Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda del telefilm Beverly Hills, sta combattendo la dura battaglia contro il cancro. Attraverso i social, l’attrice riceve ogni giorno messaggi d’affetto da parte dei suoi fans, che commentano le foto da lei postate. Qualche giorno fa su Instagram la Doherty si è mostrata con una foto scattata a letto dopo la chemio: “Giorno di chemio. Un giorno di terrore come molti altri. La forza ci fa attraversare tutto questo ma una volta ogni tanto vuoi solo nasconderti a letto e lasciare che la giornata della chemio passi”. Le parole di Shannon, che è riuscita a mostrarsi in tutta la sua fragilità ma anche con il coraggio di non arrendersi, hanno colpito molto i suoi followwers che nei commenti hanno voluto farle sentire tutto il loro affetto: “Sei bellissima”, “Preghiamo per te”, “Forza e coraggio”. Clicca qui per vedere la foto.
Shannen Doherty continua la sua lotta contro il cancro, con il sostegno della madre Rose. L’attrice americana, nota per aver recitato nelle serie tv “Beverly Hills 90210” e “Streghe”, ha recentemente rivelato che nel 2015 le è stato diagnosticato un cancro al seno per cui si era sottoposta a una mastectomia. Ora il cancro si è diffuso ai suoi linfonodi e l’attrice sta facendo un intenso ciclo di chemioterapia. Shannen sta condividendo le fasi di questo difficile viaggio con i suoi fan, ma non dimentica uno dei suoi interessi più grandi: la salvaguardia dell’ambiente e la difesa degli animali. Poche ore fa l’attrice ha condiviso su Twitter questa notizia: “50 delfini sono stati “ordinato” da Taiji in Giappone. Saranno presi dal loro ambiente naturale e spediti nei parchi marini di tutto il mondo, non rivedranno mai più le loro famiglie. Clicca qui per vedere il post
Un’estenuante lotta quella che vede Shannen Doherty affrontare il cancro che l’ha colpita di recente e che ritorna ancora una volta al centro delle pagine di gossip. L’attrice alcuni giorni fa aveva voluto condividere la notizia con tutti i fans, pubblicando alcuni scatti di Sarah Michell Gellar che mettono in luce gli effetti della chemioterapia. In questi giorni Shannen Doherty ha affidato ancora una volta ai social il compito di fare da testimone della propria battaglia, pubblicando un post che sta commuovendo il mondo e con cui ha voluto ringraziare la madre Rosa. Corredato da foto in bianco e nero, le foto mostrano diversi momenti fra madre e figlia, in cui Rosa le tocca teneramente una guancia, mentre la tiene abbracciata. L’attrice, adagiata sulle ginocchia della madre, sorride dolcemente. “Qualche volta non c’è niente che possa aiutarti come l’amore di una madre”, scrive l’attrice, continuando con “grazie mamma per essere sempre qui e per dimostrarti così forte per me”. In altri scatti precedenti, pubblicati su Instagram, Shannen si mostra ancora con la madre, il suo volto affaticato dalla malattia e le parole piene di dolore. In quei giorni l’artista stava attraversando una fase difficile della chemioterapia, dopo quel maledetto marzo dell’anno scorso che l’ha fatta crollare verso il baratro. Risale ad una settimana fa l’intervista ad Entertainment Tonight in cui Shannen Doherty ha parlato di come ha annunciato la brutta notizia al marito Kurt Iswarienko, con cui è sposata da cinque anni. “Devi esere felice di ogni secondo che trascorrerai con me, dato che morirà nel giro di cinque anni”: queste le parole che l’attrice ha avuto alla fine il coraggio di dire al marito tramite telefono, dato che non voleva attendere di tornare a casa. Clicca qui per vedere la foto di Shannen Doherty con la madre Rosa.