Amici 2017 / Torna Luca Argentero? Marco Mengoni in trattative come nuovo coach (oggi, 18 agosto 2016)

- La Redazione

Amici 2017, anticipazioni e news: grandi novità per la prossima del talent show. Marco Mengoni potrebbe prendere il posto di Emma Marrone come direttore artistico.

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

A settembre prenderà il via la nuova stagione televisiva 2016-17 che segnerà il ritorno del talent show Amici di Maria De Filippi, giunto alla sua sedicesima edizione. La nuova edizione porterà con sex numerose sorprese e novità, sopratutto a partire dai protagonisti “famosi” del serale. Secondo il settimanale “Oggi”, solo Elisa sarà confermata come direttore artistico, mentre sembra ormai certo che Emma Marrone, Nek e J-Ax non ripeteranno l’esperienza come coach. Al posto di Emma in tanti chiedono l’arrivo di Alessandra Amoroso, ma sembra più certa la possibilità che sarà Marco Mengoni a prendere il suo posto, anche se le trattative sono ancora in corso. Il cantante di Ronciglione sta sicuramente vivendo un momento molto positivo per la sua carriera: ieri, mercoledì 17 agosto, la Fimi ha rilasciato la certificazione d’oro per il suo ultimo singolo “Solo due satelliti”. Nel cast di Amici 16 potrebbe anche esserci un ritorno: Luca A

Mentre si moltiplicano le voci sul possibile arrivo di Marco Mengoni ad Amici 2017 per sostituire Emma Marrone, secondo il settimanale Oggi solo uno dei direttori artistici della passata edizione sarebbe da considerarsi confermato per il momento. A tornare anche neolla sedicesiuma edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sarebbe Elisa Toffoli, che dopo essere stata l’avversaria di Emma Marrone era diventata la sua “partner” nella sfida contro i Blu guidati da Nek e J.Ax, che non farebbero più parte del cast proprio come la cantante salentina, che avrebbe un posto assicurato al prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti.

Grandi novità per la prossima edizione di Amici Di Maria De Filippi, il talent show giunto alla sua sedicesima stagione. Secondo il sempre aggiornato Alberto Dandolo solo Elisa sarà riconfermata tra i coach, per il terza anno di fila, mentre Emma Marrone dovrebbe dire “addio” al programma. Al posto della cantante potrebbe arrivare Marco Mengoni “se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo… pop”, scrive Dandolo. Secondo quanto riportato su Oggi, Emma ha deciso di non partecipare al talent sto che l’ha resa famosa per tornare come protagonista al prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti. Sembra infatti che la cantante e il conduttore si siano già incontrati nelle scorse settimane per definire ruolo della salentina alla kermesse musicale. Ricordiamo che Emma Marrone ha vinto il Festival di Sanremo nel 2012 e nel 2015 è stata scelta da Conti come valletta insieme ad Arisa e all’attrice Rocío Muñoz Morales. Sempre secondo quanto riportata su Oggi ad Amici 2017 ci saranno cambiamenti anche in giuria: certi solo Morgan e Sabrina Ferilli. Marco Mengoni è pronto per tornare in un talent show, dopo la sua vittoria a X Factor? Ma soprattutto è pronto a lavorare al fianco di Morgan?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori