Elodie e Lele / Amici 15: torna l’amore tra i due cantanti nell’attesa di cantare con Emma ed Elisa (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Elodie e Lele, Amici 15 news al 17 agosto 2016: dopo il lungo periodo di crisi la coppia si è riavvicinata e le cose adesso vanno benissimo, le dichiarazioni della Di Patrizi su “Chi”.     

elodieelele
Lele insieme ad Elodie Di Patrizi (in gara nei Big di Sanremo)

Sono tornati insieme. I fan della coppia hanno dimostrato una gioia immensa e la notizia sembra quasi non averli colti di sorpresa. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante il corso della 15esima edizione di “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che ha regalato ad entrambi innumerevoli soddisfazioni. Lele si è portato a casa un quarto posto di tutto rispetto mentre Elodie, sulla carta è arrivata seconda, ma nel cuore dei fan del programma è stata la vincitrice morale dell’edizione. Un po’ come è accaduto durante il corso di Amici 10 quando Annalisa Scarrone ha conquistato la medaglia d’argento ma di fatto, di Virginio Simonelli (il vincitore) si sono perse le tracce. Ma tornando ad Elodie e Lele, la cantante più “colorata” della passata edizione, ha svelato tra le pagine di “Chi” un particolare inedito: dopo la crisi è tornato il sereno! Elodie e Lele inoltre, hanno decisamente fatto una scelta controcorrente ma lodevole: apparire poco sui social network. Ecco perché i due tengono alla loro privacy e non accettano che questa venga sopraffatta senza il loro controllo. Oltre all’amore per Elodie e Lele arrivano costantemente anche le soddisfazioni lavorative. Mentre lei aprirà i concerti di Emma Marrone, lui farà lo stesso con quelli di Elisa.

E Lele Esposito sono stati i due personaggi più amati della 15esima edizione di Amici, il talent show più famoso della televisione italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi. In attesa di scoprire cosa ci riserverà la 16esima edizione che partirà tra ottobre e novembre, scopriamo cosa è successo tra i due talentuosi ragazzi. Elodie e Lele si sono innamorati durante il corso del reality e, quando sono entrambi sbarcati al serale sembrava già che qualcosa tra i due si fosse incrinato. Una volta fuori conquistando rispettivamente il secondo e quarto posto, i due cantanti si sono persi di vista. Lei ha passato la maggior parte del suo tempo libero tra promozione, eventi e divertenti giornate in compagnia di Emma Marrone, suo direttore artistico nonché produttrice del suo primo album che ne ha decretato appieno il successo. Nonostante la vittoria di Sergio Sylvestre, Elodie può essere considerata a tutti gli effetti la vincitrice morale di questa edizione. La separazione ufficiale sembrava avvenuta una volta fuori dal talent anche se le motivazioni non si conoscevano. Da ciò che appariva sui social, si vedeva un Lele pensieroso nei confronti di una ex fidanzata che invece appariva più serena: ed invece? Molti giornali di gossip avevano confermato la rottura tra i due mentre i diretti interessati non hanno mai detto nulla in merito. Tra le pagine del nuovo numero di “Chi” uscito oggi invece, Gabriele Parpiglia ha firmato un articolo a testimonianza che la coppia è tornata proprio ad essere tale:  “Abbiamo superato un momento di crisi ma oggi le cose vanno bene, benissimo”, queste le parole di Elodie correlate da alcune fotografie dei due a passeggio per le vie di Lecce tra abbracci e baci. Naturalmente i fan sono nuovamente impazziti di gioia!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori