Nelle attuali puntate di Cherry Season, Onem è la nemica giurata di Oyku al punto tale che al rientro dopo la pausa estiva la vedremo compiere un ultimo disperato gesto per separare il figlio dalla sua fidanzata. Tale nuova intromissione finirà per allontanarla ancora di più da Ayaz anche se la situazione è destinata a cambiare nel corso dei prossimi mesi. L’arrivo del padre biologico di Ayaz finirà, infatti, per causare un sorprendente avvicinamento tra lei e il figlio, fatto questo che la obbligherà ad accettare Oyku nella vita del giovane architetto. Sulle prime non sarà facile, ma strada facendo saremo costretti a renderci conto di come la fredda e calcolatrice signora Dincer cominci a nutrire un certo affetto per la futura nuora.
Non mancheranno certo i momenti degni di suspence nelle puntate di Cherry Season che andranno in onda nel corso dell’autunno. Oltre all’incidente che causerà la perdita della memoria di Oyku, sarà possibile assistere anche ad un grave incendio durante il quale sarà invece Ayaz ad essere in pericolo. L’atelier del padre dell’architetto sarà colpito da un attentato, proprio mentre Ayaz sarà al suo interno. Alle prese con il fumo e il fuoco, il bel Dincer rischierà grosso, mentre Oyku si troverà all’esterno del laboratorio urlando il nome del suo amore. Per fortuna il pronto intervento di Emre e di Mete riusciranno ad evitare il peggio, anche se questo attentato non resterà privo di conseguenze nella storia d’amore dei protagonisti della soap turca…
Nelle puntate di Cherry Season di fine agosto, continueranno a tenere banco gli intrighi di Seyma ai danni di Oyku. Quest’ultima non si smentirà per la sua ingenuità finendo per subire i ricatti dell’amica che le ruberà i modelli da lei preparati per la collezione autunno – inverno della Sessa & Dincer. Vedendo gli ottimi risultati ottenuti dalla rossa, mentre la Acer non presenterà nulla, Monika si troverà costretta a rivedere le sue decisioni prese in precedenza, togliendo ad Oyku il potere di firma. Quest’ultima quindi diventerà l’assistente di Seyma anche se la situazione potrebbe evolversi prima del previsto proprio a favore della figlia di Meral. Monika, infatti, scoprirà a casa sua un modello che avrebbe dovuto essere disegnato da Seyma e i sospetti riaffioreranno velocemente nella sua mente. La verità verrà presto a galla?
I telespettatori di Cherry Season erano stati piacevolmente colpiti dalla decisione di Mediaset di dedicare alla soap turca ben due ore pomeridiane nella parte finale del mese di luglio. Tale doppio episodio era stato poi ridotto in agosto, anche se la speranza che esso potesse essere riproposto a fine mese era presente in molti (grazie allo spostamento de Il Segreto, in onda sempre alle ore 18:50). Tale desiderio è purtroppo venuto meno in seguito alla pubblicazione dei programmi Mediaset relativi alla settimana dal 22 al 26 agosto. Le vicende di Oyku e Ayaz continueranno ad andare in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle ore 15:45, nella speranza che non si interrompano (come già accaduto in varie occasioni) già alle ore 15:30 circa. Al termine della soap toccherà quindi a film o fiction, scontentando sicuramente le lamentele dei tantissimi fans di Cherry Season.
Mentre le puntate inedite di Cherry Season sono andate in pausa e lo resteranno fino al 22 agosto, i fans della soap turca potranno godere comunque della presenza di Oyku e Ayaz grazie alle repliche su La 5. A partire dalle ore 17:50 oggi andrà in onda l’episodio in cui la giovane stilista sarà in grande crisi a causa della decisione di Ayaz di porre fine alla relazione con lei. Ma le cose non andranno molto meglio a Burcu: dopo essersi resa conto di avere una differenza di vedute con Emre riguardo il loro futuro, la sorella di Mete se ne andrà di casa e chiederà ospitalità a Meral. Ma la loro depressione verrà persino aumentata quando anche la loro amica Sibel si presenterà da Oyku dopo avere litigato con Ilker. Le tre inseparabili amiche si troveranno sedute sul letto della protagonista della soap, quando alla loro porta si presenterà Meral con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse.
È grande la curiosità di conoscere come si evolverà la soap turca Cherry Season nel corso degli episodi che andranno in onda nel corso durante l’autunno e che riserveranno più di qualche sorpresa. Una di esse riguarderà il futuro sentimentale di Meral che a brevissimo darà l’addio a Kemal, rientrato in casa solo per dare l’addio alla famiglia. Sicuramente qualche telespettatore ha già notato che la madre di Oyku è molto vicina a Bulent e che le loro occasioni di incontro si sono fatte negli ultimi tempi più frequenti. Proprio questa amicizia sarà destinata a trasformarsi in una vera relazione, anche se dovremo armarci di tanta pazienza prima di arrivare a quel punto. Meral e Bulent diventeranno quindi una coppia a tutti gli effetti, ma anche per Onem entrerà presto un altro nuovo nella sua complicata vita?