OROSCOPO/ Paolo Fox, oggi 14 agosto 2016 le previsioni per la seconda settimana: Bilancia, bisogna mettersi in gioco. Toro, Cancro e altri

- La Redazione

Oroscopo previsioni 14 agosto 2016 di Paolo Fox (seconda settimana del mese): Gemelli, Capricorno, Scorpione, Bilancia, Vergine, Pesci, Sagittario, Ariete, Toro, Cancro, Leone e Acquario

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Ci sono stati davvero un po’ di pensieri per tutti i nati del segno dei Bilancia in questi ultimi giorni: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele, ha sottolineato che bisognerebbe guardare al futuro con lo sguardo più positivo possibile. Giova, in questo momento, è molto vicino al segno: attenzione che non significa affatto che si avrà più fortuna, ma che è il momento di rimettersi in gioco e anche di provare un’emozione nuova. “In un periodo di crisi anche una conferma è importate” ricorda l’astrologo, che conclude, per tutti i Bilancia: “chi ha cominciato un progetto, avrà qualcosa in più”.

La prossima settimana potrebbe rivelarsi davvero brillante per i nati del segno delle Scorpione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele, sottolinea che gli Scorpione tendono a prendere in mano le redini e a mostrare tutta la loro forza sia al lavoro che in amore, quando ricoprono una posizione di potere. La determinazione, dunque, non mancherà ma bisognerà anche fare attenzione non scendendo mai a compromessi, perché i rapporti potrebbero non giovarne. Magari chi ha dato fiducia fino a questo momento potrebbe accorgersi di questa nuova rigidità: “ricorda sempre che i rapporti con Capricorno, Pesci prima o poi nella tua vita hanno un peso, questo vale sia nel lavoro che in amore” ha voluto concludere l’astrologo per lo Scorpione.

Il Toro è davvero ricco di fascino e dunque assolutamente attraente e interessante agli occhi degli altri: si tratta dunque di una stagione molto importante per i nati del segno, come sottolinea anche Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele. Nella giornata di oggi, Ferragosto, inoltre, ci saranno Giove, Venere, Luna e anche Mercurio in posizione favorevole per il Toro e questo contribuisce a dare un’ulteriore e grande spinta: “hai la possibilità di attrarre una persona, di piacere chi in qualche modo ti guardo con interesse” fa presente ancora l’astrologo, e per le storie costruite da un po’ – conferma – potrebbero esserci in vista delle dichiarazioni ufficiali o delle promesse. Non ci devono essere freni, e bisognerà anche lasciare spazio a decisione nette, anche se questo dovesse significare chiudere una storia che fa soffrire, conclude Fox per il segno del Toro.

Per i nati del segno del Cancro, come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele, c’è bisogno di spendere un po’ energie per una piccola revisione, anche in termini lavorativi e professionali, rispetto al proprio ruolo. Dal prossimo autunno, conferma ancora l’astrologo, ci potrebbe essere infatti qualche sfida in più e i Cancro potrebbero trovarsi di fronte a situazioni non così semplici, in cui sarà necessario lo scontro con qualcuno: “si può fare buon viso a cattivo gioco, ma quando le stelle diventano un po’ più pesantucce, allora non si riesce più a mantenere tutto in equilibrio: quindi, siccome da settembre, siccome avremo questo cielo di dentro o fuori definitivo, non dico che si apre un periodo di fermo, ma certamente alcune revisioni saranno utili fin da adesso”. Poco spazio anche per l’amore, conclude infine Fox per il Cancro.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno parlerà già da adesso si lavoro, nonostante vorrebbe davvero dedicare questo agosto a tutt’altro. Saranno molti i nati del segno che invece dovranno fare chiarezza ed ordine su tutti i progetti che devono far partire nei prossimi giorni o anche con la stagione autunnale. Bisogna dimostrare tenacia, continuare ad andare avanti. In aiuto e con stelle più favorevoli arriva l’amore, con una bella rinascita. Attorno al 23 ed al 24 di questo mese, in particolare, alcuni potrebbero ricevere delle occasioni, grazie anche al Sole che si troverà alla fine di agosto in posizione fantastica. Iniziano a chiedere di più tutti quei Capricorno che vogliono avere delle conferme riguardo ai sentimenti, soprattutto se nei primi 15 giorni di luglio si sono affrontate delle crisi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “se lo si desidera, adesso si può recuperare”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete potrà contare su possibili ed importanti rivelazioni nei prossimi giorni, riguardo al proprio futuro. Molti nati del segno hanno compreso di recente, anche se malvolentieri, che in realtà non hanno quella grande forza che pensavano di avere. Nei giorni scorsi sono stati molti gli Ariete a ritrovarsi di malumore, sofferenti e tristi proprio per questo, oltre ad una scarsa energia che ha complicato il tutto. Soprattutto gli over 40 potrebbero aver avvertito questo aspetto nelle loro giornate, con una forte propensione alla riflessione. Ci sono molti pensieri, bisogna analizzare quello che è successo, ma anche andare a recuperare quell’energia dissolta nelle ultime settimane. Oppure semplicemente fermarsi e mettere un po’ di ordine alle mille idee che si hanno in mente. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece suggerito: “in amore ed in famiglia non rimettere in discussione situazioni che possono essere emblematiche”.  

I Gemelli sono disorientati. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che alcuni dei nati del segno non sanno nemmeno che cosa fare domani, in occasione del Ferragosto. C’è incertezza sulle persone che si vogliono al proprio fianco, oppure si ritroveranno in un posto quando invece vorrebbero trovarsi altrove. Estrema cautela in amore, soprattutto se si ha una relazione che dura da diversi anni oppure semplicemente che ha avuto un periodo di crisi nei mesi scorsi. Per esempio è facile che il Gemelli si sia ritrovato di fronte ad uno stop grande come una casa con Toro, Leone o Scorpione, fra febbraio e marzo. Se invece alcuni nati del segno si ritrovano alle prese con un nuovo amore, agosto non fa che regalare un cielo pieno di mistero. Può essere che la persona appena conosciuta non sia disponibile, magari perché ha un’altra storia in corso, oppure semplicemente perché è distante o non fa capire cosa prova realmente. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto però che già da oggi “le cose vanno meglio. Probabile che se non hai deciso con chi passare il Ferragosto già da questa stasera tu riceva delle buone risposte o proposte”. 

La Vergine deve aprire la porta all’amore. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo segno abbia ancora qualche freno, dovuto a quanto successo nei mesi scorsi. Molti ritengono i nati del segno incapaci di provare dei sentimenti, ma non è così. E’ vero invece che la Vergine ama la logica, la sfera mentale e per questo cerca un amore legato a questi due aspetti. Per esempio la donna del segno sarà portata a tenere sotto attenta analisi il partner. Fra oggi e domani sarà possibile avere degli incontri e delle emozioni importanti, così come occasioni in arrivo, ma anche davvero tanta serenità. E’ un periodo vantaggioso per chi vuole dare uno sguardo al proprio futuro, mentre il cielo presenta ancora qualche nuvola per il lavoro. Si continuano a fare i conti alla giornata. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “è probabile che i nuovi progetti non decollino subito, ma non per questo vanno abbandonati”. 

C’è bisogno di riposo per i nati della Bilancia, perché il Ferragosto che bussa insistentemente alla porta verrà passato probabilmente controvoglia, o magari in un luogo in cui di certo non ci si vorrebbe trovare, al fianco di persone che non si vorrebbero vedere: Paolo Fox, nelle previsioni per il segno stilate per LatteMiele, passa anche a discutere della sfera lavorativa, e fa presente che dal prossimo settembre – dopo il rientro – ci sarà la necessità di fare qualche piccola rivoluzione e qualche cambiamento. “Giove va nel segno, ma c’è da cambiare qualcosa, forse anche strategie, e da questo punto di vista ecco perché chiedo ad agosto di essere più rilassati” sottolinea ancora l’astrologo, che conclude affermando che domenica sarà un po’ pesante per i rapporti, soprattutto con i nati del segno del Cancro e del Capricorno.

Non si tratta di un momento di stallo per la Vergine, specialmente per quanto riguarda l’amore: dal momento che sia Venere che Giove sono nel segno (il che significa avere la massima fortuna sotto questo aspetto), saranno soprattutto le relazioni e a farsi più intriganti che mai, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per LatteMiele. Ma bisogna considerare anche altre sfide: per esempio, fa presente ancora l’astrologo, “se c’è la possibilità di cambiare ufficio, rimodernare dei locali, non escluso che qualcuno sia anche costretto nei prossimi sei, otto mesi ad un cambiamento per poi tornare in carreggiata”. Non bisogna dunque scoraggiarsi, anche se sembra di essere messi davanti sempre a nuove sfide, consiglia ancora Fox per i nati del segno. 

Si tratta di un momento, per il Leone, in cui a prevalere è la rivincita: ci sono occasioni per rientrare ampiamente in carreggiata, anche per coloro che si percepiscono fermi da tempo. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzate su LatteMiele, fa presente che ci sarà spazio per cambiare lavoro, ma anche per tornare a brillare agli occhi della solita azienda. Questo specialmente dal mese di settembre in poi. Anche per quanto riguarda la sfera dell’amore e delle emozioni il momento è davvero buono, di rivalsa, soprattuto per chi ha appena fatto un nuovo incontro. 

C’è un po’ più di fatica sotto il punto di vista delle emozioni per i Gemelli, e sarà così per tutto il mese di agosto: i nati del segno se ne saranno certamente già accorti anche durante la giornata di ieri, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni realizzate per LatteMiele. L’astrologo fa presente che si tratta di capire bene che cosa sta succedendo in realtà: se ci si trova di fronte ad una storia appena incominciata, è possibile che possa arrivare a non funzionare; mentre se invece quella che si vive è una relazione consolidata nel tempo, è chiaro che c’è bisogno di un faccia a faccia. Le difficoltà potrebbero anche essere attribuite al lavoro di uno dei due partner, che non sta permettendo di vivere a pieno le possibilità che l’estate regala. “Per due giorni controllo anche della forma fisica”, conclude infine Fox per i Gemelli.

In questo momento i nati dell’Ariete hanno bisogno di forza e di amore, di qualcuno che gli dimostri la propria solidarietà: Paolo Fox, nelle previsioni stilate per LatteMiele, sottolinea che spesso gli Ariete sono decisamente in grado di farsi strada, senza l’aiuto di nessuno (non per niente il segno zodiacale è governato dal pianeta Marte), ma qualche volta necessitano anche loro di un piccolo momento di confronto con le altre persone. “Ora bisogna affrontare e superare delle prove” fa presente ancora l’astrologo: c’è un po’ di nervosismo per coloro che hanno più di 30 anni, specialmente per chi si è imbarcato in un nuovo progetto. Considerano questo, è possibile che anche l’amore ne possa soffrire un po’: Fox, però, conclude affermando che potrebbe essere un bel periodo per fare nuovi incontri.

Il fine settimana che attende i Cancro potrebbe prevedere qualche piccolo cambio di rotta o, in alternativa, qualche ritardo: lo sottolinea Paolo Fox nelle previsioni realizzate per LatteMiele, mentre fa presente che anche i piani per la giornata di Ferragosto potrebbero essere decisi all’ultimo secondo. L’astrologo, poi, torna a discutere della situazione amorosa dei nati del Cancro, facendo presente la loro sensibilità: “sei forse alle volte anche troppo permaloso, ma non trascinare a domenica situazioni e tensioni che potrebbero essere risolte anche più banalmente”, è il consiglio di Fox. In ogni caso, un bel po’ di forza in più è presente e dal prossimo settembre. Sotto il punto di vista lavorativo, potrebbero arrivar anche un po’ di polemiche…

È un momento in cui la forza prevale molto facilmente per il Toro: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per LatteMiele, fa presente che sia Giove che Venere sono molto favorevoli per tutti i nati del segno, e lo saranno per tutto il mese di agosto. L’astrologo non manca però di sottolineare che ci potrebbe essere anche qualche piccola remora e qualche piccolo malessere: “per esempio, se una situazione è vissuta con sfiducia, se si ha troppa paura del futuro inevitabilmente si sta male”. Il consiglio è proprio quello di scacciare il più lontano possibile le paure e di prendere in mano le redini della situazione, per trovare un po’ di soddisfazione. Sotto il punto di vista amoroso, conclude Fox, domenica sarà il giorno ideale sia per chi ha un rapporto che dura da lungo tempo sia per chi è a caccia di nuovi incontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori