NINA MORIC / News: la modella croata interviene per limitare le critiche (oggi, 16 agosto 2016)

- La Redazione

Nina Moric news: la modella croata supera le critiche degli ultimi giorni evidenziando una buona di ironia in occasione del Ferragosto. Ecco le sue ultime battute pubblicate su Facebook.

nina_moric
nina moric

Nina Moric continua ad essere uno dei personaggi più discussi di questa pazza estate 2016, durante la quale la modella croata è stata lungamente criticata dal popolo del web. I suoi attacchi a Corona, oltre che la notizia della sua possibile sparizione, hanno causato numerosi commenti sui social network, da parte di chi continua a sostenerla contro tutto e tutti o dai sempre presenti haters. Le sue recenti affermazioni caratterizzate da una grande dose di ironia, hanno confermato ancora una volta come, anche all’interno della sua pagina Facebook ufficiale, esistano due fazioni nettamente contrastanti. I commenti positivi sono tanti: ‘Amo la tua ironia e le tue battute intelligenti e taglienti’ , ‘Oltre ad essere bella non sei banale. e’ piacevole leggerti’. Che dire però delle tante critiche? Quelle certo non mancano mai, al punto da indurre l’ex moglie di Fabrizio Corona a chiedere di limitare le parole con un eloquente: ‘Piano con le minacce’.

Nina Moric non smette di far parlare di sé con le sue assenze sui social ma anche con i suoi ironici post. La modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, però, non scrive solo messaggi per provocare o fa discutere. Ieri, in occasione della festa dell’Assunzione di Maria, la Moric ha scritto su Instagram un augurio in croato accompagnato da un modesto primo piano: “Velika Gospa dan je svetkovine Uznesenja Blažene Djevice Marije na nebo. Slavi se 15. kolovoza svake godine. Taj je dan i državni blagdan u Republici Hrvatskoj.Stetna Velika Gospa svima… Draga nasa Marijo cuvaj nas”, ha scritto la modella augurando a tutti una buona festa dell’Assunta. Come spesso capita il post ha suscitato qualche critica, ma i fan della Moric la difendono a spada tratta: “Ma dico, ma perché non la lasciate in pace? Sarà libera di fare ciò che vuole sia con il figlio, con il fidanzato e con la sua vita.. Sempre pronti a mettere il naso nella privacy!!! Nina sei una grande oltre ad essere stragnocca”. Clicca qui per vedere il post 

Negli ultimi giorni Nina Moric ha fatto parlare molto di sé sul web, dove si era diffusa la notizia che fosse scomparsa in compagnia del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Tale allarme era fortunatamente rientrato in tempi molto rapidi, tanto che la modella croata aveva colto l’occasione per ironizzare nei confronti della futura suocera, che si era preoccupata per l’assenza del figlio e della sua compagna. Anche ieri Nina Moric era in vena di ironia, non mancando di pubblicare su Facebook alcune affermazioni divertenti collegate al Ferragosto. Menzionando l’importante festività e il fatto che buona parte degli italiani si trovassero al mare in tale occasione, ha infatti scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale: ‘ Mi salutate il tamarro che avete di fianco in spiaggia, perché ce lo avete di sicuro. Ti saluta Nina Moric, seguila su Facebook’. Poco dopo, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha evidenziato ancora una volta il suo desiderio di divertirsi precisando nella sua fanpage: ‘ Mi raccomando, fra un po’ mettete le foto in cui almeno per una notte vi sentite Umberto Smaila o Jerry Calà altrimenti ci preoccupiamo.’ I tanti fans hanno immediatamente risposto apprezzando la simpatia della croata, anche se i soliti haters non hanno potuto rinunciare a qualche critica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori