come non mai. Riusciranno a superare insieme, grazie al loro amore e a qualche litigio, questa nuova complicata prova?

Si è conclusa ieri un’altra settimana di Cherry Season che dal 15 al 19 agosto non andrà in onda, godendosi qualche giorni di riposto, per altro non troppo gradito dai fans. Le ultime puntate hanno lasciato un po’ di amarezza tra i tantissimi appassionati, che hanno assistito ad un rapporto non più felice tra i protagonisti. Ayaz e Oyku hanno continuato ad affermare di essere solo amici, nonostante abbiano deciso di organizzare un matrimonio di convenienza. Onem come sempre gli ha messo i bastoni tra le ruote, per questo è lei la peggiore della settimana con un rotondo 3. Seyma ha continuato ad essere insopportabile, spiando alla sua datrice di lavoro il matrimonio del figlio e causando problemi a non finire alla coppia regina della soap. Per questo anche il suo voto è assolutamente negativo: a lei assegnamo un 4, ma non se la passa meglio Mete. Ma come fa ad essere innamorato di quella perfida ragazza?

L’ingenuità di Oyku evidenziata negli ultimi episodi di Cherry Season non gli vale il miglior voto della settimana. L’aspirante stilista non va infatti oltre un 7, per la sua decisione di sposarsi solo per fare felice il padre. Il tutto mentre Ayaz ha preso molto seriamente questo impegno? E’ sempre lui, ma ormai non è certo una sorpresa, il migliore della soap turca: il 10 e lode è ormai una costante della pagella del personaggio interpretato dall’attore Serkan Cayoglu, il principale motivo che ha permesso a Cherry Season di essere uno dei successi televisivi dell’estate. Ci è piaciuta l’emancipazione di Burcu che le vale un 8 e la decisione del padre di fidarsi di lei. Bene dunque anche Bulent con un 8, tanto che va apprezzata la sua scelta di coinvolgere Emre negli affari di famiglia. Molto bene anche quest’ultimo con un 8 come la sua simpatica fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori