Antonella Clerici / News: Vittorio Garrone è il nuovo amore, con Eddy Martens? “Stima reciproca” (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Antonella Clerici, news al 17 agosto 2016: la conduttrice de “La prova del cuoco” è di nuovo innamorata. Il fortunato compagno della conduttrice è il petroliere genovese Vittorio Garrone.

antonellaclerici
Antonella Clerici, conduce La Prova del Cuoco

Erano mesi che i paparazzi davano la caccia ad Antonella Clerici e così, stanca del continuo gossip sul suo conto, la conduttrice de La prova del cuoco ha parlato in prima persona tra le pagine di “Oggi”. La prosperosa “Antonellina” ha raccontato di essere fidanzata con Vittorio Garrone, famoso petroliere genovese. “Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato… Sono molto felice. Sto molto bene e per come sono fatta non potrei proprio mentire su questo”. Di seguito Antonella Clerici ha voluto spiegare anche l’attuale rapporto con l’ex compagno Eddy Martens: “Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase dei rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi. Le storie possono finire, ma tutto il resto rimane e poi è il padre di mia figlia, non posso che volere la massima serenità tra noi”.

È una delle conduttrici televisive più amate dal gossip italiano. Apprezzatissima in televisione e altrettanto con gli occhi puntati anche quando si tratta (e parla) della sua vita privata. La Clerici ha sempre avuto un comportamento discreto nei confronti della cronaca total pink ma, nonostante questo, i giornali del settore si sono occupati di lei molto spesso. Durante il corso degli ultimi tempi poi, aveva allertato settimanali e paparazzi anche per una ipotetica storia d’amore nascente da lei confermata solo adesso tra le pagine di “Oggi”. La presentatrice de “La prova del cuoco” è finalmente uscita allo scoperto presentando a tutti il suo nuovo compagno, Vittorio Garrone, uno dei figli di Riccardo, famoso petroliere di Genova. “Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi” ha esordito la conduttrice televisiva tra le pagine di “Oggi”, per poi proseguire: “I gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle. Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi…”. Successivamente Antonella Clerici ha specificato l’importanza che ha nella sua vita il nuovo compagno: “Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po’. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori