COSÌ LONTANI, COSÌ VICINI / Diretta streaming puntata 13 agosto 2016: le storie di Concetta, Stefania, Roberto e Maria

- La Redazione

Così lontani, così vicini anticipazioni puntata 13 agosto 2016: Al Bano e Romina Power racconteranno le storie di Maria, Concetta, Roberto e Stefania che vogliono ritrovare una persona cara

logo_raiuno_ice__facebook_28062016
Storie Vere

Non si fermano le storie raccontate da Al Bano e Romina Power sul piccolo schermo di Rai 1: tra pochissimo prenderà infatti il via un nuovo appuntamento con Così lontani, così vicini, la trasmissione che porta in scena racconti di persone che hanno il desiderio di ritrovare un parente, un amico o un lontano conoscente che non hanno mai avuto occasione di conoscere o riabbracciare. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Così lontani, così vicini sintonizzandosi su Rai 1 a partire dalle 21.25, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui. 

Tornano, sul piccolo schermo di Rai 1, le storie raccontante da Al Bano e Romina Power in Così lontani, così vicini, il programma del primo canale nazionale che aveva preso il via con la terza edizione l’inverno scorso, salvo poi trovare la sua conclusione solamente durante il periodo estivo. I due conduttori, come sempre, daranno spazio a vicende di persone che hanno scelto di chiedere aiuto: l’obiettivo è ritrovare un parente che hanno appena scoperto di avere, un amico che non vedono da tempo o qualsiasi conoscente di cui hanno perso la tracce ma che desiderano ardentemente incontrare. La settimana scorsa il programma ha raggiunto uno share dell’8.8% con 1 milioni e 343mila telespettatori, perdendo dunque terranno rispetto agli episodio mandati in onda tra gennaio e febbraio, che avevano toccato un massimo del 16.81% e un minimo del 10.94% di share. Gli ascolti torneranno in pista stasera?

La prima storia che verrà raccontata a Così lontani, così vicini stasera – sabato 13 agosto 2016 – sarà quella di Concetta: a soli 6 anni, da bambina, Concetta trova dei documenti che la spingono ad indagare più a fondo sul suo passato. Dopo le dovute ricerche, la donna è ora convinta di voler ritrovare la sua sorella più piccola. A seguire, Al Bano e Romina si sono occupati di Roberto, che ha dovuto separarsi dalle sorelline gemelle Romina e Sabrina dopo la morte di suo padre, e ora desidera ardentemente ritrovarle e riabbracciarle. Una storia simile è anche quella di Maria, in cerca del fratello Vincenzo Salvatore: il piccolo è stato separato dalla sua famiglia, portato a Varese e in seguito dato in affido in un istituto. Infine, arriverà il momento di Stefania: anche lei allontanata dai fratelli da piccola. Li ha ritrovati tutti, tranne uno: Cristian.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori