Anticipazioni Una vita / Justo al culmine della sua cattiveria, riuscirà a piegare Manuela? Le parole di Iago Garcia (oggi, puntata 16 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita: mentre le puntate inedita sono in pausa su Canale 5, gli appassionati potranno seguire le repliche su La 5 tutti i giorni della settimana a partire dalle ore 11.

Una_VitaR439_new
Una vita

La soap opera Una Vita tornerà sul piccolo schermo il prossimo 22 agosto ma nell’attesa i fans possono scoprire qualche anticipazione sulle prossime puntate leggendo l’intervista rilasciata da Iago Garcia, l’attore che interpreta il malvagio Giusto, a Telepiù: “Nei prossimi episodi il mio personaggio raggiungerà il culmine della sua cattiveria. Assieme a Sara Miquel abbiamo dato vita ad una coppia diabolica che userà tutti i mezzi possibili per piegare Manuela”. Dopo essersi aggiudicato la vittoria nell’edizione italiana di Ballando con le stelle, Iago si trova ora in vacanza in Perù ma tornerà presto in Italia per lavoro. In “Una vita” continueremo comunque a vedere il suo Justo almeno fina a Natale.

La telenovela Una vita è in pausa nel corso di questa settimana ma tornerà regolarmente su Canale 5 da lunedì 22 agosto. Mentre sarà soprattutto la vicenda relativa alla possibile morte di German a tenere banco, non mancheranno le clamorose novità anche per quanto riguarda Celia e la sua amicizia con Jesus Guerra. Felipe non riuscirà a nascondere la sua gelosia e proibirà alla moglie di incontrare il politico, anche se ciò significherà per lei diminuire i fondi da usare per il quartiere dell’Hoyo. Se sulle prime Celia non condividerà questa imposizione del marito, sarà lei stessa a rendersi conto di sentirsi molto legata a Jesus e di avere bisogno di allontanarsi da lui. Diversamente questi incontri potrebbero dimostrarsi molto pericolosi…

L’attore Iago Garcia, conosciuto per la sua interpretazione di Olmo ne Il Segreto e Justo in Una vita, è sempre più un cittadino italiano di adozione. Negli ultimi mesi, infatti, l’attore ha abbandonato raramente il nostro paese, soprattutto dopo la vittoria nell’ultima edizione del talent show vip Ballando con le stelle. Ma questa collaborazione lo ha di recente portato anche ad un nuovo progetto lavorativo ovvero un fotoromanzo nella rivista Grand Hotel. In esso Iago, che ha avuto modo di collaborare con l’attrice Dalila Pasquariello (conosciuta per il ruolo in Don Matteo) interpreta finalmente un personaggio positivo ovvero il magistrato Bruno Santarita. Ma per l’attore spagnolo i motivi di restare in Italia non si limitano al lavoro: da qualche mese è infatti fidanzato con la modella e ballerina Eleonora Puglia con la quale convive già a Roma.

La programmazione delle puntate inedite di Una vita è attualmente in pausa, così come per le altre soap del pomeriggio di Canale 5 Beautiful e Cherry Season, le stagioni del cuore. Le vicende di Acacias 38 torneranno in onda a partire da lunedì 22 agosto nel suo tradizionale orario delle ore 14:10 quando sarà possibile assistere agli sviluppi del ferimento di German. Il dottore è morto davvero come è stato dichiarato a Leandro e Felipe? In attesa di rispondere a queste domande, i telespettatori della telenovela spagnola potranno comunque restare vicini agli amati personaggi seguendo le repliche in onda su La 5 alle ore 11:00 di oggi e di tutta la settimana.

Per chi desiderasse restare sintonizzato con Una vita anche durante la settimana di vacanza degli episodi inediti, sarà possibile seguire le repliche su La 5, con il rapimento di Inocencia da parte di Justo. Dopo che Manuela ha rifiutato di seguire gli ordini del marito durante il processo di German, la bambina è stata affidata alle cure di Cayetana lasciando la madre nella più completa disperazione. A nulla varranno oggi le suppliche all’uomo, Justo apparirà irremovibile e deciso a portare a termine la sua vendetta. Nel frattempo, Leonor e Victor appariranno insieme sul giornale scatenando la rabbia di Maria Luisa. Quest’ultima cercherà in tutti i modi di convincere Pablo a tenere gli occhi aperti e a non fidarsi della sua fidanzata, ma per il momento il fratello di Manuela non mostrerà particolare preoccupazione.

Anche le puntate spagnole di Una vita/ Acacias 38 sono attualmente in vacanza e, a differenza di quanto accade per Il Segreto, torneranno sugli schermi iberici dal 22 agosto. Nonostante questa antipatica interruzione, sono tante le novità che hanno caratterizzato gli abitanti di Calle Acacias nelle ultime settimane. Una di esse ha riguardato la dolce Casilda che finalmente ha realizzato il suo sogno d’amore, sposando il ragazzo di cui si è innamorata. Il fortunato è Martin, un giovane ex soldato che al suo arrivo ha dovuto incontrare più di qualche problema affrontando persino il carcere, accusato dell’attentato che ha causato la morte di Maximiliano. Grazie all’aiuto di Leonor e Pablo, che hanno assunto Felipe come avvocato del ragazzo, fortunatamente la condanna a morte di Martin è stata sventata, permettendogli di pronunciare  il fatidico sì alla sua fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori