ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Amalia sorprende Bosco e Ines, ma medita in silenzio sulla sua vendetta (puntate 17 e 16 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 agosto: Aurora evidenzia dei dubbi sulle sue nozze con Lucas, mentre Amalia continua a ricattare la povera Ines riguardo alla morte del padre.

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Sappiamo già dalle anticipazioni, che nei prossimi episodi de Il segreto Amalia ascolterà di nascosto una conversazione privata fra Bosco e Ines. La perfida moglie di Bosco, però, farà in modo di non uscire allo scoperto e, anche se disperata per quanto accaduto, farà in modo di meditare vendetta senza rivelare a nessuno le proprie intenzioni. Nel prossimo episodio, però, Aurora tornerà a essere la vera protagonista. La giovane Castro, infatti, comincerà a riflettere sulla sua borsa di studio e, in vista del suo matrimonio con Lucas, deciderà di mettere da parte il suo sogno. Ci riuscirà? Intanto, Aurora comincerà a riflettere sugli inviti e, dopo aver deciso di invitare anche suo nonno Raimundo e Francisca, si recherà alla villa per parlare con loro. A quanto sembra, però, Donna Francisca è pronta allo scontro e Aurora non sarà da meno

Il Segreto non va in vacanza e, come tale, terrà compagnia a tutti i telespettatori nel corso di tutta la settimana di ferragosto. Dalle anticipazioni scopriamo che domani Bosco e Ines riusciranno a dichiararsi ancora una volta amore eterno. Inizialmente la ragazza si confiderà con sua zia Candela, le dirà di essere innamorata di Bosco e di essere disposta a tutto per lui. Subito dopo, però, i due rimarranno da soli e in questa occasione Bosco le aprirà il suo cuore dicendole di essere ancora innamorato di lei. I due, però, ignorano che Amalia li sta ascoltando. Dalla trama della prossima puntata scopriamo inoltre che Aurora sarà sempre di più presa dai preparativi per il suo matrimonio. La giovane Castro, però, si spingerà fino alla Villa per portare gli inviti per le sue nozze, ma qui coglierà l’occasione di dire la sua proprio a Donna Francisca.

Il Segreto tornerà anche oggi su Canale 5 per il consueto appuntamento del tardo pomeriggio. Come noto, in questa puntata vedremo le conseguenze che il rifiuto di Bosco ha avuto su Amalia. Il figlio di Pepa, infatti, si è rifiutato di consumare il matrimonio con sua moglie e questo, a quanto sembra, determinerà una nuova e inevitabile rottura fra i due. Neanche le scuse di Bosco riusciranno a placare l’ira di Amalia, che darà fondo a tutta la sua cattiveria e tornerà a minacciare Ines per la morte di suo padre Melchiorre. Purtroppo la sua ira non è destinata a placarsi, poiché nel prossimo appuntamento Amalia vedrà suo marito e Ines assieme. La coppia, infatti, si ritroverà da sola e proprio in questa occasione Bosco riuscirà a confessare alla balia i suoi sentimenti per lei.  Ciò che entrambi ignorano, però, è che Amalia è lì con loro e sta ascoltando tutto. Quale sarà la sua vendetta?

Il Segreto tornerà anche oggi su Canale 5 per un nuovo appuntamento tutto da non perdere. Ritroveremo Aurora e Lucas alle prese con i preparativi del loro matrimonio, ma la figlia di Pepa sarà assalita da moltissimi dubbi, perché la sua borsa di studio potrebbe essere un ostacolo alla sua vita coniugale. Intanto i due futuri sposi riveleranno a Bosco e ad Amalia di essere vicini alle nozze, ma questi reagiranno in maniera molto differente. Il loro rapporto, infatti, sembra essere ormai giunto al capolinea, soprattutto da quando Amalia è stata rifiutata nell’intimità da suo marito. La donna, però, non avrà difficolta a capire che alla base di questo allontanamento vi è in realtà Inés e nella puntata di oggi vedremo la moglie di Bosco sfogare le proprie frustrazioni proprio sulla balia. Ines, naturalmente, cercherà di negare tutto ma per lei inizierà un periodo non facile anche a causa dell’interesse che Bosco nutre nei suoi confronti.

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Amalia agire contro Beltran reo di averla trattenuta a Puente Viejo. Per fortuna ci sarà Ines per lui ma nei prossimi proprio la tata scoprirà che quel bambino in realtà è quello che lei ha dato alla luce e che credeva morto. Si aprirà per lei una lunga strada fatta di ostacoli e colpi di scena che la porterà addirittura a rapire il bambino con tanto di Guardia Civile a suo seguito. Andrà meglio per Aurora che da adesso in poi dovrà occuparsi del suo progetto legato allo studio e ai preparativi del suo matrimonio. Lucas l’ha chiesta in sposa ma le cose potrebbero non andare come previsto, perchè? Sembra che la giovane e il dottore si lasceranno all’altare ma perchè tra loro c’è ancora Conrado o per via di un misterioso segreto che Lucas si è portato dietro?

Il rapporto tra Bosco e Ines continua ad essere particolarmente altalenante nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda su Canale 5. Questa sera, infatti, Amalia affronterà ancora una volta la sua rivale, dopo essere stata rifiutata da Bosco durante la notte. La Jordan non potrà affrontare un simile affronto e scatenerà la sua rabbia nei confronti di Ines: la ricatterà dicendole di essere pronta a denunciarla per la morte di Melchor se lei non si farà da parte smettendo di importunare Bosco. Sarà per questo che la nipote di Candelanon si smentirà nella sua ingenuità e sarà vittima delle dure parole di Amalia, finendo per mentire a Bosco riguardo i suoi sentimenti. Ma fino a quando sarà possibile per lei nascondere la verità? La resa dei conti sembra farsi giorno dopo giorno più vicina.

Donna Francisca è la cattiva per eccellenza della telenovela Il Segreto e da sempre ha ordito intrighi nei confronti di tutte le persone che le stanno accanto per ottenere gli obiettivi da lei desiderati. Eppure a partire da oggi le cose potrebbero cambiare: l’arrivo di Donna Eulalia, la zia di Salvador Castro, non sembra destinato ad essere una buona notizia per la ricca signora, che dovrà fare i conti con le imposizioni della sua parente acquisita. A quest’ultima infatti non andrà proprio giù che la Montenegro viva sotto lo stesso tetto, senza essersi sposata, con Raimundo. Questa relazione potrebbe quindi ritrovarsi ad affrontare un ostacolo apparentemente insuperabile anche se siamo certi che Ulloa potrebbe avere una nuova idea per cancellare anche questa nuova difficoltà nel cammino verso l’amore…

Nella puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 18:50 ci sarà nuovamente spazio per i turbamenti d’amore di Hipolito, alle prese con la sua complicata amicizia con Gracia. La coppia sarà oggetto di discussione da parte di Emilia e Mariana che avranno un ‘opinione positiva nei confronti dell’amico e della giovane sarta: le due cognate converranno sul fatto che Gracia sia davvero innamorata del figlio di Pedro ma non sospetteranno come in effetti sia stata Dolores a mettere del suo affinché ciò avvenga. Ed in effetti il giochino della moglie del sindaco continuerà a sortire i risultati sperati e Hipolito apparirà sempre più preso dall’amica. Ma cosa accadrà quando la verità sugli intrighi di Dolores verrà svelata? Guai in vista per la coppia?

Proseguiranno gli intrighi di Amalia anche nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 18:50. La Jordan verrà respinta a letto da Bosco e questa novità finirà per peggiorare la sua rabbia: accuserà Ines di avere convinto il marito ad allontanarsi da lei e la minaccerà per l’ennesima volta, dicendole di essere pronta a denunciarla per l’omicidio del padre. L’ingenua Ines sarà quindi costretta a seguire gli ordini della sua rivale in amore, mentendo a Bosco riguardo quanto accaduto nei mesi della sua gravidanza. Per il momento quindi il figlio di Pepa e Tristan non sospetterà di come la sua ex amante sia stata tenuta prigioniera proprio in accordo con Amalia. Ma cosa accadrà quando la verità verrà finalmente a galla?

Il Segreto torna anche questa sera su Canale 5 per un nuovo appassionante episodio caratterizzato dall’ufficializzazione del matrimonio di Aurora e Lucas. Sia Amalia che Bosco verranno informati di questa novità anche se reagiranno in maniera molto diversa: mentre la Jordan cercherà di non farsi coinvolgere nei preparativi, il marito si metterà a disposizione della sorella, dicendosi felice di questa novità. Eppure il comportamento di Aurora non convincerà fino in fondo e non mancherà il sospetto che ritenga questa decisione troppo precipitosa. Di diverso avviso sarà Lucas, entusiasta per il fidanzamento con la Castro e convinto che le nozze debbano essere celebrate il prima possibile. Questa differenza di vedute sarà destinata a portare nuovi guai?

L’appuntamento odierno con Il Segreto sancirà l’arrivo a Puente Viejo di un nuovo personaggio, destinato a creare più di qualche problema a Donna Francisca. Si tratta di Donna Eulalia, la zia di Salvador Castro, che si presenterà alla villa senza grande preavviso. La Montenegro sarà molto preoccupata per questa visita e chiederà a Raimundo di non farsi vedere dalla nuova arrivata che sicuramente non condividerebbe la loro scelta di convivere sotto lo stesso tetto al di fuori del vincolo matrimoniale. Eppure, nonostante tutte le accortezze usate dalla coppia, Eulalia non ci metterà molto a sorprendere Ulloa tra i corridoi della Casona. E siamo certi che la sua reazione non si farà attendere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori