Un nuovo look per Pete/ Su Canale 5 il film con Dylan Bruno e Brooke Burns, il cast tecnico della pellicola

- La Redazione

Un nuovo look per Pete, in onda su Canale 5 oggi, 17 agosto 2016, il film con Dylan Bruno e Brooke Burns. La trama, il cast e le curiosità sulla commedia sentimentale

Foto-Mediaset_new
film

Il film Un nuovo look per Pete, in onda su Canale 5 oggi 17 agosto 2016, è noto anche con la denominazione originale di Fixing Pete e dura 94 minuti. Le musiche sono state curate da Nathan Wang, con la fotografia di Maximo Munzi, il montaggio di Jennifer Jean Cacavas e i costumi di Evan Waters. Per la produzione bisogna ringraziare la casa Larry Levinson Productions, mentre della distribuzione si sono occupate la The Hallmark e la Moviemax Family. La pellicola Un nuovo look per Pete è tratta da un soggetto scritto da Michael Grossman, che ne ha curato anche la sceneggiatura e soprattutto la regia. Quest’ultimo ha legato il suo nome a quello dei film Dalla Terra alla Luna, Tremors, Jake 2.0 e Merry Christmas, Drake & Josh, oltre ad aver curato diversi episodi di varie serie televisive quali The Invisible Man, Angel, Star Trek: Enterprise, Streghe, Dirty Sexy Money, Zoey 101, Body of Proof, Drop Dead Diva, Grey’s Anatomy e Pretty Little Liars.

Un nuovo look per Pete è il film che Canale 5 trasmette oggi 17 agosto 2016 alle ore 16.40. La rete ammiraglia di Mediaset propone ai telespettatori una tipica commedia sentimentale. Il film Un nuovo look per Pete è stato realizzato negli Stati Uniti nel 2011 ed è già stato proposto varie volte dalle emittenti televisive nostrane. Il cast del film vede come protagonista principale Dylan Bruno, interprete statunitense nel ruolo di Pete. Sul grande schermo, ha preso parte ai lavori Salvate il soldato Ryan, Qui dove batte il cuore, The One e Taken 3 – L’ora della verità, mentre è apparso anche nelle serie televisive Numb3rs, The Mentalist e Narcos. Con lui recitata la collega Brooke Burns, vista nei film Amore a prima svista, Inserzione pericolosa 2, Un ospite a sorpresa e La clinica dei misteri e nei telefilm Baywatch e Pepper Dennis. Tra i protagonisti di Un nuovo look per Pete Stacy Keibler, un tempo famosa lottatrice di wrestling e ora apprezzata per le pellicole Bubble Boy e Il peggior allenatore del mondo, oltre che per apparizioni estemporanee in varie serie. Sono presenti nel film anche Charlie Schlatter, Brian McGovern, Vince Grant e Darby Stanchfield.

Un nuovo look per Pete narra le vicende di un cronista sportivo dall’aspetto non proprio invidiabile. Esperto di baseball, non ha alcuna intenzione di migliorare la propria immagine. La giornalista di moda Ashley viene incaricata di dare una rinfrescata all’aspetto fisico del ragazzo, ma la missione non è assolutamente semplice. Nonostante tutto, si mette al lavoro insieme all’amica Mandy e cerca di trasformare anche la stanza del giornalista con l’aiuto di una ditta di pulizie. Ashley conduce Pete ad una sfilata di moda e fa in modo che una modella si innamori di lui, anche se non la ricambia. Nel frattempo, Ashley, fidanzata con un giornalista televisivo, inizia a cambiare opinione su Pete. Col passare del tempo, Ashley e Pete iniziano ad apprezzarsi sempre di più fino a quando tra i due non sboccerà l’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori