FABRIZIO CORONA / News: Video, l’imprenditore con Carlos Maria fa impazzire il web (oggi, 15 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l’ex re dei paparazzi si sta godendo gli affetti che per molto non ha potuto avere vicino, ecco l’ultima fotografia con il figlio Carlos postata su Instagram

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato in pista più impegnato che mai e così, l’ex re dei paparazzi dedica molto del suo tempo alle serate, gli eventi ma anche al suo settimanale e il suo locale con il marchio “Si puede”. Nonostante gli impegni però, cerca sempre di non trascurare il figlio Carlos Maria nato dal matrimonio con la modella croata Nina Moric che in questi giorni ha fatto molto parlare di sè per una breve “sparizione” social. Dopo aver condiviso uno scatto con il figlio, sono arrivati anche due video mentre ascoltano la musica. Tanti i commenti dei fan: “Un’abbraccio Grande a Te e Carlos Sipuede Number One!”, “Ti adoro tanttissimo fabri”, “classe eleganza cultura. Ti appartiene tutto”, “Grande papa’ bellissimo CARLOS bello come i suoi genitori”. (Cliccate qui e qui per visualizzare i video).

Nina Moric, nei giorni scorsi, aveva fatto preoccupare non poco i fan, dal momento che di lei non si avevano notizie certe. L’ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, aveva annunciato di aver iniziato le vacanze su Instagram – subito dopo aver condiviso alcuni scatti della festa di compleanno di Carlos, in compagnia anche del padre e della nuova compagna – ma subito dopo si era come volatilizzata nel nulla, ed era stata proprio la madre del suo compagno a lanciare l’allarme, che ora sembra essere completamente rientrato. Proprio ieri sera, infatti, Nina Moric è tornata sui social per annunciare, con un cinguettio, che probabilmente era la signora a sbagliare numero: proprio per questo non riusciva a rintracciarli. “Comunque la verità è che mia suocera sbagliava numero” ha annunciato infatti la Moric, anche se molti followers – un po’ increduli di fronte alla sua spiegazione – hanno fatto presente che staccarsi ogni tanto dai social non può che fare bene. Nina, ha poi postato uno scatto in compagnia di Carlos – il figlio avuto da Fabrizio Corona – e ha aggiunto: “Scusate se non ho risposto… Ero in compagnia. CM”. Clicca qui e qui per vedere i post condivisi da Nina Moric su Instagram.

Fabrizio Corona va avanti per la sua strada, e non si perde neanche un secondo per godersi i nuovi affetti e anche quelli che finalmente ha potuto riabbracciare, a partire dal figlio Carlos, avuto con l’ex moglie Nina Moric. In questi giorni, infatti, il profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi si sta riempiendo di fotografie in sua compagnia: l’ultima è stata pubblicata ieri e li mostra entrambi felici e rilassati a bordo di un’auto. “Bellissimi finalmente insieme. Le cose belle della vita” ha commentato un utente, e altri hanno aggiunto “Belli”, “Bellissimi… ma Carlos da grande ti ruba i followers”, “Che bellissima foto Corona con suo figlio” e ancora “Lindosss”. I fans, dunque, danno segno di apprezzare: ma nella vita di Fabrizio Corona non c’è solamente il figlio. Accanto a lui, infatti, c’è anche la sua nuova fiamma, la gemella de Le Donatella Silvia Provvedi. Mentre l’ex fotografo dei vip passava del tempo con Carlos, il duo era invece diretto ad un nuova tappa dei Battili Live, a Matera. Quando si ritroveranno, più felici che mai? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Fabrizio Corona su Instagram, direttamente dalla sua pagina ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori