Temptation Island 2016/ Ed.3, news: Ferragosto “sott’acqua” per Filippo Bisciglia, video (oggi, 16 agosto)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 news al 16 agosto: Ludovica Valli e Fabio Ferrara verso la pace oppure no? Georgette Polizzi e Davide Tresse sono la coppia più bella di questa edizione.

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Nemmeno il collare che deve indossare a causa dell’incidente per il quale si è quasi “rotto l’osso del collo” ha fermato Filippo Bisciglia dal trascorrere un divertente Ferragosto in riva al mare. Il conduttore di Temptation Island 2016 ha pubblicato nelle scorse ore un video in cui si mostra mentre fa il bagno in spiaggia, ovviamente con indosso il collare che deve portare per guarire: “Ragazzi sappiamo tutti quanti che giorno è quindi volevo augurarvi a tutti…”. Complice un amico appostato alle sue spalle, Bisciglia è però finito sott’acqua, non riuscendo a terminare la frase fino a quando non è stato liberato e ha potuto terminare il suo messaggio con le stesse parole usate nella didascalia: “…Buon Ferragosto a tutti…”. Clicca qui per vedere il video.

Mentre tutti i fans di Temptation Island 2016 attendono con ansia di conoscere gli ultimi sviluppi del rapporto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara (i due, ormai, sono in silenzio da qualche giorno), molti dei partecipanti della terza edizione hanno passato il Ferragosto insieme, a Gallipoli. È stata proprio Mariarita Salino – che è uscita dal programma di Canale 5 al fianco del suo fidanzato, Luca Lantieri – a postare su Instagram una fotografia che li ritrae insieme, sorridenti in spiaggia (clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Con loro in Puglia c’era anche Gabriella Teodosio, che ha lasciato la trasmissione guidata da Bisciglia dopo la rottura con il fidanzato Ernesto Carnevale: in seguito i due si sono rivisti alla festa per Flavio Zerella, ma non si è capito con chiarezza se ci sia stato un riavvicinamento oppure no, tra gli ex fidanzati. In questi giorni, però, anche Ernesto Carnevale si trova a Gallipoli (lo testimonia anche questo scatto insieme al Big Boy di Amici Sergio Sylvestre), che riescano ad incontrarsi di nuovo? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Ernesto Carnevale.

Ed intanto la coppia più amata di questa terza edizione di Temptation Island 2016 è sicuramente quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. La giovane stilista appena entrata nel villaggio pareva avere preso una forte cotta per il single Claudio D’Angelo ma, non appena Davide ha incominciato a conoscere la single Karina, l’interesse di Georgette per Claudio è scemato notevolmente fino a trasformarsi in una solida amicizia. Al momento le fan del giovane sperano di poterlo ritrovare tra i tronisti della prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne… staremo a vedere! Dopo il cambio di rotta del rapporto tra Georgette e Claudio, Davide ha invece continuato a frequentare Karina fino a quando si è accorto di amare solo la Polizzi. Il loro incontro durante il falò è stato infatti molto dolce e tenero. La coppia essendo molto social condivide spesso scatti e video su Facebook ed Instagram ed in fan sono letteralmente impazziti consacrandoli come la coppia più bella di questa ultima edizione.

Il silenzio social di Ludovica Valli e Fabio Ferrara porterà buone notizie oppure no? La coppia nata durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo appena due mesi di amore ha deciso di partecipare alle terza edizione del docu-reality ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La coppia durante il corso dei 21 giorni ha dimostrato alcune insofferenze di sorta, specie nel caso di Ludovica, da sempre estremamente gelosa del suo Fabio. L’ex corteggiatore durante la sua avventura all’interno del villaggio ha conosciuto meglio la single Francesca Serra ma tra loro non è assolutamente accaduto nulla. Dopo il falò-confronto sono bastate pochissime parole per far riaccendere la passione e fare uscire la coppia insieme mano nella mano. Una volta fuori però, con molta probabilità è successo qualcosa di inspiegabile e la coppia si è sgretolata. Ludovica Valli ha dato l’annuncio attraverso i social e poi, il giorno dopo sono apparsi insieme ma non come fidanzati per un evento in quel di Milano. Da quel giorno i “Ferravalli” non hanno più saputo cosa pensare e, la “fuga” ad Ibiza da parte della Valli in compagnia della madre sembrava proprio un desiderio di riflessione lontana da Fabio. Entrambi non postano nulla da 5 giorni ed entrambi a breve avranno numerose serate: un faccia a faccia riporterà la pace?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori