Cherry Season / Anticipazioni fine Agosto e replica di oggi: i giornalisti scopriranno Oyku a casa di Ayaz a causa di Onem… (puntata La 5, 18 Agost)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season fine Agosto e replica di oggi: a fine mese vedreni a Oyku e Mete dovranno fingere di essere felici e innamorati, anche se dovranno affrontare un nuovo problema

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Non mancheranno i problemi per Oyku e Ayaz nelle puntate di Cherry Season in onda a fine agosto. La coppia dovrà fare i conti con il finto matrimonio celebrato tra la stilista e Mete, oltre che con i nuovi intrighi di Seyma. Quest’ultima farà in modo che le foto delle nozze vengano pubblicate su tutti i giornali e che i giornalisti concedano ampio spazio al cambio di fidanzato di Oyku. La notizia arriverà velocemente alle orecchie di Ataman, che dirà la sua a tal proposito: non dovranno esserci scandali e il matrimonio dovrà essere rispettato, se lo studio di architettura vorrà seguire il progetto dello stadio. Per questo Oyku e Mete dovranno fingere di essere felici e innamorati, anche se dovranno affrontare un nuovo problema: i giornalisti scopriranno Oyku a casa di Ayaz (a causa dell’intromissione di Onem) e a quel punto Mete sarà costretto a baciare davanti a tutti la sua bella mogliettina…

La telenovela “Cherry Season – Le stagioni del cuore” è stata una vera scoperta per il pubblico di Canale 5 che si è subito appassionato alle vicende di Oyku e Ayaz. Tra i protagonisti della soap c’è anhe Daghan Kulegec nei panni di Mete Uyar: “Mete si allontanerà da Seyma. Lei è una brava ragazza, ma la sua ricerca spasmodica dell’amore a volte le fa commettere degli errori”, ha detto al settimanale “Nuovo Tv” commentando il rapporto del suo personaggio con Seima. Ma nelle prossime puntate l’architetto diventerà una specie di antagonista per Oyku e Ayaz: “Mete si riavvicinerà alla sua amica di sempre, Oyku […] e sarà un ostacolo per la felicità della coppia protagonista”. Insomma sembra proprio che per Oyku e Ayaz ci siano ancora degli ostacoli da superare: ce la faranno?

Dopo avere lungamente parlato della nuova soap in onda in Turchia con la partecipazione di Serkan Cayoglu, giungono notizie anche riguardanti il nuovo progetto lavorativo di Ozge Gurel, l’attrice che ha prestato il volto ad Oyku in Cherry Season. Per lei sono in corso le riprese di una nuova serie televisiva intitolata ‘Yldiz Larin’ ovvero ‘Sotto le stelle’: si tratterà sempre di una storia d’amore anche se non mancheranno le scene dedicate alla musica. E’ noto infatti che Ozge ha anche una splendida voce, da lei messa in evidenza proprio nella sigla di Cherry Season. L’attrice ha invece smentito la sua partecipazione in serie televisive americane, notizia che si era diffusa qualche settimana qui in Italia. Per lei la carriera al momento prosegue in Turchia e chissà che anche questo suo nuovo progetto arrivi in Italia prima o poi.

QUale sarà il destino di Cherry Season dopo il ritorno di Uomini e donne a settembre? Purtroppo le notizie non sono affatto buone da questo punto di vista, considerando che la soap turca lo scorso giugno ha occupato proprio la fascia pomeridiana tradizionalmente occupata dal people show di Maria De Filippi. Dal 12 settembre per le vicende di Oyku e Ayaz non ci sarà più spazio nel palinsesto pomeridiano di Canale 5: Beautiful, Una vita, Uomini e donne, Il Segreto e Pomeriggio 5 occuperanno infatti tutti gli spazi liberi e non sarà possibile trovare un solo buco per Cherry Season. Ecco perché l’unica soluzione di Mediaset è stata quella di relegare la soap al sabato pomeriggio, nella speranza che almeno in questo caso possa andare in onda per due ore ovvero per un’intera durata puntata turca. Si tratta di una soluzione particolarmente impopolare, che sicuramente riserverà tante critiche nell’immediato futuro.

Quali sono i più bei momenti delle puntate di Cherry Season andate in onda fino a questo momento? Quale incontro tra i protagonisti Oyku e Ayaz ha maggiormente emozionato i fans? Sono davvero tanti gli incontri che hanno tolto il respiro ai circa due milioni di appassionati della soap turca, ma ci preme evidenziarne alcuni, ricordando che comunque il bello dovrà ancora venire per la stilista e il suo bellissimo architetto. Tra le puntate più emozionanti segnaliamo, senza dubbio alcuno, il primo ballo della coppia, durante il quale Ayaz ha preso la mano di Oyku portandosela al cuore. Tale incredibile incontro verrà riproposto tra diverse puntate, ovvero quanto Dincer chiederà ancora una volta ad Oyku di sposarlo. Che dire poi del bellissimo abbraccio tra i due fidanzati, dopo che la Acer ha chiesto ad Ayaz (preparandogli una sorpresa) di darle un’altra possibilità? E’ stato stupendo anche il loro abbraccio in piscina, con Oyku spaventata riguardo le sorti dell’uomo che ama. Tra i momenti che hanno tolto il fiato, va inserito di diritto anche lo stupendo abbraccio dopo che Ayaz ha liberato Oyku dalle grinfie di Derin. Qual è stato invece, secondo voi, l’incontro più emozionante?

Mentre la programmazione di Cherry Season su Canale 5 ha subito una battuta d’arresto andando in pausa, i telespettatori della soap turca potranno continuare a seguire le vicende di Oyku e Ayaz sintonizzandosi su La 5 a partire dalle ore 17:40. In tale orario andrà infatti in onda la replica di quanto accaduto poco più di una settimana fa, con la tristezza della stilista per la fine della sua storia d’amore con Ayaz. La Acer non saprà più cosa pensare riguardo i sentimenti dell’architetto e si confronterà con le amiche Burcu e Sibel, che a loro volta avranno problemi nei rapporti con Emre e Ilker. Mentre le ragazze si incontreranno nella nuova casa di Burcu per parlare dei loro problemi, anche i ragazzi si troveranno da Ayaz e non mancheranno di esprimere la loro delusione per gli ultimi sviluppi delle storie d’amore.

Le puntate di Cherry Season in onda su Canale 5 a partire dal 22 agosto concederanno spazio anche per dei momenti particolarmente divertenti. Dopo le nozze a sorpresa durante le quali Oyku resterà delusa per il comportamento di Ayaz, tra i due splendidi protagonisti tornerà molto presto il sereno, tanto che l’architetto dichiarerà presto il suo amore alla stilista, dicendole di volerla sposare davvero quando il divorzio da Mete sarà effettivo. Di lì a poco, la coppia deciderà di allontanarsi per qualche tempo da Instanbul anche se tra loro accadranno problemi a non finire. Ayaz e Oyku si dirigeranno verso una località della periferia, romperanno l’auto e saranno costretti a trascorrere la notte in un hotel nel quale qualche tempo prima era accaduto un omicidio. Le scene ridicole non mancheranno, con la dolce Oyku che per fortuna troverà nel suo eroe il coraggio per andare avanti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori